anmo83
Digital-Forum Senior Master
Se ci dici su che frequenza trasmettono magari possiamo aiutarti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la Rai in digitale ad Avellino sarà visibile dal 2 dicembre 2009. Fino ad allora le cose rimarranno come sono adesso
giovici ha scritto:Unsaluto generale a tutti!!
Violevo chiedere una cosa, considerata la Vs conoscenza.
All'ennesima ricerca dei nuovi canali effettuata con il mio Telesystem, nela giornata di ieri, da Salerno con antenna direzionata Perdifumo ho trovato nuovi canali:
PROG1
PROG2
PROG3
PROG4
oltre agli altri
TIMB1 fino al TIMB5 (o qualcosa del genere)
Sapreste dirmi a cosa si riferiscono?
Grazie
perchè agli italiani non frega un bel nulla della qualità e le emittenti si adeguanojiennense81 ha scritto:perché non mettere un numero minore di canali per mux così da migliorare la qualità video e magari arrivare a quella dell'analogico?
Tvsatellite ha scritto:Il piano delle frequenze quando sarà reso noto???
sì,il canale skytg24 è quello del mux DVB-H(per i videofonini)Veneris ha scritto:è normale?
quel prossimamente non mi piaceale83_webmaster ha scritto:Sull'emittente Casertamia sta scorrendo una striscia in sovrimpressione da stamattina, dove si dice che prossimamente le trasmissioni passeranno in digitale.
guarda la firma di stefio e capiraijiennense81 ha scritto:tu come fai a prendere canale 8 in dtt dal ch 67? mica a caserta arrivano le frequenze dal Faito?