Piskyno89
Digital-Forum Master
ah no scusami... ho controllato, lì ho solo in numerazione ma mi dice Programma selezionato non disponibile.Dexter ha scritto:Quindi sono visibili raisat extra gulp e rai4?

quindi mi manca il mux-rai2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah no scusami... ho controllato, lì ho solo in numerazione ma mi dice Programma selezionato non disponibile.Dexter ha scritto:Quindi sono visibili raisat extra gulp e rai4?
già.raffaeleboss ha scritto:Ragazzi sapete come mai la7 hd e mtv hd non trasmettono??? p.s. rai test hd è uno spettacolopeccato per le bande nere ai lati
Avevo fatto la risintonizzazione stamattina prima di uscire e i canali sopracitati non erano in elenco, se adesso sono apparsi almeno in lista vuol dire che siamo sulla strada giusta.Piskyno89 ha scritto:ah no scusami... ho controllato, lì ho solo in numerazione ma mi dice Programma selezionato non disponibile.![]()
quindi mi manca il mux-rai2
già, ma ti ripeto... la mia tv sta dando i numeriDexter ha scritto:Avevo fatto la risintonizzazione stamattina prima di uscire e i canali sopracitati non erano in elenco, se adesso sono apparsi almeno in lista vuol dire che siamo sulla strada giusta.
elpibe ha scritto:è possibile stilare un elenco dei mux trasmessi dal faito e con che frequenza? specialmente per i locali? Non sono a casa, grazie
Dexter ha scritto:Quindi sono visibili raisat extra gulp e rai4?
dal faito?paintbox ha scritto:si, io li vedo.
si anke io li prendo dal faitoDexter ha scritto:dal faito?
Grazie, quando rientro colntrollo se e tutto ok!pepsimen ha scritto:si anke io li prendo dal faito
Dexter ha scritto:dal faito?
klub ha scritto:Ragazzi ho una strana impressione...
Purtroppo non sono a casa, dunque non mi è possibile controllare ma, ci sono serie possibilità che il decoder interno al mio tv lcd full-hd samsung le 40a536 sia hd.
Domanda:
Sbaglio a dedurre ciò dal fatto che nella ricerca canali mi trovava prima premium calcio hd ma, riuscivo ovviamente solo a guardare la programmazione calcistica senza poter vedere la partita pur avendo la 'normale cam' con la 'normale scheda'?
dki ha scritto:In questo istante ho battutto un vero e proprio record: non ricevo nessun Mux Rai![]()