Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
canale 9 trasmette dal vesuvioSwos ha scritto:io zona ercolano, antenna puntata al faito, e non riesco a beccare canale 9. sul 64 non trova nessun canale
Io abito vicino e becco sia Canale 9 che Levante Tv. Adesso aggiorno per riuscire a trovare anche Radio Marte.Swos ha scritto:io zona ercolano, antenna puntata al faito, e non riesco a beccare canale 9. sul 64 non trova nessun canale
LESOTUTTE ha scritto:Volevo chiedere agli esperti notizie sul canale Sport&News
Swos ha scritto:sul CH H beccati 2 canali, antenna 3 e antenna 3 plus
faccio scansioni quotidiane e solo oggi li ho beccati per la prima volta. trasmettono dal vesuvio o faito?TuttoTv ha scritto:E' quasi una settimana ke è accesso il segnale DVB-T di Antenna 3
Swos ha scritto:faccio scansioni quotidiane e solo oggi li ho beccati per la prima volta. trasmettono dal vesuvio o faito?
ercolanoTuttoTv ha scritto:D dove 6?
Swos ha scritto:faccio scansioni quotidiane e solo oggi li ho beccati per la prima volta. trasmettono dal vesuvio o faito?
Tv:My Passion ha scritto:Non se siete a conoscenze del calendario dello Swich-Off Campano.
1 e 2 dicembre Napoli e provincia, Caserta e provincia;
3 e 4 dicembre Salerno e parte della provincia;
9 e 10 dicembre Avellino e provincia, Comuni della Valle dell'Irno;
11 dicembre Benevento e provincia;
14 dicembre Comuni del Vallo di Diano;
15 dicembre Comuni del Cilento
jiennense81 ha scritto:Grazie dell'informazione My passion, ma è vecchissima la notizia...![]()
![]()
Ne abbiamo parlato già ieri..![]()
ed è possibile con antenna rivolta al faito, becco il mux di antenna3 e campaniaTV dal vesuvio e non quello di canale9?TuttoTv ha scritto:Da Vesuvio - Via Osservatorio
Swos ha scritto:ed è possibile con antenna rivolta al faito, becco il mux di antenna3 e campaniaTV dal vesuvio e non quello di canale9?
Poi quello di julie italia solo su un decoder interattivo riesco a prenderlo, mentre su 2 televisori con ddt integrato e un decoder zappar, neanche l'ombra
sinclair63 ha scritto:Ragazzi ma siete sicuri che antenna 3 trasmetti solo dal vesuvio?
Io sto sotto il faito (castellammare) e completamente schermato dal vesuvio, prendo antenna 3 con la sola antenna uhf con segnale 75% qualità80%, quindi è sicuramente proveniente anche dal Faito![]()
Trasmette anche da Lettere, ma in vhfIII sul canale H, come il Vesuviosinclair63 ha scritto:Ragazzi ma siete sicuri che antenna 3 trasmetti solo dal vesuvio?
Io sto sotto il faito (castellammare) e completamente schermato dal vesuvio, prendo antenna 3 con la sola antenna uhf con segnale 75% qualità80%, quindi è sicuramente proveniente anche dal Faito![]()
sinclair63 ha scritto:Ragazzi ma siete sicuri che antenna 3 trasmetti solo dal vesuvio?