Michelangelo-Turtles ha scritto:hua sn tornati anche rai2 e rai3 vado a fa le foto va sempr ein analogico ed in camera da letto
ma da dove ti arrivano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Michelangelo-Turtles ha scritto:hua sn tornati anche rai2 e rai3 vado a fa le foto va sempr ein analogico ed in camera da letto
pezz8tto ha scritto:aggiungo, con antenna puntata su Faito da Mergellina, anche l'UHF 69 (teleluna2) e l' UHF 22 (napoli tivù) ancora il 24 (televolla), 28 (teleluna, telenostra, telebenevento etc.) 43 (TLA), 62 (italiamia) c'è anche un 63 (canale 34)
uhf 37 digitalizzato, agganciato ma nn comprende canali
completamente "vuota" la banda Vhf non so se a causa dell' "airone" oppure perchè ancora nn hanno acceso nulla.
ciumbuntu ha scritto:ma da dove ti arrivano?
per adesso il mio akai dvb15 mi da televolla........happyhippo ha scritto:24 Televolla?? Ma se il 24 è stato assegnato a TeleIschia (fonte: http://www.teleischia.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12757&Itemid=1 ) ?? C'è qualcosa che non quadra...
pezz8tto ha scritto:per adesso il mio akai dvb15 mi da televolla........
sull' analogico segnalo che si vede ancora TLA sul vhf e esordisce telenuova su uhf 29 (mai preso prima ovviamente e con segnale pessimo)
Ciuolo ha scritto:Scusate io fino a ieri vedevo i canali Rai e Mediaset con tutti e 4 digitali che ho a casa. Da oggi solo su uno riesco a vederli tutti, sugli altri 3 i canali Rai sono scomparsi. Pensate sia un problema del mio impianto? Se si perchè fino a ieri non avevo problemi?
N.B. sono in zona Pozzuoli
Michelangelo-Turtles ha scritto:penso da monte faito ABITO TR aversa e teverola
pezz8tto ha scritto:per adesso il mio akai dvb15 mi da televolla........
sull' analogico segnalo che si vede ancora TLA sul vhf e esordisce telenuova su uhf 29 (mai preso prima ovviamente e con segnale pessimo)
M. Daniele ha scritto:Perchè sono in atto i lavori. Bisogna pazientare un pò.
Intanto leggete le frequenze...
Situazione aggiornata dei mux a Napoli.![]()
diamante67 ha scritto:scusami Daniele
leggo per Monteruscello che per il cnale 50 ci sono due frequenze una dai Camaldoli e una dal Faito...
puo creare interferenze ?
io da casalnuovo non lo prendo come non prendevo i gallerymax1584 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se è già stato attivato il mux 2 della RAI (Rai 4, TV 2000, Rai Sat Extra ecc.) ch 30 dai Camaldoli ?
Wesley ha scritto:Da Torre del greco vedo regolarmente canale 9 e Canale 34. Non vedo Teletorre e TED