Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè tanto manca poco e il timb1 andrà sul 47, dove c'è ora ReteA che prendo benissimo

Salve amici,scrivo da Eboli (SA),ma non seguo il thread da un bel po' ,e oltretutto non ho avuto tempo di leggere i (numerosi) post da voi scritti in questo periodo.

Mi interessa sapere qual è la situazione per il ripetitore di Perdifumo,visto che ad Eboli tutti i canali li prendiamo da lì,o quasi : più o meno si sa in che giorno di Dicembre verrà aggiornato e si procederà allo switch-off ?

Grazie a chi vorrà rispondermi e chiarirmi le idee...

Volevo alcune delucidazioni: La prima è che non riesco a vedere i canali di mediaset premium (schermo nero), lo fa anche a qualcun'altro? Ho sentito che qualcuno riceve boing+1, su quale mux? Finalmente vedo Napolitivu ma non napolitivu news che compariva prima ma con schermo nero. Ricevo dal Faito.

B.a.d ha scritto:
ragazzi io abito nell'agro nocerino, ricevo dal Faito ma il TIMB 1 sul 37 non lo ricevo, eccetto qualche volta così come tutte le persone che conosco. Qui ad Angri non lo riceve nessuno, mentre già a Pompei un amico lo vede una bellezza. Potrebbero essere problemi ai pannelli direzionali verso l'agro o siamo anche noi vittima dell'interferenza dei Camaldoli (anche se ne dubito)... grazie

Guarda che il problema potrebbe essere l'inverso, anzi credo proprio che sia così, siamo noi che riceviamo dai Camaldoli ad avere interferenze dal faito per timb 1 sul Ch37.Quando è spento il 37 dal faito nelle zone vesuviane Timb1 dai Camaldoli si aggancia benissimo.

Veneris ha scritto:
Volevo alcune delucidazioni: La prima è che non riesco a vedere i canali di mediaset premium (schermo nero), lo fa anche a qualcun'altro? Ho sentito che qualcuno riceve boing+1, su quale mux? Finalmente vedo Napolitivu ma non napolitivu news che compariva prima ma con schermo nero. Ricevo dal Faito.

La ricezione dal Faito verrà sicuramente sistemata a dovere il primo dicembre. Il mal funzionamento del mux dovrebbe essere sistemato perchè la postazione è una delle più importanti di tutto il centro-sud, e perchè c'è interesse di mediaset a togliere gli abbonati a Sky. Adesso lo schermo nero è provvisorio, semprechè l'impianto di antenna sia ok. Nel Basso Lazio poco fa tutto ok per premium dal Faito.

Piccolo Lordo ha scritto:
Salve amici,scrivo da Eboli (SA),ma non seguo il thread da un bel po' ,e oltretutto non ho avuto tempo di leggere i (numerosi) post da voi scritti in questo periodo.

Mi interessa sapere qual è la situazione per il ripetitore di Perdifumo,visto che ad Eboli tutti i canali li prendiamo da lì,o quasi : più o meno si sa in che giorno di Dicembre verrà aggiornato e si procederà allo switch-off ?

Grazie a chi vorrà rispondermi e chiarirmi le idee...

Se da Perdifumo vengono veicolati mux allora dovrebbero essere digitalizzati tt quei canali presenti...

massera ha scritto:
La ricezione dal Faito verrà sicuramente sistemata a dovere il primo dicembre. Il mal funzionamento del mux dovrebbe essere sistemato perchè la postazione è una delle più importanti di tutto il centro-sud, e perchè c'è interesse di mediaset a togliere gli abbonati a Sky. Adesso lo schermo nero è provvisorio, semprechè l'impianto di antenna sia ok. Nel Basso Lazio poco fa tutto ok per premium dal Faito.

Boing +1 si trova all'interno del mux Mds 2 Ch 56 Faito, ma da quello che ho letto nel 3d ufficiale, tutt'ora trasmette...Boing...:D

massera ha scritto:

Quoto e aggiungo. La postazione del Faito è STRATEGICA da essa dipenderà la riuscita dello SwitchOFF della Campania, Faito alimenta anche altre due importantissimi trasmettitori.

L'hanno spostato di nuovo? Prima stava nel mux MDS 1 poi il 2 e mo il 4? Valli a capire quelli di mediaset..;)

EDIT: Tutto ho appena controllato e confermo che Boing +1 si trova all'interno del mux Mds 2 Ch 56 Faito...

Ragazzi intanto segnalo che videonola sul ch 45 del Faito è passata in digitale. Mux comprendente la sola videonola ma da effetto neve anche in digitale.

Per la cronoca dopo un mese di sofferenze... e kn l'aiuto dell'amiko jiennense81, posso dire ke Canale9 veicolato dal 64Vesuvio da i suoi frutti, presente solo la portante...

B.a.d ha scritto:
Ragazzi intanto segnalo che videonola sul ch 45 del Faito è passata in digitale. Mux comprendente la sola videonola ma da effetto neve anche in digitale.

Bad sicuro che si tratti del Faito e non dei Camaldoli? Perché io che prendo solo dal Faito sul Ch 45 non aggancio nulla, è vuoto..:eusa_think:

jiennense81 ha scritto:
Bad sicuro che si tratti del Faito e non dei Camaldoli? Perché io che prendo solo dal Faito sul Ch 45 non aggancio nulla, è vuoto..:eusa_think:
anch'io beccato videonola sul 45 faito. effetto neve e ricezione bassissima (dal 2 al 10%)

io i camaldoli da dove abito non li posso ricevere, il faito ce l'ho in vista ottica. Se mi affaccio alla finestra vede le antenne li sul monte. Comunque sul 45 analogico mi da effetto neve e su quello digitale mi aggancia un mux con la sola televomero, che ha effetto neve anche in digitale

B.a.d ha scritto:
io i camaldoli da dove abito non li posso ricevere, il faito ce l'ho in vista ottica. Se mi affaccio alla finestra vede le antenne li sul monte. Comunque sul 45 analogico mi da effetto neve e su quello digitale mi aggancia un mux con la sola televomero, che ha effetto neve anche in digitale

A pensarci bene, io non ho mia preso Videonola sul Ch 45 analogico. Fa' che il problema sia mio? E con una sola frequenza poi?:eusa_think:

B.a.d ha scritto:

presumo allora che nn siano i pannelli orientati verso "napoli", perchè sul 45 uhf, da mergellina, è assenza segnale, idem dicasi per il 64 dal vesuvio di canale 9

jiennense81 ha scritto:
A pensarci bene, io non ho mia preso Videonola sul Ch 45 analogico. Fa' che il problema sia mio? E con una sola frequenza poi?:eusa_think:

Guarda io lo prendevo VideoNola sul 45 ma secondo OTGTV era veicolato dai Camaldolilli e la vedevo una skifezza...

Bad hai ragione xké secondo OTGTV, ad Angri, VideoNola è veicolato sul ch. 45Faito. Quindi x ki punta al Faito tra poko avremo anke VideoNola...

Bad c puoi dire da cosa è composto il mux VideoNola?

Ultima modifica:
snac ha scritto:
Quoto e aggiungo. La postazione del Faito è STRATEGICA da essa dipenderà la riuscita dello SwitchOFF della Campania, Faito alimenta anche altre due importantissimi trasmettitori.

E' ricevuto benino anche nel mio paese, anche se nn dove abito io...:sad: a livello analogico fa da ponte ad alcuni ripetitori della mia zona, nella quale c'è sempre stata la particolarità dei canali misti laziali e campani (rai 3 di due regioni, tv locali laziali e campane..)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso