Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strana Tv Ad Avellino

Scusate il piccolo off topic ma dovevo pur inserire questa notizia da qualche parte! Si tratta di questo: da qualche settimana sulla frequenza 13 e quindi in vhf ricevo in analogico una tv che credo venga da Napoli. Si tratta di TLA. Sapete da dove trasmette? Ufficialmente non è censita tra i trasmettitori di Montevergine

Euplio ha scritto:
Scusate il piccolo off topic ma dovevo pur inserire questa notizia da qualche parte! Si tratta di questo: da qualche settimana sulla frequenza 13 e quindi in vhf ricevo in analogico una tv che credo venga da Napoli. Si tratta di TLA. Sapete da dove trasmette? Ufficialmente non è censita tra i trasmettitori di Montevergine

Si viene da Napoli, e precisamente dal monte Faito.

TLA sul 13 dovrebbe essere Faito, e se la ricevi è facile che hai una Vhf I banda anche tu !:eusa_wall: Quindi da cambiare a Dicembre ( forse :eusa_think: ).;)

La cosa strana è che non ho l'antennone della prima banda! Ho una 4d della Fracarro. Evidentemente si tratta di una buona posizione in cui mi trovo. Rai uno si trova sul canale D (quello principale di Montevergine) ma oitre questo ricevo altri Raiuno: Monteforte (H2) , Mercogliano (H1) e Monte faito (B) tutti canali riportati dal sito OTGV però sullo stesso sito non c'è nessuna traccia di TLA anche se lo ricevo discretamente

ragazzi devo chiedere una cosa al quanto strana sul canale 9 frequenza 198.400 banda 3 vhf ho agganciato la portante con una potenza di 40 qualità 0 il ber 6.4 E-3. Sono andato su otgvi e in nessuna parte delle tabelle dia questa frequenza se qualcuno ne sa qualcosa e lo può riscontrare

DA STASERA CampaniaTV ha concluso le trasmissioni pirata in analogico UHF 08 Faito ed è visibile solo sul digitale Mux Tvluna UHF69.

Su UHF 08 è presente il doppione del mux JulieTV ma a schermo nero ( Ma lo sanno questi che questa frequenza è di Europa7 :badgrin: )

p.s.
Segnale a Palla

Ultima modifica:
snac ha scritto:
DA STASERA CampaniaTV ha concluso le trasmissioni pirata in analogico UHF 08 Faito ed è visibile solo sul digitale sul Mux Tvluna UHF69.

Su UHF 08 è presente il doppione del mux JulieTV ma a schermo nero ( Ma lo sanno questi che questa frequenza è di Europa7 :badgrin: )
però la cosa bella e che su otgtvi questa frequenza 198.400 non e presente. Forse e che europa7 non ha confermato ancora può essere

Generale il mux sullo 09 che ti arriva potrebbe essere quello dei Dahlia da Santa Maria a castello (somma vesuviana).:eusa_think:

stefio ha scritto:
Generale il mux sullo 09 che ti arriva potrebbe essere quello dei Dahlia da Santa Maria a castello (somma vesuviana).:eusa_think:
Dahlia lo ricevo sul canale 11 frequenza 205 vhf e sul canale 66 frequenza 834 non credo che sia dahlia può essere che sia europa7 tutto può essere

snac ha scritto:
DA STASERA CampaniaTV ha concluso le trasmissioni pirata in analogico UHF 08 Faito ed è visibile solo sul digitale Mux Tvluna UHF69.

qui a caserta spento sul canale F ma nessun mux in digitale su quella frequenza;)

Sto impazzendo con questi canali che vanno e vengono mux che sono attivi ma non si conosce la provenienza e cosa contengono come dice il prete mistero della fede. Guardate cosa mi capita a me su canale 64 frequenza 818 si aggancia ma senza nessun canale poi canale 7 frequenza 191 si agganciano i canali ma risultano no name da stasera canale 9 frequenza 198 aggancia ma senza nessun canale e roba da manicomio

generale_lee ha scritto:
Sto impazzendo con questi canali che vanno e vengono mux che sono attivi ma non si conosce la provenienza e cosa contengono come dice il prete mistero della fede. Guardate cosa mi capita a me su canale 64 frequenza 818 si aggancia ma senza nessun canale poi canale 7 frequenza 191 si agganciano i canali ma risultano no name da stasera canale 9 frequenza 198 aggancia ma senza nessun canale e roba da manicomio

Generale si puo sapere le tue antenne dove sono puntate ?

Poi , hai il decoder con la canalizzazione VHF europea ?

Ed infine hai l'antenna VHF 3^ Banda ?
:D

snac ha scritto:
Generale si puo sapere le tue antenne dove sono puntate ?

Poi , hai il decoder con la canalizzazione VHF europea ?
:D
le antenne uhf su faito e la terza banda tra faito camaldoli il mio decoder e un i-can 1110 th moon

generale_lee ha scritto:
le antenne uhf su faito e la terza banda tra faito camaldoli il mio decoder e un i-can 1110 th moon

E allora ha ragione stefio a 09 dai camldoli c'è il mux LA7. Punta bene l'antenna.

FAITO 3^ banda attuale

05 = NULLA
06 = NULLA
07 = MUX JulieTV
08 = MUX JulieTV Doppione
09 = NULLA
10 = Antenna 3 Analogico
11 = Televolla Analogico
12 = NULLA

snac ha scritto:
E allora ha ragione stefio a 09 dai camldoli c'è il mux LA7. Punta bene l'antenna.

FAITO 3^ banda attuale

05 = NULLA
06 = NULLA
07 = MUX JulieTV
09 = NULLA
10 = Antenna 3 Analogico
11 = Televolla Analogico
12 = NULLA
se sul 9 cè la7 non mi interessa più di tanto già lì prendo sia in uhf che in vhf pensavo che ci fosse qualche novità ma come vedo niente di nuovo. A me succede sul canale 7 che si agganciano 4 canali ma lì da no name una sola volta e riuscito a dare i nomi dei 4 canali poi più nulla. Non resta che fare il conto alla rovescia per lo swicht over almeno ci gustiamo il mux b rai che da tanto tempo attendiamo

ale83_webmaster ha scritto:
A proposito di mux B della Rai, ma visto che RaiDue fa lo switch-over anche a Caserta, mica accendono sia il mux A che quello B?
è dove lo accendono??:eusa_think: la frequenza è una sola;)

snac ha scritto:

FAITO 3^ banda attuale

05 = NULLA
06 = NULLA
07 = MUX JulieTV
09 = NULLA
10 = Antenna 3 Analogico
11 = Televolla Analogico
12 = NULLA
svelato il mistero del canale 9 frequenza 198 vhf solo qualche istante su questa frequenza ricevo il doppione di campania tv e non e il mux di la7 da camaldoli come diceva stefio

Generale almeno dalle vostre parti state agganciando qualcosa di nuovo anche se no name , o schermo nero, o Canale 21 Mux ;) :)lol: :lol: :lol: ), qui dalle mie parti oltre all'arrivo ,circa una ventina di giorni fa, del mux di Canale 8 ed il ritorno ai test notturni di Televomero niente altro. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso