AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Ah, ok, quindi mi sbagliavo io. Grazie per la precisazione.stefio ha scritto:Le trasmissioni (DVB) - scritte proprio così - nel sito di Otgtv indicano test notturni e quelli sono tutti dal Faito.![]()
Cosa intendi nella stessa direzione? Intendi che per ricevere da entrambi basta puntare in un'unica direzione l'antenna?stefio ha scritto:I ripetitori dei Camaldoli Camaldolilli sono nella stessa direzione , almeno dalla mia zona e sono abbastanza vicini tra loro il più vicino a me , in linea d'aria naturalmente, e quello dei Camaldolilli .![]()
Ed immagino che questa direzione sia diversa da quella del monte faito, vero?
Poi per quanto riguarda questo che ho scritto, sai darmi più info?
Cosa ricevi sul 31, sul 62 e sul 43?AverageItalian ha scritto:Sul 31 da Monte Vergine dovrei ricevere Rai2, ed invece mi ritrovo TeleLuna. Qualcuno mi può confermare cosa vede sulla stessa frequenza?
Se magari mi informate anche da dove trasmettono, ve ne sono molto grato
Invece sul 62 dovrei ricevere Televomero (DVB) da
Camaldolilli, ed invece mi ritrovo Retecapri. Anche qui, se mi confermate dal vostro paese e mi sapete dire da dove trasmettono, ve ne sarei molto grato.
Poi passiamo ad una cosa che per me è davvero eclatante.
Dai Camaldoli (e quindi anche da Camaldolilli che presumo sia vicino), non ho mai ricevuto un canale in maniera decente.
Però vado a controllare la lista di OTGTV e mi ritrovo un limpido ed ottimo TeleCapri Sport sul 43, dai Camaldolilli!![]()
Qui vi prego di confermarmi la veridicità di questa informazione. Perché, se è così, viene sfatato il mito che a Frattaminore non si può ricevere nulla dai Camaldoli (o dai Camaldolilli).
Poi magari mi spiegate anche quale è la differenza tra Camaldoli e Camaldolilli, e dove si trova il secondo, poiché essendo della provincia, non ci sono mai stato.
Grazie.
Grazie.