Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Switc-off Campania: RAI Storia

Amici buonasera,
ma sapete qualcosa a proprosito di RAI STORIA? dicono sia in onda il sul digitale terrestre e sul canale 805 della piattaforma satellitare??? :icon_rolleyes:
Avendo solo il DTT fino ad ora sto benedetto canale non l'ho mai trovato, nè prima lo Sw-over né dopo. :doubt: :eusa_naughty:
Se fosse a pagamento almeno :eusa_wall: dovrei trovare il messag tipo "canale criptato o simile", ma niente....
Ho orientamento FAITO, MUX RAI liv.segnale 65% qualità 100%
GRAZIE....:icon_bounce: ;) ;) :icon_cool:

HIGHWAY ha scritto:
Amici buonasera,
ma sapete qualcosa a proprosito di RAI STORIA? dicono sia in onda il sul digitale terrestre e sul canale 805 della piattaforma satellitare??? :icon_rolleyes:
Avendo solo il DTT fino ad ora sto benedetto canale non l'ho mai trovato, nè prima lo Sw-over né dopo. :doubt: :eusa_naughty:
Se fosse a pagamento almeno :eusa_wall: dovrei trovare il messag tipo "canale criptato o simile", ma niente....
A Napoli non c'è ancora.. Aspetta dicembre... ;)

HIGHWAY ha scritto:
Amici buonasera,

E' stato detto 100 post fà... ke il muxB nn è stato attivato sulla freq. di Rai2 xké il alkune zone il muxA nn era visibile...

TuttoTv ha scritto:
Ho kiamato Canale9, sono stati gentilissimi e mi hanno detto ke Canal9 è acceso solo sul 64 dei Camaldoli... Sul Faito nn mi hanno detto nnt... io penso ke accenderanno in settimana sul Faito...
Devo fare i complimenti a Canale 9, il segnale mi arriverà pure di riflesso dai Camaldoli ma è proprio un segnale bello forte...non posso verificare le novità per il mux di Tele A, ma mi fido del mio compaesano Vasco.;)

Vasco. ha scritto:
Qui il 21 Vesuvio si riceve benissimo, potenza e qualità quasi a fondo scala!!:5eek:
Comunque l'unico canale trasmesso per ora è TeleA, con denominazione TELE A+ :eusa_think: :eusa_think: ;)

Significa ke il 21Vesuvio nn riesce a mandare segnale nelle zone + lontane dal Vesuvio.
Mi spiego copre solo le vicinanze del Vesuvio. Io punto al Faito e nella stessa direzione becco il Vesuvio ke veicolava il segnale analogico di TvCapital e lo vedevo una skifezza... rispetto a 7Gold sempre dal Vesuvio lo prendo bne in analogico...

I ripetitori digitale di TvCapital coprono solo la zone del Vesuvio...

BrigataNapoli4 ha scritto:
Devo fare i complimenti a Canale 9, il segnale mi arriverà pure di riflesso dai Camaldoli ma è proprio un segnale bello forte...non posso verificare le novità per il mux di Tele A, ma mi fido del mio compaesano Vasco.;)

Confermo che anche a me il mux di Canale 9 si vede bene senza squadrettamenti o blocchi ed io punto ai Camaldoli, anche se il segnale non è fortissimo, 60% intensità e 20% qualità, ma c'è da dire che forse c'entra la mia antenna centralizzata, poichè anche prima che il 64 venisse digitalizzato non vedevo benissimo Canale 9 analogico.

Mux teleA

Qui ancora visibile sul 21 TeleA+ analogico ( visibile si fa per dire perchè lo vedo sotto il segnale della Rtv3 Baiano , che trasmette per la mia zona anche sul 21 ) se fosse il mux digitale vedrei l'effetto neve
che non c'è ....

ragazzuoli novità???
avete ragione...il segnale di ALVINO è proprio chiaro e preciso...
mio padre infatti ha detto che il mio...e trasmetto dallo stesso edificio...
fa skifo...

e vabbuò...:crybaby2:

stefio ha scritto:
Qui ancora visibile sul 21 TeleA+ analogico ( visibile si fa per dire perchè lo vedo sotto il segnale della Rtv3 Baiano , che trasmette per la mia zona anche sul 21 ) se fosse il mux digitale vedrei l'effetto neve
che non c'è ....
Mah strano.. Forse ti arriva da un'altra postazione TeleA+ analogico, qui il mux è perfetto..

