Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma e normale che ora trasmettono tutti in 4:3 rai e mediaset e io vedo a effetto formica?

sinclair63 ha scritto:
Situazione dal Faito:
Presenti tutti i MUX tranne Julie e canale 9, mentre il mux canale 8 è presente sia sul 27 che sul 67.
Il mux in cui c'è Rai sport (40) soffre dell'interferenza da quello dei camaldoli credo, perchè è l'unico mux Rai ad avere una bassa qualità, per il resto ottimi segnali e qualità anche se io non è che faccia tanto testo essendo praticamente attaccato ai ripetitori :D
Ah dimenticavo non c'è più nessun segnale in analogico dal 21 al 69...adios analogico ;)

Io torno questo weekend vediamo un po'... i miei genitori sn ad Arola, stamattina mezzora x spiegare al telefono come sintonizzare il metronic zapper, lo humax dtt4000 nn ne vo sapè e non so se hanno messo mano al tv samsung le530... XD speriamo bene... intanto vedono la rai e sn contenti (mai vista la rai bene in vita mia a casa, rai 3 addirittura praticamente assente...)

Ragazzi scusate, il multiplex "mediaset 5" sul ch 56, che sta trasmettendo regolarmente mya+1 e rete4+1, dovrebbe contenere anche canale 5 ed italia 1 in HD. Qualcuno fino ad adesso li riceve e riesce a vederli?

Salve, qualcuno da Giugliano potrebbe illuminarmi sulla situazione attuale?
Grazie, sono molto curioso ;)

barcellona ha scritto:
Le frequenze definitive per tutta la campania per il gruppo Telecapri sono: 29Telecapri sport; 41 Telecapri; 53 Telecaprinotizie

quali sono le altre frequenze dtt assegnate ai canali locali e soprattutto quali sono questi canali??

fragma14 ha scritto:
ma e normale che ora trasmettono tutti in 4:3 rai e mediaset e io vedo a effetto formica?
se intendi i canali hd non è normale, perche l'HD e nativo 16/9 quindi è ankora tutta una situazione temporanea, l'unico canale HD che va abbastanza bene e canale5HD anche se l'audio ha un po di ritardo..e poi per chi almeno una volta ha isto un canale HD nativo, riesce a capire che questi sono upscalati e quindi non nativi HD

io abito a cadito e prendo in totale 214 canali dal faito

desertstorm ha scritto:
Ragazzi scusate, il multiplex "mediaset 5" sul ch 56, che sta trasmettendo regolarmente mya+1 e rete4+1, dovrebbe contenere anche canale 5 ed italia 1 in HD. Qualcuno fino ad adesso li riceve e riesce a vederli?

Canale 5 e Italia 1 HD li vedo...Ovviamente la mia Tv ha il decoder HD Integrato.. Forse per questo non riesci a vederli..e riceverli!

pepsimen ha scritto:
se intendi i canali hd non è normale, perche l'HD e nativo 16/9 quindi è ankora tutta una situazione temporanea, l'unico canale HD che va abbastanza bene e canale5HD anche se l'audio ha un po di ritardo.

io abito a cadito e prendo in totale 214 canali dal faito
ti parlo di quelli normali non ho detto hd senno lo scrivevo poi che sto fatto che vedo a puntini?

aggiornamento a Baiano

ore 12
si vedono i mux rai , dei mediaset manca quello con Iris, i Dfree solo dal Faito,ItaliaMia sul 62, TeleVomero sul 63, Julie Italia sul 61 , Canale 8 sul 67, Canle 9 sul 64

Altri ancora niente .:evil5:

fragma14 ha scritto:
ti parlo di quelli normali non ho detto hd senno lo scrivevo poi che sto fatto che vedo a puntini?
ok scusa.
solo perche stanno trasmettendo rai hd e italia uno hd in 4/3 x questo
i canali sd rai e mediaset si vedono normali senza puntini..e poi nei canali digitali non esistono i puntini intesi come formicolio..strano

Luchett ha scritto:
Canale 5 e Italia 1 HD li vedo...Ovviamente la mia Tv ha il decoder HD Integrato.. Forse per questo non riesci a vederli..e riceverli!

Gia..... ma non riesco a capire perche la7 HD e mtv HD riesco comunque a sintonizzarli :eusa_think: . Bah !!! Il tempo ci indicherà la risposta.

kolor ha scritto:
Avete visto il cartello di cielo tv?

"Cielo non può trasmettere perchè siamo in attesa dell'autorizzazione del ministero delle comunicazioni, se vuoi avere una ventata di aria fresca nella tv italiana scrivi a: urp.comunicazioni@sviluppoeconomico.gov.it"
infatti stamattina è stata negata l'autorizzazione a cielo di trasmettere, quindi mi sa che potrebbe beccare qualke richiamo.

fragma14 ha scritto:

secondo me hai un cavo Scart da 99 centesimi comprato al LIDL...

in digitale non esistono "puntini"

non è che vedi i puntini anche dentro il menu del decoder? allora è il cavo scart o la tv o la presa scart dentro la tv

a vico equense nelle zone non coperte da faito la situazione è tragica. Analogico tutto spento, rai dai camaldoli ancora nulla. La7 nemmeno. Solo il mux mediaset e qualche tv locale si ricevono bene. Ogni tanto qualche eco dal faito ma squadretta che è un piacere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso