Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sinclair63 ha scritto:Situazione dal Faito:
Presenti tutti i MUX tranne Julie e canale 9, mentre il mux canale 8 è presente sia sul 27 che sul 67.
Il mux in cui c'è Rai sport (40) soffre dell'interferenza da quello dei camaldoli credo, perchè è l'unico mux Rai ad avere una bassa qualità, per il resto ottimi segnali e qualità anche se io non è che faccia tanto testo essendo praticamente attaccato ai ripetitori
Ah dimenticavo non c'è più nessun segnale in analogico dal 21 al 69...adios analogico![]()
barcellona ha scritto:Le frequenze definitive per tutta la campania per il gruppo Telecapri sono: 29Telecapri sport; 41 Telecapri; 53 Telecaprinotizie
se intendi i canali hd non è normale, perche l'HD e nativo 16/9 quindi è ankora tutta una situazione temporanea, l'unico canale HD che va abbastanza bene e canale5HD anche se l'audio ha un po di ritardo..e poi per chi almeno una volta ha isto un canale HD nativo, riesce a capire che questi sono upscalati e quindi non nativi HDfragma14 ha scritto:ma e normale che ora trasmettono tutti in 4:3 rai e mediaset e io vedo a effetto formica?
desertstorm ha scritto:Ragazzi scusate, il multiplex "mediaset 5" sul ch 56, che sta trasmettendo regolarmente mya+1 e rete4+1, dovrebbe contenere anche canale 5 ed italia 1 in HD. Qualcuno fino ad adesso li riceve e riesce a vederli?
Da Faito segnali perfettidiamante67 ha scritto:è un po che sto cercando di sapere Premium Calcio e De free se si vedono..
![]()
![]()
ti parlo di quelli normali non ho detto hd senno lo scrivevo poi che sto fatto che vedo a puntini?pepsimen ha scritto:se intendi i canali hd non è normale, perche l'HD e nativo 16/9 quindi è ankora tutta una situazione temporanea, l'unico canale HD che va abbastanza bene e canale5HD anche se l'audio ha un po di ritardo.
io abito a cadito e prendo in totale 214 canali dal faito
Andrewm ha scritto:di dove sei precisamente?io sono di piedimonte e prendo un bel pò di canali
(comunque è anche il tempo che da fastidio)
ok scusa.fragma14 ha scritto:ti parlo di quelli normali non ho detto hd senno lo scrivevo poi che sto fatto che vedo a puntini?
Luchett ha scritto:Canale 5 e Italia 1 HD li vedo...Ovviamente la mia Tv ha il decoder HD Integrato.. Forse per questo non riesci a vederli..e riceverli!
infatti stamattina è stata negata l'autorizzazione a cielo di trasmettere, quindi mi sa che potrebbe beccare qualke richiamo.kolor ha scritto:Avete visto il cartello di cielo tv?
"Cielo non può trasmettere perchè siamo in attesa dell'autorizzazione del ministero delle comunicazioni, se vuoi avere una ventata di aria fresca nella tv italiana scrivi a: urp.comunicazioni@sviluppoeconomico.gov.it"
fragma14 ha scritto:ti parlo di quelli normali non ho detto hd senno lo scrivevo poi che sto fatto che vedo a puntini?
sinclair63 ha scritto:Da Faito segnali perfetti![]()