Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è possibile stilare un elenco dei mux trasmessi dal faito e con che frequenza? specialmente per i locali? Non sono a casa, grazie

CIELO non può trasmettere perchè non ha ricevuto il permesso dal ministero
ed invita tutti a mandare una email al ministero
managgia!

raffaeleboss ha scritto:
Ragazzi sapete come mai la7 hd e mtv hd non trasmettono??? p.s. rai test hd è uno spettacolo :D peccato per le bande nere ai lati
già.

al momento mi accontenterei di riprendere la 7 sd e sportitalia :eusa_wall:

Piskyno89 ha scritto:
ah no scusami... ho controllato, lì ho solo in numerazione ma mi dice Programma selezionato non disponibile. :crybaby2:

quindi mi manca il mux-rai2
Avevo fatto la risintonizzazione stamattina prima di uscire e i canali sopracitati non erano in elenco, se adesso sono apparsi almeno in lista vuol dire che siamo sulla strada giusta.

Dexter ha scritto:
Avevo fatto la risintonizzazione stamattina prima di uscire e i canali sopracitati non erano in elenco, se adesso sono apparsi almeno in lista vuol dire che siamo sulla strada giusta.
già, ma ti ripeto... la mia tv sta dando i numeri :D

elpibe ha scritto:
è possibile stilare un elenco dei mux trasmessi dal faito e con che frequenza? specialmente per i locali? Non sono a casa, grazie

penso sia più utile farlo a switch off completato. ora, è stato detto in precedenza, ci sono ancora cambiamenti da un momento all'altro, anche di frequenza.

Dexter ha scritto:
Quindi sono visibili raisat extra gulp e rai4?

si, io li vedo.

Ragazzi ho una strana impressione...
Purtroppo non sono a casa, dunque non mi è possibile controllare ma, ci sono serie possibilità che il decoder interno al mio tv lcd full-hd samsung le 40a536 sia hd.

Domanda:
Sbaglio a dedurre ciò dal fatto che nella ricerca canali mi trovava prima premium calcio hd ma, riuscivo ovviamente solo a guardare la programmazione calcistica senza poter vedere la partita pur avendo la 'normale cam' con la 'normale scheda'?

Dexter ha scritto:

si, da faito, uhf 30. mux con tv2000 (che non so cosa sia, in realtà), rai4, raisat extra, rai gulp.

non mi fido troppo del segnalatore di intensita/qualità del decoder integrato della mia tv, l'intensità è tra 55 e 60%, la qualità 15-20% eppure li vedo bene.

klub ha scritto:
Ragazzi ho una strana impressione...
Purtroppo non sono a casa, dunque non mi è possibile controllare ma, ci sono serie possibilità che il decoder interno al mio tv lcd full-hd samsung le 40a536 sia hd.

Domanda:
Sbaglio a dedurre ciò dal fatto che nella ricerca canali mi trovava prima premium calcio hd ma, riuscivo ovviamente solo a guardare la programmazione calcistica senza poter vedere la partita pur avendo la 'normale cam' con la 'normale scheda'?

Il decoder interno è hd quindi vedi solo i canali free in hd per quelli criptati non li vedi con la cam samsung ma ci vuole un decoder esterno hd o la cam ci+ quando sarà disponibile.

Ragazzi io da caserta non vendo i canali come boing, iris, premium calcio...vedo tutti gli altri bene (i quelli HD). COme mai? Non me li prende i canali come boing, premium calcio e simili...

In questo istante ho battutto un vero e proprio record: non ricevo nessun Mux Rai :crybaby2:

salve
in questo giorni non sono in campania quindi mi sto perdendo lo switch off...
c'è qualcuno della mia zona (somma vesuviana, località mercato vecchio)?
se si, che mux prende?
appena ritorno risintonizzerò il decoder e la tv e speriamo bene...
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso