Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provate staccando la spina del decoder per circa 30 secondi e fatelo riavviare completamente... ...a volte,quando hanno dei problemi tecnici con i segnali interrotti hanno problemi a riprendersi. Provateci.

jeff74 ha scritto:
Sono inziati di nuovo i blocchi

il fatto è che non sono mai terminati, si sono diradati, forse come me hai beccato un lasso di tempo senza blocchi...io ne ho contato 1 in 20 minuti...adesso ce n'è stato uno dietro l'altro dopo 8-9 minuti.

a.ponty ha scritto:
Salve, se possibile vorrei sapere come mai sul ripetitore di Quarto non sara attivato il Mux d-free sul canale 50, nonostante lo swich off.

Perchè nella prima fase lo switch off le tv digitalizzeranno solo le postazioni in cui sono presenti , e lì da te non mi pare ci sia ; :eusa_naughty: poi in seguito dopo tutta la trafila burocratica , una volta ottenuti i permessi attiveranno altri ripetitori . ;)

Domanda

Ma possibile che a -2 dallo switch-off non è stata ancora diffusa una lista frequenze per quanto riguarda le locali?

RoUx ha scritto:
Ma possibile che a -2 dallo switch-off non è stata ancora diffusa una lista frequenze per quanto riguarda le locali?
certo,anche nelle altre regioni non è stata diffusa...

salve anche io sono della campania di napoli precisamente e anche a me i canali extra e calcio danno i blocchi ovvero nessun segnale ogni cionque minuti esatti come risolvo grazie

comunque vergognoso un servizio pagato...fruirne in questo modo....inoltre ti prendono anche per il c..o "un'ora fa è partita la squadra, un pò di pazienza e a breve si risolve"....:mad:

Adesso mi sembra che i blocchi si siano ridotti comunque è vergognoso non me ne sono visto proprio bene da ieri sera il segnale andava via invece di mandare questa "squadra" gia stamattina la mandano un'ora prima della partita mi sembra quasi fatto apposta :mad:

raffaeleboss ha scritto:
Adesso mi sembra che i blocchi si siano ridotti comunque è vergognoso non me ne sono visto proprio bene da ieri sera il segnale andava via invece di mandare questa "squadra" gia stamattina la mandano un'ora prima della partita mi sembra quasi fatto apposta :mad:

il problema è che non hanno precisato la squadra cos'è andata a fare al Faito....forse un pic-nic

kolor ha scritto:
il problema è che non hanno precisato la squadra cos'è andata a fare al Faito....forse un pic-nic
Forse hai proprio ragione inoltre le condizioni metereologiche non sono per niente propizie ad un pic nic :D tornando a noi i blocchi continuano il segnale è andato via anche durante le sintesi :eusa_wall: cose da pazzi e pensare che paghiamo per questo e penso anche che i pannelli o antenne che siano i quali trasmettono i mux con canali a pagamento abbiano la priorità in questione di problemi :mad:

Blocchi mediaset premium

A me tuttora continuo ad avere un segnale che si blocca ogni 10 minuti circa... Veramente è vergognoso! :mad:

Ragazzi per quanto riguarda i mux Timb, qualcuno sa qualcosa? Da Faito verranno attivati tutti e 3? O dobbiamo aspettarci qualche altra sorpresa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso