Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I repititori di Quarto si trovano:diamante67 ha scritto:ok adesso è chiaro...
quindi Dfree trasmeterà dal Faito e dobbiamo solo sperare che la frequenza sia pulita e non interferisca più con il segnale di Quarto (come è oggi sul canale 30 )
Sono canali riservati alla telefonia mobile ad esempio da noi il canale 36 (riservato a 3) o il canale 50 (riservato a mediaset) servono per vedere i canali televisivi per telefonini, infatti i decoder per la casa riescono a rilevare la presenza di canali ma non riescono a memorizarli perchè ci vuole un specifico softaware che i decoder non hanno. Spero di essere stato chiarodiamante67 ha scritto:io attualmente sul canale 50 mi sembra che non prendo nulla...
boh verifico stasera...che canali sono questi "per i telefonini"?
coppola01 ha scritto:Sono canali riservati alla telefonia mobile ad esempio da noi il canale 36 (riservato a 3) o il canale 50 (riservato a mediaset) servono per vedere i canali televisivi per telefonini, infatti i decoder per la casa riescono a rilevare la presenza di canali ma non riescono a memorizarli perchè ci vuole un specifico softaware che i decoder non hanno. Spero di essere stato chiaro
a.ponty ha scritto:Ciao io sono di Quarto .....P.S. I Ripetitori di Quarto sono uno detto CONTRADA REGINELLA e di solito trasmette Mediaset 1 sul 21 Mediaset 2 sul 64, mentre a pochi metri di distanza (una cinquantina) vi è quello di POGGIO SPINELLI che oggi trasmette RAI 1 in Analogico. Sono molto vicini e si trovano nei pressi dello svincolo della superstrada domitiana S.S. 7 IV uscita Quarto.
Si trovano al confine tra Quarto e Monteruscello e quindi di solito si usa chiamarli con il nome dela zona ma sono gli stessi.
Spero che domani D free ci sorprenda mettendo il segnale a quarto in modo da zittirci tutti ma ne dubito...........
non so piu che farefragma14 ha scritto:come va col segnale a voi? a me sempre uguale?
come faccio a vedere se la mia antenna e diretta a monte faito
sono di napoli centro grazie
Per Quarto se durante lo swicht off non verrà trasmesso dfree secondo me bisognia aspettare inizio 2010a.ponty ha scritto:Ciao io sono di Quarto e penso che domani non avremo d-free sul ripetitore di poggio spinelli.
Però se come dice agostino ci vogliono le autorizzazioni ministeriali, dico io perchè non preocurarsene prima dello swich off in modo da fare le cose a regola d'arte.Eppure la data dello swich off e nota già da parecchio. Inoltre su questa zona ci sono sicuramente tante segnalazioni da parte di utenti mediaset e quindi: MISTERO.Comunque a livello nazionale il CH 50 è stato assegnato a D-Free. Sono cose che non mi spiego
P.S. I Ripetitori di Quarto sono uno detto CONTRADA REGINELLA e di solito trasmette Mediaset 1 sul 21 Mediaset 2 sul 64, mentre a pochi metri di distanza (una cinquantina) vi è quello di POGGIO SPINELLI che oggi trasmette RAI 1 in Analogico. Sono molto vicini e si trovano nei pressi dello svincolo della superstrada domitiana S.S. 7 IV uscita Quarto.
Si trovano al confine tra Quarto e Monteruscello e quindi di solito si usa chiamarli con il nome dela zona ma sono gli stessi.
Spero che domani D free ci sorprenda mettendo il segnale a quarto in modo da zittirci tutti ma ne dubito...........
fragma14 ha scritto:come va col segnale a voi? a me sempre uguale?
come faccio a vedere se la mia antenna e diretta a monte faito
sono di napoli centro grazie
Comunque sono sempre gli stessi canali che vediamo noi, ma riservati per i telefonini.diamante67 ha scritto:ahh per questo non li prendo ...
generale_lee ha scritto:Per Quarto se durante lo swicht off non verrà trasmesso dfree secondo me bisognia aspettare inizio 2010
Questo lo so io vi ho solo detto che se durante lo swicht off non trasmettera il mux dfree allora bisogna aspettare gli inizi del 2010diamante67 ha scritto:Ripetiroi digitalizzati provincia napoli a 1 dicembre mux dfree ch 50
-Faito
-Camaldoli
-Perdifumo (4 dicembre)
generale.....
non c'è Quarto e Monteruscello per ora
Comuque ci mancono poche ore, dopo possiamo fare tutte le nostre considerzioni che vogliamo. (Io l'anno scorso ho fatto una lunga battaglia con quelli di Dfree mi dissero che avrebbero migliorato il segnale per Dicembre 2008, ma non fecerono nulla infatti ho fatto disdetta, dopo mia moglie mi convise di farla di nuovo per i bimbi, ma l'ha fatto lei a suo nome)diamante67 ha scritto:Ripetiroi digitalizzati provincia napoli a 1 dicembre mux dfree ch 50
-Faito
-Camaldoli
-Perdifumo (4 dicembre)
generale.....
non c'è Quarto e Monteruscello per ora
Se hai la possibilità di puntare la tua antenna verso camaldoli ancor meglio faito che ben venga per te così risolvi il problema con il mux dfree quando sarà che il mux dfree verrà attivato a Quarto tutti la punteremo lìa.ponty ha scritto:Comunque io ho la soluzione pronta per d-free. Domani giro l'antenna verso i camaldoli che da me per fortuna sono visibile e penso di risolvere il problema per il momento. poi quando d-free ci farà l'onore di attivarsi a Quarto saro ben lieto se ne avro voglia di rigirare l'antenna per avere un segnale + forte.
Comunque stavolta c'e il fatto che non ci dovrebbero essere interferenze sul nuovo canale 50 . ...![]()
coppola01 ha scritto:Comuque ci mancono poche ore, dopo possiamo fare tutte le nostre considerzioni che vogliamo. (Io l'anno scorso ho fatto una lunga battaglia con quelli di Dfree mi dissero che avrebbero migliorato il segnale per Dicembre 2008, ma non fecerono nulla infatti ho fatto disdetta, dopo mia moglie mi convise di farla di nuovo per i bimbi, ma l'ha fatto lei a suo nome)
Ti consiglio di fare la rienstalazione dei canali una volta al giorno salvo complicazionifragma14 ha scritto:dopo lo switch off reinstallazione canali che dite?