Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TuttoTv ha scritto:
Good Morning a tt, stamttina il decoder in cucina mi ha visualizzato uno slot sul 45 ed era quello di NCanale21 ma mi diceva "Questo canale nn è più disponibile".
Invece acceso lo slot di 8Shopping... v descrivo il logo, un grosso 8 colorato(x intenderci kome quello ke usavo prima canale8) e con la scritta shopping al lato destro.
Buongiorno popolo del forum.
@ Tutto tv, ma il ch.45 di Canale 21 è dal Faito???

Cercando su otgtv ho scoperto che mancano diversi comuni. Ad esempio non esistono le liste canali di Meta e Sant'Agnello entrambi in penisola sorrentina.
Purtroppo dal faito continuo a non agganciare i mux Rai. Ho provato pure a spostare l'antenna ma il decoder non li vede proprio.
Mi chiedo quindi se esiste qualche altro mux rai trasmesso dai camaldoli.

BrigataNapoli4 ha scritto:
Buongiorno popolo del forum.
@ Tutto tv, ma il ch.45 di Canale 21 è dal Faito???

Io prendo di riflesso il 45Camaldoli...
Ma tu dovresti ricevere il 45Marano...

carottese ha scritto:
Cercando su otgtv ho scoperto che mancano diversi comuni. Ad esempio non esistono le liste canali di Meta e Sant'Agnello entrambi in penisola sorrentina.
Purtroppo dal faito continuo a non agganciare i mux Rai. Ho provato pure a spostare l'antenna ma il decoder non li vede proprio.
Mi chiedo quindi se esiste qualche altro mux rai trasmesso dai camaldoli.

Secondo OTGTV c'è il 52 veicolato anke dai Camaldoli

TuttoTv ha scritto:
Io prendo di riflesso il 45Camaldoli...
Ma tu dovresti ricevere il 45Marano...
No, da Marano non riesco ad agganciarlo...in linea d'aria saranno un paio di km...aspetto Dicembre con ansia..:D

TuttoTv ha scritto:
Good Morning a tt, stamttina il decoder in cucina mi ha visualizzato uno slot sul 45 ed era quello di NCanale21 ma mi diceva "Questo canale nn è più disponibile".

è da ieri che il 45 Marano squadretta ma la qualità e il segnale sono ottimi...:eusa_wall:
Oltre canale 21 da questa frequenza aggancio altri 3 canali, che squadrettano lo stesso: Iride, TRSP, Italiamia...
Che ci farà mai Italiamia nel mux di canale 21...

TuttoTv ha scritto:
Secondo OTGTV c'è il 52 veicolato anke dai Camaldoli
Volevo sapere quale era la situazione di Meta secondo otgtv perchè io abito a circa un chilometro dal centro di Piano quasi al confine con Meta, ma Meta su otgtv non c'è.
Su un'altra sezione di questo forum (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70814&page=1) ho letto che il 52 dai camaldoli e poco potente e non lo ricevono nemmeno da posti molto più vicini di dove sto io.
Dicono che il segnale dovrebbe migliorare da qui allo Switch OFF.

carottese
Cercando su otgtv ho scoperto che mancano diversi comuni

Devi vedere il comune più vicino a te . Anche Baiano mancava ma ora c'è perchè la lista l'ho fatta io e l'ho mandata . Fatelo anche voi !!! ;) ;) ;)

Continuano problemi di visione sul mux MDS 4 ch 60 Camaldolilli

Volevo segnalare che stanno continuando i problemi di squadrettamento e blocchi delle immagini dei canali del mux Mediaset 4 sul ch 60 dai Camaldolilli, ieri ho segnalato il problema alla sede di Elettronica Industriale Mediaset di Casoria (NA), spero che stiano lavorando per risolvere il problema, intanto qualcuno della zona Pomigliano, Acerra, o che riceve dai Camaldoli può confermare che il problema continua ancora ?

Inoltre volevo chiedere, per chi riceve dal Faito come si vedono i canali del mux Mediaset 4 sul ch 51 ?

max1584 ha scritto:
Volevo segnalare che stanno continuando i problemi di squadrettamento e blocchi delle immagini dei canali del mux Mediaset 4 sul ch 60 dai Camaldolilli, ieri ho segnalato il problema alla sede di Elettronica Industriale Mediaset di Casoria (NA), spero che stian lavorando per risolvere il problema, intant qualcuno della zona Pomigliano, Acerra, o che riceve dai Camaldoli può confermare che il problema sussiste ancora ?

Inoltre volevo chiedere, per chi riceve dal Faito come si vedono i canali del mux Mediaset 4 sul ch 51 ?

Dal Faito tt ok, nessu squadrettamento...

TuttoTv ha scritto:

Ok grazie Tutto Tv, almeno adesso sappiamo che il problema riguarda solo il ch 60 dai Camaldolilli, speriamo risolvano presto, eventualmente aspetto domani e poi segnalo nuovamente la cosa, nel frattempo se vuole farlo anche qualcun altro il numero telefonico della sede di Casoria (NA) di Mediaset è questo 081/2505111, magari se siamo in più di noi a segnalare questo disservizio del mux Mediaset 4 si muovono un pò, come dire, una sola noce nel sacco non fa rumore. ;)

max1584 ha scritto:
Ok grazie Tutto Tv, almeno adesso sappiamo che il problema riguarda solo il ch 60 dai Camaldolilli, speriamo risolvano presto, eventualmente aspetto domani e poi segnalo nuovamente la cosa, nel frattempo se vuole farlo anche qualcun altro il numero telefonico della sede di Casoria (NA) di Mediaset è questo 081/2505111, magari se siamo in più di noi a segnalare questo disservizio del mux Mediaset 4 si muovono un pò, come dire, una sola noce nel sacco non fa rumore. ;)

Io avevo postato anke una notizia ke RaiWay e Elettronica Industriale insieme ad altri gestori avevano deciso di unire i ripetitori presenti sui Camaldolilli insieme a quelli dei Camaldoli ovvero avere solo una postazione, xké è inutile avere ripetitori su due zone che sono vicine tra di loro....

TuttoTv ha scritto:
ciao tutto vorrei chiederti una cosa mi sapresti dire dove si trovano gli studi di canale 21 prima si trovavano a via scarfoglio ora non so dove trovare la nuova residenza di canale 21 mi potresti aiutare

Problemi di visione Camaldolilli

CIAO,
LO SO. E' UNA VERA JATTURA QUESTO RIPETITORE. X LA MIA LOCATION SONO FORTUNATO PERCHE' IL TERRAZZO CONDOMINIALE MI CONSENTE DI PUNTARE FAITO. MIO FRATELLO INVECE, NELLA CENTRALISSIMA ZONA VOMERO, CAUSA ALTEZZA PALAZZINA MODESTA, PUO' PUNTARE SOLO I CAMALDOLI:crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: CI VORREBBE UN PALO TIPO STAZIONERADIOBASE CELLULARE PER RISOLVERE I PROBLEMI DI INTERCETTAZIONE (POI TI ARRESTANO..:5eek: ).
IO NON HO CAPITO COME NELL'ERA DEL DIGITALE, MULTIMEDIALE, DI FACEBOOK E QUANT'ALTRO..LA COMUNICAZIONE ELEMENTARE VIENE POI MENO.
L'UNICA SOLUZIONE E' SEMPRE LA PARABOLA MA CON SKY RIMANI IN MISERIA:crybaby2: :crybaby2:
MA TU NON PUOI PROPRIO PUNTARE SU FAITO X PROBLEMI DI SCHERMATURA?

generale_lee ha scritto:
ciao tutto vorrei chiederti una cosa mi sapresti dire dove si trovano gli studi di canale 21 prima si trovavano a via scarfoglio ora non so dove trovare la nuova residenza di canale 21 mi potresti aiutare

Ecco:
NAPOLI
Via Antiniana, 121
AGNANO - POZZUOLI
80078

Vi do anke le postazioni digitali di NCanale21

FAITO: (frequenza ch 57) : Napoli e provincia, provincia di Caserta
CASERTA VECCHIA (frequenza ch 52) : Caserta città
COLLE BELLARA : (frequenza ch 59) : Salerno città
MARANO DI NAPOLI (frequenza ch 45) bacino : provincia di Napoli zona Nord
POZZUOLI (frequenza ch 21) bacino : area flegrea
PIAZZA GARIBALDI (frequenza ch 45) bacino : Napoli centro

Questi impianti consentono di raggiungere un'utenza di oltre 3 milioni di potenziali utenti.

Non escludono la possibilità di anticipare la conversione al digitale,per alcuni impianti anche di vasta copertura, prima della prevista data del 16 dicembre 2009.

Col digitale terrestre NCanale 21, oltre alla classica programmazione generalista della storica rete, lancerà nuovi canali tematici di cui uno dedicato all'informazione ed un altro all'intrattenimento.

TuttoTv ha scritto:
Io avevo postato anke una notizia ke RaiWay e Elettronica Industriale insieme ad altri gestori avevano deciso di unire i ripetitori presenti sui Camaldolilli insieme a quelli dei Camaldoli ovvero avere solo una postazione, xké è inutile avere ripetitori su due zone che sono vicine tra di loro....

Sarebbe davvero un ottima cosa se unissero i ripetitori di Camaldoli e Camaldolilli in modo da avere un'unica postazione, non ci sarebbero nemmeno tanti problemi di puntamento per le antenne, speriamo che uniscano davvero queste due postazioni. ;)

HIGHWAY ha scritto:
MA TU NON PUOI PROPRIO PUNTARE SU FAITO X PROBLEMI DI SCHERMATURA?

Esatto, ho il Monte Somma davanti che mi scherma totalemente dal Faito, e poi purtroppo ho l'antenna centralizzata ed il proprietario del condominio nel quale abito non vuole che siano installate altre antenne oltre a quella condominiale, quindi solo Camaldoli. :eusa_wall:

NCanale21

generale_lee ha scritto:

Ecco:
NAPOLI
Via Antiniana, 121
AGNANO - POZZUOLI
80078

Vi do anke le postazioni digitali di NCanale21

FAITO: (frequenza ch 57) : Napoli e provincia, provincia di Caserta
CASERTA VECCHIA (frequenza ch 52) : Caserta città
COLLE BELLARA : (frequenza ch 59) : Salerno città
MARANO DI NAPOLI (frequenza ch 45) bacino : provincia di Napoli zona Nord
POZZUOLI (frequenza ch 21) bacino : area flegrea
PIAZZA GARIBALDI (frequenza ch 45) bacino : Napoli centro

Questi impianti consentono di raggiungere un'utenza di oltre 3 milioni di potenziali utenti.

Non escludono la possibilità di anticipare la conversione al digitale,per alcuni impianti anche di vasta copertura, prima della prevista data del 16 dicembre 2009.

Col digitale terrestre NCanale 21, oltre alla classica programmazione generalista della storica rete, lancerà nuovi canali tematici di cui uno dedicato all'informazione ed un altro all'intrattenimento.

TuttoTv ha scritto:
Acceso da stamattina lo slot di 8Shopping... v descrivo il logo, un grosso 8 colorato(x intenderci kome quello ke usava prima Canale8) e con la scritta Shopping al lato destro.
Sempre nel mux di Canale8 inserito lo slot di PuntoSat trasmette a pieno regime...
Conferma la notizia di Vasco ke ieri sera ci ha riferito ke nel mux TLC è presente solo slot TLC, assenti JulieNews, TeleLibera, TLC Music.

Tutto, mi è successa una cosa strana col decoder di camera mia riguardo al mux di Canale 8. Il canale Metropolis Tv il decoder me lo chiama new media e il New Media me lo nomina Metropolis Tv...:eusa_wall: :eusa_wall: .Com'è possibile tutto ciò?
Ma per vedere PuntoSat devo rifare la ricerca?;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso