Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Scusami, ma se scrivi che dei 5 assegnati a Mediaset uno servira al DVB h ne rimangono 4, uno in meno della Rai
vabbè,era solo per rendere l'idea dei telefoniniantonio10 ha scritto:agostino , in quella foto non c' è un telefono che supporta il DVB-H .
Però la Rai avrà 5 veri mux sui quali far transitare i canali tv mentre Mediaset ne avrà 4. Il quinto servirà per i tvfonini. Vabbè che Mediaset ha in realtà anche un quinto mux "amico" e mi riferisco a D FreeERCOLINO ha scritto:Centra niente ,il DVB-H è di Mediaset ,quindi conteggiato regolarmente ,quindi 5 Mux a Mediaset e 5 a Rai![]()
per ora solo doppionigenerale_lee ha scritto:ercolino ma telecom con il terzo mux cosa ci metterà. La stessa vale per il secondo mux di rete A cosa ci metterà tu ne sai qualcosa di cosa ne faranno di questi mux
E no ancora con sti doppioni non se ne può più. Facessero dei canali nuovi ma sopratutto free che ne mancano tanti. i canali che dovrebbero mettere tutto motori un canale tipo geo&geo un canale che parla di attualità ecc ecc ecc spero che si fermano con ppv ne abbiamo abbastanza come canali a pagamento troppe tessere ci vogliono. che pensasserò un pò ai canali free ma di quelli doc no canali banali.agostino31 ha scritto:per ora solo doppioni![]()
ma come fai a fare canali free se li vedono in 2 gatti??generale_lee ha scritto:E no ancora con sti doppioni non se ne può più. Facessero dei canali nuovi ma sopratutto free che ne mancano tanti.
ERCOLINO ha scritto:Rai=5
Mediaset=5 di cui 1 DVB-H
D-Free=1
Telecom=3
Rete Capri (TC)=1
Rete A=2
LA 3=1 (DVB-H)
5 Entrambi
falchetto79 ha scritto:Circa il piano frequenze c'è la possibilità di sapere qualcosa in settimana?
Ercolino ci puoi aiutare?
snac ha scritto:Stasera verranno svelate![]()
ERCOLINO ha scritto:Ho già aggiornato i 3d ,di Trentino ,Valle d'Aosta e Piemonte Occidentale con le frequenze definitive
Per la Campania e Lazio aspetto ancora un po',ma al 99,9% sono quelle che ho messo già![]()
Dove si possono consultare?ERCOLINO ha scritto:Ho già aggiornato i 3d ,di Trentino ,Valle d'Aosta e Piemonte Occidentale con le frequenze definitive
Per la Campania e Lazio aspetto ancora un po',ma al 99,9% sono quelle che ho messo già![]()