Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rai=5
Mediaset=5 di cui 1 DVB-H
D-Free=1
Telecom=3
Rete Capri (TC)=1
Rete A=2
LA 3=1 (DVB-H)

5 Entrambi

Scusami, ma se scrivi che dei 5 assegnati a Mediaset uno servira al DVB h ne rimangono 4, uno in meno della Rai

Euplio ha scritto:
Scusami, ma se scrivi che dei 5 assegnati a Mediaset uno servira al DVB h ne rimangono 4, uno in meno della Rai

Centra niente ,il DVB-H è di Mediaset ,quindi conteggiato regolarmente ,quindi 5 Mux a Mediaset e 5 a Rai ;)

ERCOLINO ha scritto:
Centra niente ,il DVB-H è di Mediaset ,quindi conteggiato regolarmente ,quindi 5 Mux a Mediaset e 5 a Rai ;)
Però la Rai avrà 5 veri mux sui quali far transitare i canali tv mentre Mediaset ne avrà 4. Il quinto servirà per i tvfonini. Vabbè che Mediaset ha in realtà anche un quinto mux "amico" e mi riferisco a D Free

ercolino ma telecom con il terzo mux cosa ci metterà. La stessa vale per il secondo mux di rete A cosa ci metterà tu ne sai qualcosa di cosa ne faranno di questi mux

generale_lee ha scritto:
ercolino ma telecom con il terzo mux cosa ci metterà. La stessa vale per il secondo mux di rete A cosa ci metterà tu ne sai qualcosa di cosa ne faranno di questi mux
per ora solo doppioni;)

Di sicuro qualche canale Mediaset!

Attenzione che siamo OT

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
per ora solo doppioni;)
E no ancora con sti doppioni non se ne può più. Facessero dei canali nuovi ma sopratutto free che ne mancano tanti. i canali che dovrebbero mettere tutto motori un canale tipo geo&geo un canale che parla di attualità ecc ecc ecc spero che si fermano con ppv ne abbiamo abbastanza come canali a pagamento troppe tessere ci vogliono. che pensasserò un pò ai canali free ma di quelli doc no canali banali.

generale_lee ha scritto:
E no ancora con sti doppioni non se ne può più. Facessero dei canali nuovi ma sopratutto free che ne mancano tanti.
ma come fai a fare canali free se li vedono in 2 gatti??:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Rai=5
Mediaset=5 di cui 1 DVB-H
D-Free=1
Telecom=3
Rete Capri (TC)=1
Rete A=2
LA 3=1 (DVB-H)

5 Entrambi

In Sardegna allora perché c'è il mux 6 della RAI?
E perché qui Retecapri ne ha solo 1?

Circa il piano frequenze c'è la possibilità di sapere qualcosa in settimana?
Ercolino ci puoi aiutare?

snac ha scritto:
Stasera verranno svelate :happy3:

Snac come fai a dirlo con tanta certezza? Lo hai letto o sentito da qualche parte? Inoltre, volevo sapere a tal proposito, quanto tempo passerà ancora dall'assegnazione delle frequenze allo spostamento effettivo dei vari mux, nazionali e locali, sulle nuove frequenze assegnate.
Grazie mille.

Ho già aggiornato i 3d ,di Trentino ,Valle d'Aosta e Piemonte Occidentale con le frequenze definitive

Per la Campania e Lazio aspetto ancora un po',ma al 99,9% sono quelle che ho messo già ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ho già aggiornato i 3d ,di Trentino ,Valle d'Aosta e Piemonte Occidentale con le frequenze definitive

Per la Campania e Lazio aspetto ancora un po',ma al 99,9% sono quelle che ho messo già ;)

Scusa Ercolino e dove le hai messe le frequenze della Campania? Io in questa discussione ci sto praticamente sempre e non le vedo.

ERCOLINO ha scritto:

Dove si possono consultare?

up

Ercolino

Anteprima ed esclusiva assoluta

Iniziamo con il dire quanti Mux ognuno avrà

Rai=5 Mux
Mediaset=5 Mux ,di cui 1 DVB-H
D-Free=1 Mux
Telecom=3 Mux
Rete A=2 Mux
La 3=1 Mux (DVB-H)
Rete Capri=1 Mux

Allora questa saranno le frequenze dei Mux Nazionali con lo switch OFF

Mux 1 Rai:Ch 5-7-9-11 (In MFN)
Mux 2 Rai:Ch 30
Mux 3 Rai:Ch 26
Mux 4 Rai:Ch 40
Mux 5 Rai:Ch 25 (Mux HD)

Il Mux 1 Rai sarà l'unico in modalità MFN ,gli altri in SFN

Questo sotto riguarda il Mux 1 Rai

- Dove Raiuno è diffusa in banda III:
rete Mfn sui canali dispari della banda III, ottimizzati tra di loro. Il fatto che attualmente un impianto sia su una data frequenza non implica che venga utilizzata anche dopo.
-Dove Raiuno è diffusa in UHF o nelle bande I e II:
rete Mfn su tre canali dispari della banda III più un canale in UHF, ottimizzati tra di loro. In questo modo si tutela l'utenza che non ha antenne in banda III storicamente.

Ora veniamo a Mediaset tutti i Mux in SFN

Mediaset 1:Ch 52
Mediaset 2:Ch 36
Mediaset 3:Ch 38 (DVB-H)
Mediaset 4:Ch 49
Mediaset 5:Ch 56
D-Free:Ch 50

Ora è la volta di Telecom tutti in SFN

Timb1:Ch 47
Timb2:Ch 60
Timb3:Ch 48

Ora tocca a Rete A che avrà 2 Mux sempre in SFN

Rete A 1:Ch 33
Rete A 2:Ch 46

Rete Capri un Mux Nazionale

Rete Capri:Ch 57

La 3:Ch 37 (DVB-H)

Anche la Sardegna successivamente si adeguerà con le frequenze nazionali

Ovviamente poi ci sono i Mux locali che cambiano da regione a regione
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
chiaro !!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso