Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se fosse per me io le tv locale campane le farei sparire del tutto. Campania tv e telepapele neomelodici a volonta mi sembra di impazzire quando cantano mi sembrano che fanno la processione per me vanno tolti da mezzo. Canali che trasmettono maghi maghetti stregoni cartomanti e tutte queste trasmissioni da perfetti dementi vanno letteralmente spazzate via. Tele vendite peggio ancora se le nostre tv locale continuano su questa line e meglio che chiudono i battenti faranno più bella figura e lasciano spazio a chi davvero ha reali intenzione di proporci nuovi orizzonti.

generale_lee ha scritto:
se fosse per me io le tv locale campane le farei sparire del tutto. Campania tv e telepapele neomelodici a volonta mi sembra di impazzire quando cantano mi sembrano che fanno la processione per me vanno tolti da mezzo. Canali che trasmettono maghi maghetti stregoni cartomanti e tutte queste trasmissioni da perfetti dementi vanno letteralmente spazzate via. Tele vendite peggio ancora se le nostre tv locale continuano su questa line e meglio che chiudono i battenti faranno più bella figura e lasciano spazio a chi davvero ha reali intenzione di proporci nuovi orizzonti.

Generale ma che dici?! Non tutte le tv locali sono spazzatura, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Abbiamo appena detto che ci sono tv come Canale 9 che offre un buon palinsesto e che con un piccolo ritocco può migliorare; come Canale 9 ci sono: 7Gold Camapania, Telenapoli - Canale 34, il gruppo telecapri (se solo Federico si decidesse a reinvestire).

snac ha scritto:
Dal 18 Settembre ItaliaMIA sarà visibile solo sul DTT sta inviando una sovraimpressione fissa. Non vi aspettate niente di che, saranno tutti canali di cartomanzia es: Canale Mago1 , Canale Mago2 :badgrin: :badgrin:
Ah, comunque io l'avviso in sovrimpressione non l'ho visto, sta facendo il solito mago (s'è addormentato in diretta... :lol:).

jiennense81 ha scritto:
Generale ma che dici?! Non tutte le tv locali sono spazzatura, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Abbiamo appena detto che ci sono tv come Canale 9 che offre un buon palinsesto e che con un piccolo ritocco può migliorare; come Canale 9 ci sono: 7Gold Camapania, Telenapoli - Canale 34, il gruppo telecapri (se solo Federico si decidesse a reinvestire).
mi scuso se non sono andato per esclusione :D le reti che hai detto sono delle buone tv locali. Non l'avevo scritto per il semplice motivo che si capiva a chi intedevo. telecapri e un pò da rivedere deve finire di trasmettere la solita monotonia sono anni che ci ripropone i sliti film e non dite che non e vero.

generale_lee ha scritto:
mi scuso se non sono andato per esclusione :D le reti che hai detto sono delle buone tv locali. Non l'avevo scritto per il semplice motivo che si capiva a chi intedevo. telecapri e un pò da rivedere deve finire di trasmettere la solita monotonia sono anni che ci ripropone i sliti film e non dite che non e vero.

Figurati Generale, nessun problema. E' vero comunque, ci son troppe tv locali spazzatura in Campania, ci sono solo maghi, neomelodici, e televendite.
Su telecapri c'è un discorso a parte da fare; negli anni '80 era una buona tv ma poi non si è rinnovata e ora anche Tcs, che fino a qualche anno fa investiva nello sport campano, ha ridimensionato il suo palinsesto. Inoltre credo che ci sono tv come: Napoli tv, Canale 21 e Televomero che se si slegassero un po' dalla cultura popolare e superassero il modo di fare tv stile anni '70 - '80, potrebbero offrire molto di più.

jiennense81 ha scritto:
Figurati Generale, nessun problema. E' vero comunque, ci son troppe tv locali spazzatura in Campania, ci sono solo maghi, neomelodici, e televendite.
Su telecapri c'è un discorso a parte da fare; negli anni '80 era una buona tv ma poi non si è rinnovata e ora anche Tcs, che fino a qualche anno fa investiva nello sport campano, ha ridimensionato il suo palinsesto. Inoltre credo che ci sono tv come: Napoli tv, Canale 21 e Televomero che se si slegassero un po' dalla cultura popolare e superassero il modo di fare tv stile anni '70 - '80, potrebbero offrire molto di più.
Mi fa piacere che sei realista. Come hai appena detto ci sono tu che hanno una certastoria i campania come televomero,telecapri, canale21, canale34, napoli tv, canale 8, 7 gold, canale 9, queste e quello che ricordo che per me sono tv che hanno fatto un pò la storia della tv campana. Se veramente uscissero da queste tradizioni e investirebbero ti potrei dire che le altre tv locali italiane ci invidierebbero ne sono più che certo. Finchè non vogliono finanziare rimarranno solo delle semplici tv che non dureranno nel tempo.

generale_lee ha scritto:
Mi fa piacere che sei realista. Come hai appena detto ci sono tu che hanno una certastoria i campania come televomero,telecapri, canale21, canale34, napoli tv, canale 8, 7 gold, canale 9, queste e quello che ricordo che per me sono tv che hanno fatto un pò la storia della tv campana. Se veramente uscissero da queste tradizioni e investirebbero ti potrei dire che le altre tv locali italiane ci invidierebbero ne sono più che certo. Finchè non vogliono finanziare rimarranno solo delle semplici tv che non dureranno nel tempo.

Beh!! Non è certo una novità che in Campania c'è caos totale a livello di tv locali, come qualcun altro ha già detto in questo forum, il digitale sarà un ottimo banco di prova per queste emittenti; chi veramente ci saprà fare andrà avanti e chi no chiuderà invece. Io spero che molte tv neomelodiche e di maghi vari falliranno e che invece vadano avanti quelle 5-6 tv locali che abbiamo già citato.

jiennense81 ha scritto:
Beh!! Non è certo una novità che in Campania c'è caos totale a livello di tv locali, come qualcun altro ha già detto in questo forum, il digitale sarà un ottimo banco di prova per queste emittenti; chi veramente ci saprà fare andrà avanti e chi no chiuderà invece. Io spero che molte tv neomelodiche e di maghi vari falliranno e che invece vadano avanti quelle 5-6 tv locali che abbiamo già citato.
Io me lo auguro di vero cuore che sia così non vorrei che per colpa di tante tv spazzatura devono perdere le migliori auguriamoci che per le reti campane che ci hanno fatto crescere speriamo che ci accompagnino alla nostra vecchiaia:D

Ricapitoliamo , tv neomelodiche = spazzatura ?.... condivido.:D :D :D

Augurio che falliscano ?.... non credo sia così facile hanno dei buoni finanziatori.;)

Le migliori tv locali per me sono : Canale 9, Napoli Canale 21, Napolitivù, Canale 34, TeleVomero, telecapri ed ultimamente era migliorata anche Tele A che ora non prendo più..:eusa_wall: . e pensare che fino a qualche anno fa la ricevevo e bene anche solo col filo dell'antenna senza quest'ultima .:lol: :lol: :lol: :lol:

Ora a questa lista mi sento di poter aggiungere anche TelePrima-TeleAlternativa
... è da poco che la vedo , ha di buono che la sera fa sempre film.;) :D

Ma Tv Luna cosa trasmette ora ? quando la vedevo sul 49 , anni addietro , mi ricordo che aveva una buona programmazione , mi ricordo Bonanza.;) :D :D :D

Emittenti locali campane

Stefio cosa vuoi dire con quel: " hanno dei buoni finanziatori" che le tv neomelodiche e di maghi altro non sono che Telecamorra? :lol: :lol: :lol:
Passi per Canale 9, Napoli Canale 21, NapoliTv, Telenapoli - Canale 34, Televomero e Telecapri ( ed io ci aggiungerei anche TCN, che per me è un buon canale all news campano), ma certo non mi puoi dire che tele A è una buona emittente; da quello che vedo trasmette solo televendite e quelche film, ma raramente, e non ha nessun programma.
A proposito di tele A: è da un po' di tempo che prendo un canale "nuovo" in analogico; si tratta di TvCapital che però in basso a sx porta anche il logo di tele A+, ma poi su un'altra frequenza prendo anche Tele A+ (se non sbaglio quest'ultima la prendo sul Ch 21 Faito). Qualcuno sa se si tratta di due canali facenti pate di un unico gruppo? Ma passeranno anche essi al digitale?

stefio ha scritto:
Augurio che falliscano ?.... non credo sia così facile hanno dei buoni finanziatori.;)
Non ricordo dove, ma in passato lessi da qualche parte che queste Tv erano legate al clan dei Casalesi.

Confermate? Ne sapete qualcosa?

jiennense81
ma certo non mi puoi dire che tele A è una buona emittente; da quello che vedo trasmette solo televendite e quelche film, ma raramente, e non ha nessun programma.

Beh fino a qualche anno fa era solo Televendite ..:5eek: . non ci trovi un miglioramento ?:lol: :lol: :lol: :lol: E poi c'è qualche programma decente quello sul Napoli, quello che parla di turismo e gastronomia il mezzogiorno (è ben fatto).:D :D :D

AverageItalian ha scritto:
Non ricordo dove, ma in passato lessi da qualche parte che queste Tv erano legate al clan dei Casalesi.

Confermate? Ne sapete qualcosa?

L'ho letto su internet si parlava di loro e di alcune tv del Casertano non proprio di secondo piano. Ma non mi meraviglierei se l'inchiesta coinvolgesse qualche tv musicale napoletana.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

stefio ha scritto:
Beh fino a qualche anno fa era solo Televendite ..:5eek: . non ci trovi un miglioramento ?:lol: :lol: :lol: :lol: E poi c'è qualche programma decente quello sul Napoli, quello che parla di turismo e gastronomia il mezzogiorno (è ben fatto).:D :D :D

Beh! In fondo è da parecchio che non guardo più questo canale, se lo dici tu che è migliorato ti credo:D :D :D . Comunque ribadisco che attualmente l'emittente campana che offre la migliore programmazione è Canale 9 :happy3: :D :icon_cool:

come già detto nei post precedente le tv campane vanno revisionate quasi tutte. Io nemmeno le guardo proprio per farvi capire che finche non si rinnovano sono e saranno sempre inguardabili. Non sono una persona che si accontenta. Se tutti voi la pensereste come me perderebbero tantissimo e trovandosi alle strette vi farei vedere che farebbero di tutto per tornare a vertici e darebbero programmazioni decenti.

tv locali campania...

A proposito di tv locali campane; si vocifera che Canale 34/Telenapoli abbia ceduto le frequenze al gruppo Telecom, qualcuno di voi è in grado di confermare o smentire questa notizia?
Il palinsesto attuale di questa tv lascia pensare a qualcosa del genere....ci sono solo vecchi film e nessun programma autoprodotto; e non va in onda nemmeno "number two", trasmissione sportiva di punta di questa rete!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso