Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TuttoTv ha scritto:
Lo potresti ricevere o dai Camaldoli o da Via Marano-Pianura di Marano Di Napoli
In linea d'aria i Camaldoli e via Marano-Pianura sono vicinissimi...il segnale arriverà da una delle due postazioni...TUTTO TV ti ricordi la questione di TLC sul ch.27???...è la stessa situazione per il mux di Canale 9...

Allora non mi ero sbagliato che Canale 9 stava facendo qualcosa...
A Caserta sul ch. 64 si vede con un leggerissimo effetto neve.
Può essere che domani passano al DTT anche qui. :eusa_think:

telepulce ha scritto:
TUTTO mi spieghi un pò la questione del 12 novembre???
dove si terrà la riunione?ki parteciperà?
l'assegnazione delle frequenze sarà immediata?e tutti i canali si attiveranno da subito???
esempio CANALE9 sul 64...se gli assegnano una nuova frequenza dalla notte stessa ci sarà un bazzicare di tecnici sui ripetitori???

Il 12/11 c'è la riunione tecnica ke si farà in Regione dove si discuterà dell'assegnazione delle frequenze ke si attiveranno dal 1/12. Canale9 sul 64 durerà fino al 30/11... Poi dal 1/12 attiverà la freq. ke gli aasegneranno al tavolo tecnico...

ale83_webmaster ha scritto:
Hai detto bene, può darsi...il segnale qui' è debole...

ale83_webmaster ha scritto:

Si... forse domani faranno Faito e Montone

TuttoTv ha scritto:
Il 12/11 c'è la riunione tecnica ke si farà in Regione dove si discuterà dell'assegnazione delle frequenze ke si attiveranno dal 1/12. Canale9 sul 64 durerà fino al 30/11... Poi dal 1/12 attiverà la freq. ke gli aasegneranno al tavolo tecnico...
Secondo me qualche emittente potrebbe già anticipare il passaggio totale al digitale una volta avuta la frequenza...non credi???;)

BrigataNapoli4 ha scritto:
Secondo me qualche emittente potrebbe già anticipare il passaggio totale al digitale una volta avuta la frequenza...non credi???;)

Ad esempio se ad emittente gli daranno il 51 nn può trasmettere xké c'è il mux MDS4...

TuttoTv ha scritto:
Ad esempio se ad emittente gli daranno il 51 nn può trasmettere xké c'è il mux MDS4...
Si, questo l'avevo pensato pero' se la frequenza è libera e questa ipotetica emittente è pronta può già anticiparsi.

In linea d'aria i Camaldoli e via Marano-Pianura sono vicinissimi...il segnale arriverà da una delle due postazioni...TUTTO TV ti ricordi la questione di TLC sul ch.27???...è la stessa situazione per il mux di Canale 9...
:eusa_naughty:, a Marano di Napoli non è attivo nessun impianto sul 64.
Canale9 digitale che ricevete proviene dai Camaldoli ;)

Si, questo l'avevo pensato pero' se la frequenza è libera e questa ipotetica emittente è pronta può già anticiparsi.

Se è libera la freq. può anticipare...

Notizie mux locali

Ancora out il mux Canale8. Presente solo la portante del mux TAkery. Nessuna presenza del mux Canale9. Cosa strana nel mux CampaniaTv: aggiunto il canale TeleFiori, quest'ultimo trasmette la programamzione di CampaniaTv e PapeleTv, inguardabile, trasmette la programmazione di CampaniaTv/TeleFiori con 3 loghi.
Riguardo alle radio ancora spenta RadioJukeBox.

Ultima modifica:
stefio ha scritto:
Pardon:icon_redface: ho sbagliato persona era Max1854 che ha fatto l'errore . :lol: :lol: :lol:

Si infatti ero io che mi ero sbagliato, ho calcolato male la frequenza di 8 mhz in 8 a ritroso partendo dal ch 50, comunque si 650 mhz corrisponde al ch 43, quindi deve essere per forza di cose questa la frequenza. ;)

MAX ha notizie sul mux 22 dalle tue parti???

cosa???TELEFIORI?????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io credo che cmq ne vedremo delle belle...

ah quindi dopo la riunione si assegneranno le frequenze che saranno effettive dal primo dicembre????

:eusa_think: interessante...quindi "can ke abbaia!" potrebbe anche cambiar tutto il suo programma!!!!

telepulce ha scritto:
cosa???TELEFIORI?????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io credo che cmq ne vedremo delle belle...

ah quindi dopo la riunione si assegneranno le frequenze che saranno effettive dal primo dicembre????

:eusa_think: interessante...quindi "can ke abbaia!" potrebbe anche cambiar tutto il suo programma!!!!

TeleFiori, nuovo canale presente nel mux di CampaniaTv ke ristrasmette il segnale di CampaniaTv.

Se la frequenza è libera potrebbe trasmettere prima di dicembre...

Notizie mux locali

Buongiorno confermo le notizie ke ho postato stanotte: (x ki punta al Faito)
Anora out il mux Canale8. Presente solo la portante del mux TAkery. Nessuna presenza del mux Canale9. Cosa strana nel mux CampaniaTv: aggiunto il canale TeleFiori, quest'ultimo trasmette la programamzione di CampaniaTv e PapeleTv, inguardabile, trasmette la programmazione di CampaniaTv/TeleFiori con 3 loghi.
Riguardo alle radio ancora spenta RadioJukeBox.

Ultima modifica:
Telefiori ???? :5eek:

Credevo avesse chiuso , come pure Radio Fiori :5eek: fino ad un 10 - 12 anni fa li ricevevo entrambi e Telefiori trasmetteva sul 60 e dava fastidio a Rete4 ... poi non si è più intravisto sotto nessun'altra tv e credevo che l'avessero chiusa.
Fra l'altro non l'avevo trovata durante il lavoro di ricerca fatto, per quella mia simulazione di switch off che potete vedere alla pagina 2 di questo 3d, da nessuna parte. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

stefio ha scritto:
Telefiori ???? :5eek:

Credevo avesse chiuso , come pure Radio Fiori :5eek: fino ad un 10 - 12 anni fa li ricevevo entrambi e Telefiori trasmetteva sul 60 e dava fastidio a Rete4 ... poi non si è più intravisto sotto nessun'altra tv e credevo che l'avessero chiusa.
Fra l'altro non l'avevo trovata durante il lavoro di ricerca fatto, per quella mia simulazione di switch off che potete vedere alla pagina 2 di questo 3d, da nessuna parte. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Nn trasmette programmi suoi ma quelli di CampaniaTv... è presente sia il logo di TeleFiori sia quello di CampaniaTv nel suo slot e viceversa nello slot di CampaniaTv.

telepulce ha scritto:
MAX ha notizie sul mux 22 dalle tue parti???

Ciao pulce, ho chiesto ad alcuni amci, e per il momento nesseno di loro riceve il tuo mux qui a Pomigliano, secondo me ti tocca aspettare lo switch-off, quando per allora ti sarà stata assegnata una frequenza libera e non disturbata, ma se vuoi che si veda anche qui a Pomigliano-Castello di Cisterna-Brusciano ecc. devi trasmettere dai Camaldoli non da Acerra. :eusa_naughty: :eusa_naughty: ;)

Poi volevo darti un suggerimento per il palinsesto, perchè non organizzi na rubrica sui prodotti tipici di Acerra ? Magari segnalando anche qualche locale con tanto di intervista ai proprietari, il che potrebbe portarti anche qualche introito perchè così indirettamente gli fa pure pubblicità.

Pensaci, potrebbe essere una buona occasione. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso