Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TuttoTv ha scritto:
Guarda io lo prendevo VideoNola sul 45 ma secondo OTGTV era veicolato dai Camaldolilli e la vedevo una skifezza...

Bad hai ragione xké secondo OTGTV, ad Angri, VideoNola è veicolato sul ch. 45Faito. Quindi x ki punta al Faito tra poko avremo anke VideoNola...

Bad c puoi dire da cosa è composto il mux VideoNola?

Non so che dirti Tutto, Otgtv per la mia zona dice che sulla frequenza 663,25/666 ch 45 Faito dovrei prendere Videonola, ma sta di fatto che io non lo prendo né in digitale come non l'ho mai preso in analogico...:eusa_think:

B.a.d ha scritto:
forse ti farà interferenza il 45 dei camaldolilli che trasmette canale 21

Io sul 45 becco un VideoNola da una skifezza... xerò nei mesi addietro beccavo una portante....

ragazzi
ma avrò speranza di vedere Mediaset premium quà a Monterusciello - Pozzuoli (NA)....
ora vedo solo il calcio + Dsiney+1

diamante67 ha scritto:
ragazzi
ma avrò speranza di vedere Mediaset premium quà a Monterusciello - Pozzuoli (NA)....
ora vedo solo il calcio + Dsiney+1

Si... madonna mia fate le stesse domande:mad: ... A dicembre prenderete tt i canali...

Videonola ch45 Faito

Il 45 di Videonola dal Faito ha i pannelli orientati verso l'Agro Nocerino, per questo a Napoli non si riceve o si riceve davvero male.Altrimenti avrebbe dato non poco fastidio a Canale21 dai Camaldolilli. Il problema, se abitate a Napoli, non è il vostro... ;) ;)

Vasco. ha scritto:
Il 45 di Videonola dal Faito ha i pannelli orientati verso l'Agro Nocerino, per questo a Napoli non si riceve o si riceve davvero male.Altrimenti avrebbe dato non poco fastidio a Canale21 dai Camaldolilli. Il problema, se abitate a Napoli, non è il vostro... ;) ;)

Madò Vasco se fossi Cecchi Paone ti darei un bacio in bocca...:lol: :lol: :lol:
Tu mi risolvi sempre tutti gli enigmi...;)
Ma con lo switch off c'è speranza di prendere il 45 Faito anche noi che abitiamo a Napoli?

jiennense81 ha scritto:
Ma con lo switch off c'è speranza di prendere il 45 Faito anche noi che abitiamo a Napoli?

Jiennense81 sul 45 nn ci andrà nessun mux nazionale, ma se ci capiterà qualke tv locale importante (es. Canale9) dovrebbe accendere in SFN sia dal Faito sia dai Camaldoli e penso anke da tt le postazioni minori.

jiennense81 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: troppo buono...
Mah, dopo lo switch off non credo sia mantenuta la configurazione di alcuni impianti dal Faito che irradiano solo verso l'Agro, ma vista l'assenza di interferenze, tutti gli impianti dal Faito probabilmente copriranno prima Napoli e poi altre parti.
Poi di preciso non so...:eusa_think:

Buonasera amici,
sono appena ritornato da Parigi, prometto che andrò a leggere le pagine arretrate ma fremo dalla voglia di sapere...è successo qualcosa negli ultimi 4-5 giorni???

BrigataNapoli4 ha scritto:
Buonasera amici,
sono appena ritornato da Parigi, prometto che andrò a leggere le pagine arretrate ma fremo dalla voglia di sapere...è successo qualcosa negli ultimi 4-5 giorni???
non più di quello che succederà domani notte...xD

Vasco. ha scritto:

ma in verità campiamo benissino anche senza Videonola :D :D

jiennense81 ha scritto:
Perché cosa succederà domani notte, a parte la comparsa dei nuovi due canali a pagamamento di grande puffo?:D

Il grande puffo ci vede bene, è lungimirante... ora per lo switch off campano stanno cercando di installare premium anche in postazioni "minori" rispetto a quelle classiche del Faito, camaldoli, Montone, Monte Vergine ecc. appositamente per spostare gli abbonati Sky a premium... speriamo che almeno il segnale vada bene...

Da giorni, ormai, il mux mediaset di premium calcio (faito canale 60) sembra spento o, comunque, irricevibile al centro di Napoli. Questo mux non l'ho mai ricevuto benissimo (problemi di canalizzazione all'impianto condominiale), ma comunque c'era fino a qualche giorno fa. Tutto il resto di mediaset e d-free è ok. Qualcuno ha lo stesso problema a Napoli centro?

antocchi ha scritto:
Da giorni, ormai, il mux mediaset di premium calcio (faito canale 60) sembra spento o, comunque, irricevibile al centro di Napoli. Questo mux non l'ho mai ricevuto benissimo (problemi di canalizzazione all'impianto condominiale), ma comunque c'era fino a qualche giorno fa. Tutto il resto di mediaset e d-free è ok. Qualcuno ha lo stesso problema a Napoli centro?
Ma forse parli del 63?
Io non sono di Napoli centro, ma comunque sul 63 Faito non ho problemi ;)

antocchi ha scritto:

Prima di tutto è il 63. Può essere ke tu ricevi il 63Camaldoli di riflesso e può essere successo ke il 63Faito e il 63Camaldoli si autointerferiscono e quindi nn vedi nnt...

Vasco. ha scritto:
Ma forse parli del 63?
Io non sono di Napoli centro, ma comunque sul 63 Faito non ho problemi ;)

Si, il mux mediaset 1 sul ch. 63, ho premuto il tasto sbagliato. Proprio nessun problema? In paragone a d-free, stesso livello e stessa qualità?

massera ha scritto:
Il grande puffo ci vede bene, è lungimirante... ora per lo switch off campano stanno cercando di installare premium anche in postazioni "minori" rispetto a quelle classiche del Faito, camaldoli, Montone, Monte Vergine ecc. appositamente per spostare gli abbonati Sky a premium... speriamo che almeno il segnale vada bene...

ti confermo che nella postazione "minore" dove ricevo io il segnale (Roccaromana) a breve ci sarà il mux1 di mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso