Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jeff74 ha scritto:Sono inziati di nuovo i blocchi
Wesley ha scritto:Ma 7GOLD Campania in dt non si prende su Faito?
su quale frequenza?antonio10 ha scritto:7 gold passera al dtt , sul fatito dal 1 dicembre .
a.ponty ha scritto:Salve, se possibile vorrei sapere come mai sul ripetitore di Quarto non sara attivato il Mux d-free sul canale 50, nonostante lo swich off.
certo,anche nelle altre regioni non è stata diffusa...RoUx ha scritto:Ma possibile che a -2 dallo switch-off non è stata ancora diffusa una lista frequenze per quanto riguarda le locali?
raffaeleboss ha scritto:Adesso mi sembra che i blocchi si siano ridotti comunque è vergognoso non me ne sono visto proprio bene da ieri sera il segnale andava via invece di mandare questa "squadra" gia stamattina la mandano un'ora prima della partita mi sembra quasi fatto apposta![]()
Forse hai proprio ragione inoltre le condizioni metereologiche non sono per niente propizie ad un pic nickolor ha scritto:il problema è che non hanno precisato la squadra cos'è andata a fare al Faito....forse un pic-nic
Confermo!LESOTUTTE ha scritto:A me tuttora continuo ad avere un segnale che si blocca ogni 10 minuti circa... Veramente è vergognoso!![]()