Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si sa se il nuovo canale di sky cioè cielo si vedrà in zona? io sn di trentola ducenta

toninik ha scritto:
Salve sono nuovo appena iscritto, Domenica sera ho fatto la scansione automatica ed ho preso molti canali, tra cui sportitalia, il giorno dopo mio fratello è riuscito a prendere anche canale 9, la sera ha fatto la scansione di nuovo per vedere se si era aggiunto qualche nuovo canale, e non si vedevano più, a parte quelli Rai e Mediaset, cosa è successo?
Scusatemi se ve lo chiedo ma sono ignorante in materia.

Ciao e benvenuto, dovresti dare qualche indicazione in più, cioè comune di residenza, verso quale ripetitore punta la tua antenna, se hai appunto antenna singola centralizzata ed età presunta di questa ed infine la marca ed il modello del decoder che usi specificando se esterno oppure integrato al televisore.

Se non ci dai almeno queste sommarie indicazioni, è un pò difficile aiutarti. ;)

TuttoTv ha scritto:
Max c sono ankora problemi dal Faito ovvero alkuni pannelli direzionali nn funzionano, nella mia zona il mux nn è ankora ricevibile... è tornato attivo per poki minuti domenica sera poi è tornato out. Sono problemi di pannelli direzionali.

Ok grazie per la precisazione Tutto, ;) io comunque ricevo dai Camaldoli, quindi aspetto anche la risposta di qualcuno che come riceve dai Camaldoli in merito al mux di Canale8. ;)

max1584 ha scritto:
Ok grazie per la precisazione Tutto, ;) io comunque ricevo dai Camaldoli, quindi aspetto anche la risposta di qualcuno che come riceve dai Camaldoli in merito al mux di Canale8. ;)

Max sono problemi tecnici ai pannelli tecnici e nn sanno se faranno in tempo o aspettano direttamente lo switch off

TuttoTv ha scritto:
peppexxx sono di Teverola e lo vedrai nel mux ReteA.

scusami non ne capisco troppo noi gia siamo coperti dal mux retea o se avverrà quando potra arrivare?

un altra cosa ma per telenapoli canale 34 ancora neinte sul passaggio al digitale?

graize

TuttoTv ha scritto:
Max sono problemi tecnici ai pannelli tecnici e nn sanno se faranno in tempo o aspettano direttamente lo switch off

Quindi anche dai Camaldoli hanno questi problemi ? Comunque se decidessero di aspettare direttamente lo switch-off non sarebbe comunque un dramma, visto che ormai manca davvero poco. ;)

peppexxx ha scritto:
scusami non ne capisco troppo noi gia siamo coperti dal mux retea o se avverrà quando potra arrivare?

un altra cosa ma per telenapoli canale 34 ancora neinte sul passaggio al digitale?

graize

Tu lo ricevi sul ch. 47.

Nn si kiama + TeleNapoli34, ma solo Canale34. Vigliotti editore di Canale34 potrebbe vendere ad Europa7.

max1584 ha scritto:
Quindi anche dai Camaldoli hanno questi problemi ? Comunque se decidessero di aspettare direttamente lo switch-off non sarebbe comunque un dramma, visto che ormai manca davvero poco. ;)

Hanno problemi ai pannelli direzionali... cmq come dice te è meglio ke aspettano lo switch off... xerò danneggiano ki ha la carta Nitegate...

TuttoTv ha scritto:
Tu lo ricevi sul ch. 47.

Nn si kiama + TeleNapoli34, ma solo Canale34. Vigliotti editore di Canale34 potrebbe vendere ad Europa7.

cacchio quindi sparirà canale 34?

max1584 ha scritto:
Ciao e benvenuto, dovresti dare qualche indicazione in più, cioè comune di residenza, verso quale ripetitore punta la tua antenna, se hai appunto antenna singola centralizzata ed età presunta di questa ed infine la marca ed il modello del decoder che usi specificando se esterno oppure integrato al televisore.

Se non ci dai almeno queste sommarie indicazioni, è un pò difficile aiutarti. ;)
Si scusami, sono a Marigliano, non so dove punta l'antenna penso verso napoli, l'antenna avrà piu di 10anni, il decoder è esterno ed è un Telesystem 6211. Quello che posso dirti che prima di mettere il decoder Rai e mediaset li vedevo malissimo, ora li vedo benissimo con il decoder, grazie per la riasposta

peppexxx ha scritto:
cacchio quindi sparirà canale 34?

Potrebbe accadere ke Europa7 comprerà il canale e quindi avere un mux due canali: Europa7 e Canale34
Oppure uscirà il markio Europa7 e quando gioca il Napoli ci sarà solo in Campania il programma Tifosi.

toninik ha scritto:
Si scusami, sono a Marigliano, non so dove punta l'antenna penso verso napoli, l'antenna avrà piu di 10anni, il decoder è esterno ed è un Telesystem 6211. Quello che posso dirti che prima di mettere il decoder Rai e mediaset li vedevo malissimo, ora li vedo benissimo con il decoder, grazie per la riasposta

Punti ai Camaldoli... può essere ke il turner del tuo decoder abbia dei problemi a ricevere i canali.

scusa il disturbo ma ne approffito visto che siete preparati ma per il rai b si sa qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso