raffaeleboss
Digital-Forum Master
Lo so,infatti sul 48 lo aggancio anche io il mux telecapri,ma ti assicuro,ho appena sintonizzato il decoder sul 69 (858 Mhz) e mi aggancia i seguenti canali: Telecapri*,Denaro Tv,Ragù-risate in tv,telecapri sport,capri store.jiennense81 ha scritto:Raffaeleboss vedi che ti sbagli di grosso; Dal Faito sul ch 69 c'è il mux di tv luna composto da: tv luna 2 - campania tv - papele tv - napoli mia - tv campane - tvr - rte link 2000. Il mux di telecapri dal Faito sta sul ch 48 ed è composto da: telecapri - tcn - tcs - retecapri - tc1 - glamour plus - radio capri. Questo mux di telecapri che citi tu io non lo prendo e ti assicuro che, abitando a Napoli centro, io prendo tutti i canali dal Faito e solo dal Faito...
infatti nel bouquet mi ritrovo 2 telecapri sport uno di questo mux sul 69 e l'altro sul ch 48 come dici tu
p.s. piccola rettifica: io ricevo il segnale digitale con una antenna interna orientabile dato che ancora non ho un impianto con antenna sulla casa,sarà forse per questo che non aggancio tv luna??? il mux di retecapri viene trasmesso per caso da qualche altra stazione nelle vicinanze?