Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io zona ercolano, antenna puntata al faito, e non riesco a beccare canale 9. sul 64 non trova nessun canale

Swos ha scritto:
io zona ercolano, antenna puntata al faito, e non riesco a beccare canale 9. sul 64 non trova nessun canale
Io abito vicino e becco sia Canale 9 che Levante Tv. Adesso aggiorno per riuscire a trovare anche Radio Marte.
Volevo chiedere agli esperti notizie sul canale Sport&News

TuttoTv ha scritto:
E' quasi una settimana ke è accesso il segnale DVB-T di Antenna 3
faccio scansioni quotidiane e solo oggi li ho beccati per la prima volta. trasmettono dal vesuvio o faito?

Ho fatto due ricerche di canali su entrambe le discese ma di Radio marte nessuna traccia nè nel mux Canale 9 ( che ricevo benissimo :D ) nè in altri ....;)

Non se siete a conoscenze del calendario dello Swich-Off Campano. :D
1 e 2 dicembre Napoli e provincia, Caserta e provincia;
3 e 4 dicembre Salerno e parte della provincia;
9 e 10 dicembre Avellino e provincia, Comuni della Valle dell'Irno;
11 dicembre Benevento e provincia;
14 dicembre Comuni del Vallo di Diano;
15 dicembre Comuni del Cilento

Tv:My Passion ha scritto:
Non se siete a conoscenze del calendario dello Swich-Off Campano. :D
1 e 2 dicembre Napoli e provincia, Caserta e provincia;
3 e 4 dicembre Salerno e parte della provincia;
9 e 10 dicembre Avellino e provincia, Comuni della Valle dell'Irno;
11 dicembre Benevento e provincia;
14 dicembre Comuni del Vallo di Diano;
15 dicembre Comuni del Cilento

Grazie dell'informazione My passion, ma è vecchissima la notizia...;) :D
Ne abbiamo parlato già ieri..:D

TuttoTv ha scritto:
Da Vesuvio - Via Osservatorio
ed è possibile con antenna rivolta al faito, becco il mux di antenna3 e campaniaTV dal vesuvio e non quello di canale9?
Poi quello di julie italia solo su un decoder interattivo riesco a prenderlo, mentre su 2 televisori con ddt integrato e un decoder zappar, neanche l'ombra

Swos ha scritto:
ed è possibile con antenna rivolta al faito, becco il mux di antenna3 e campaniaTV dal vesuvio e non quello di canale9?
Poi quello di julie italia solo su un decoder interattivo riesco a prenderlo, mentre su 2 televisori con ddt integrato e un decoder zappar, neanche l'ombra

Antenna3= Vesuvio
CampaniaTv= Camaldoli

Canale9 nn lo prendi xké ti interferisce sia il 64Vesuvio sia il 64Camaldoli quindi si annullano a vicenda...

Il mux JulieTv nn lo prendi kn i deocder integrati xké i decoder integrati usano la canalizzazione europea e il mux JulieTv va kn la canalizzazione italiana...

Ragazzi ma siete sicuri che antenna 3 trasmetti solo dal vesuvio?
Io sto sotto il faito (castellammare) e completamente schermato dal vesuvio, prendo antenna 3 con la sola antenna uhf con segnale 75% qualità80%, quindi è sicuramente proveniente anche dal Faito ;)

sinclair63 ha scritto:
Io sto sotto il faito (castellammare) e completamente schermato dal vesuvio, prendo antenna 3 con la sola antenna uhf con segnale 75% qualità80%, quindi è sicuramente proveniente anche dal Faito ;)

Antenna 3 non ha frequenze in Uhf...

sinclair63 ha scritto:
Trasmette anche da Lettere, ma in vhfIII sul canale H, come il Vesuvio ;)

sinclair63 ha scritto:

Allora a Castellamare di Stabia, antenna3 lo prendi in VHF, ed è veicolato da Orsano - Lettere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso