alexpersempre
Digital-Forum Junior
si anche io ma lo ricevo uno schifo totale tu?manitta1 ha scritto:io lo vedo cul ch49 e sul ch30 aggancio il mux con tv2000, non ricordo il nome. CAMALDOLI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si anche io ma lo ricevo uno schifo totale tu?manitta1 ha scritto:io lo vedo cul ch49 e sul ch30 aggancio il mux con tv2000, non ricordo il nome. CAMALDOLI
alexpersempre ha scritto:si anche io ma lo ricevo uno schifo totale tu?
tols ha scritto:Ma il Timb 3 da Faito si aggancia o no ? io non riesco a prenderlo
i canali premium li vedi?manitta1 ha scritto:non benissimo ma neanche unio schifo. pare abbastanza stabile
giangio84 ha scritto:Raga io ho agganciato un mux chiamato IRIDE con 6-7 canali al momento a schermo nero.....voi che mi dite?? chi ne sa qualcosa???
credo siano canale 34 e telenapoli ma ora sono a schermo nero.alle 10 ieri dissero che andavano a fungerediamante67 ha scritto:cos'è mo' IRIDE ??
alexpersempre ha scritto:i canali premium li vedi?
ora canale 5-ita1-ret 4 bene
giangio84 ha scritto:Raga io ho agganciato un mux chiamato IRIDE con 6-7 canali al momento a schermo nero.....voi che mi dite?? chi ne sa qualcosa???