Segnalo inoltre Canale8 out sul 24 Faito ;)

telepulce ha scritto:
ragazzuoli novità???
avete ragione...il segnale di ALVINO è proprio chiaro e preciso...
mio padre infatti ha detto che il mio...e trasmetto dallo stesso edificio...
fa skifo...

e vabbuò...:crybaby2:

Dovrebbe essere acceso il 21Vesuvio digitale... il segnale copre solo il Vesuvio circostante...

TuttoTv ha scritto:
Significa ke il 21Vesuvio nn riesce a mandare segnale nelle zone + lontane dal Vesuvio.
Mi spiego copre solo le vicinanze del Vesuvio. Io punto al Faito e nella stessa direzione becco il Vesuvio ke veicolava il segnale analogico di TvCapital e lo vedevo una skifezza... rispetto a 7Gold sempre dal Vesuvio lo prendo bne in analogico...

Io in analogico il 21 dal Faito lo prendevo una favola, adesso devo controllare appena torno a casa se si muove qualcosa su quella frequenza in digitale...ma TeleAkery e i suoi seguaci a schermo nero dove sono finiti???

BrigataNapoli4 ha scritto:
Io in analogico il 21 dal Faito lo prendevo una favola, adesso devo controllare appena torno a casa se si muove qualcosa su quella frequenza in digitale...ma TeleAkery e i suoi seguaci a schermo nero dove sono finiti???
Vasco. ha scritto:
Mah strano.. Forse ti arriva da un'altra postazione TeleA+ analogico, qui il mux è perfetto..

Segnalo inoltre Canale8 out sul 24 Faito ;)

Riguardo a Canale8 io lo vedo ankora ma vedo l'immg. di Canale8 + effetto neve. Staranno accedendo il 24 al posto del 67?

Riguardo a TAkery il decoder mi segnala solo la portante.

quindi qui nada de nada...

vabbuò...
ma stà TELEFIORI???mi stuzzica il nome...è molto rasserenante...
per ki la prende si potrebbe aver qualche foto di schermata???
giusto per vedere il logo...
son curioso!!!

ah volevo segnalare che con il telefunken ke ho in camera dei miei...si agganciano sia il 37 ke il 50...
mi fa leggere i vari slot (mtv la7 skytg24 etc...) ma poi non mi dà i canali...
come è possibile???

voi che siete esperti di segnali watt potenza e bacini d'utenza...

con 200W su MONTE SOMMA fin dove si potrebbe arrivare????

telepulce ha scritto:
con 200W su MONTE SOMMA fin dove si potrebbe arrivare????
Dipende dalla frequenza, se altrove è occupata o se è libera.
Comunque in genere dovresti coprire Pomigliano, Marigliano, Nola, Acerra, Ottaviano e parte della prov di Avellino (tipo Mugnano del Cardinale, Baiano, Avella ecc...) Qualcosa in più o in meno. ;)

telepulce ha scritto:
ah volevo segnalare che con il telefunken ke ho in camera dei miei...si agganciano sia il 37 ke il 50...
mi fa leggere i vari slot (mtv la7 skytg24 etc...) ma poi non mi dà i canali...
come è possibile???

Dovrebbero essere i canali per i videofonini quelli :eusa_think: Infatti accanto esce scritto DVB-H.

Vasco. ha scritto:
Dal Faito il 24 è completamente out. Forse quello che ricevi ancora è il 24 di Canale8 da Monte Montone a Caserta ;)

Vasco mi meravigli di te... sono 2 mesi ke ti ripeto ke io punto solo al Faito e prendo solo i canali dal Faito e dal Vesuvio e di riflesso prendo solo i Camaldoli...;) :D ;) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso