raffaeleboss
Digital-Forum Master
Ragazzi qualcuno sa mica quando inzieranno a trasmettere LA7 HD e MTV HD?
grazie in anticipo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proprio così... ancora non ci hanno attivato La7yuyu75 ha scritto:Stai dicendo che i mux timb,rete a e regionali non sono stati attivati ancora ai camaldoli???Per questo vanno e vengono???Fonti certe???
Una qualsiasi da 40db,ma guarda che per posizionarla ci vuole la zona adatta,tempo da perdere e un decoder che ti dica la qualita' del segnale momentaneo.Da casa mia il Faito e' coperto tranne per un pezzo,se la muovo di giusto 10cm non prendo piu' niente,ma e' piu' di 1 anno che non mi da' problemi,poi fa' tu',ma al massimo spendi 15 euro.diamante67 ha scritto:ciao..
mi puoi dire che modello di antenna è e quanto hai pagato..? puo essere che risolvo il mio problema...![]()
![]()
Stanno trasmettendo dal Faito sul mux timb 2 canale 48,non e' facile a prenderlo e' molto disturbato.raffaeleboss ha scritto:Ragazzi qualcuno sa mica quando inzieranno a trasmettere LA7 HD e MTV HD?grazie in anticipo
Skybluetux ha scritto:Proprio così... ancora non ci hanno attivato La7![]()
yuyu75 ha scritto:Una qualsiasi da 40db,ma guarda che per posizionarla ci vuole la zona adatta,tempo da perdere e un decoder che ti dica la qualita' del segnale momentaneo.Da casa mia il Faito e' coperto tranne per un pezzo,se la muovo di giusto 10cm non prendo piu' niente,ma e' piu' di 1 anno che non mi da' problemi,poi fa' tu',ma al massimo spendi 15 euro.
Può dipendere da tante cose. Cavo degradato nel tratto in più rispetto alla prima tv che va bene, oppure se il segnale è debole magari il decoder è meno sensibile sull'altra tv...car1981 ha scritto:Salve a tutti volevo farvi una domanda tecnica:
ho due tv che prendono il segnale dalla stessa antenna come mai da una aggancio il mux 1 della rai e l'altra no.
Non penso che prendi tutto dal faito,qualcosa ti arriva di rimbalzo.giangio84 ha scritto:ecco quello che vedo io....spero siano tutti:
21 - Tele A
22 - Napoli tv
23 - rai 1
24 - tele volla
26 - rai 3
27 - canale 8
28 - tele luna
30 - rai 2
31 - Tele A 2 (è lo stesso di 21)
32 - 7Gold
33 - Rete A1
34 - canale 34
35 - canale 21 + IRIDE
36 - mediaset 2
39 - canale italia
40 - rai 4
41 - telecapri + retecapri
42 - canale 9
43 - tla
44 - Rete A2
47 - Timb1
48 - Timb3
49 - mediaset 4
50 - D-free
52 - mediaset 1
53- telecapri + retecapri (come 41)
56 - mediaset 5
60 - Timb2
62 - teleluna
63 - televomero
64 - canale 9 (come 42)
66 - teleluna (come 62)
67 - nitegate
Voi vedete altri mux oltre a questi?? se si su che canale?? GRAZIE
Skybluetux ha scritto:SITUAZIONE SWITCH OFF CAMALDOLI ORE 16:00
Da Pomigliano d'Arco
![]()
Devi chiedere un'antenna da interni amplificata 40decibel,spendi al massimo 15 euro,non ti assicuro della riuscita,io il Faito lo vedo,mi e' facile puntare.diamante67 ha scritto:ma come devo dire? antenna da 40 db per digitale terrestre ?
giangio84 ha scritto:ecco quello che vedo io....spero siano tutti:
21 - Tele A
22 - Napoli tv
23 - rai 1
24 - tele volla
26 - rai 3
27 - canale 8
28 - tele luna
30 - rai 2
31 - Tele A 2 (è lo stesso di 21)
32 - 7Gold
33 - Rete A1
34 - canale 34
35 - canale 21 + IRIDE
36 - mediaset 2
39 - canale italia
40 - rai 4
41 - telecapri + retecapri
42 - canale 9
43 - tla
44 - Rete A2
47 - Timb1
48 - Timb3
49 - mediaset 4
50 - D-free
52 - mediaset 1
53- telecapri + retecapri (come 41)
56 - mediaset 5
60 - Timb2
62 - teleluna
63 - televomero
64 - canale 9 (come 42)
66 - teleluna (come 62)
67 - nitegate
Voi vedete altri mux oltre a questi?? se si su che canale?? GRAZIE
ah capisco però in digitale non ho avuto mai problemi in quanto con lo switch over la rai la prendevo senza problemi. cosa mi consigli devo rivedere il filo di antenna che porta alla tv che non aggancia la rai?Skybluetux ha scritto:Può dipendere da tante cose. Cavo degradato nel tratto in più rispetto alla prima tv che va bene, oppure se il segnale è debole magari il decoder è meno sensibile sull'altra tv...
yuyu75 ha scritto:Devi chiedere un'antenna da interni amplificata 40decibel,spendi al massimo 15 euro,non ti assicuro della riuscita,io il Faito lo vedo,mi e' facile puntare.
Weyb ha scritto:Io i mux di Canale 34 sul 34 e di TeleLuna sul 28 e sul 66, li ho dovuto sintonizzare manualmente, perchè in automatico non me li prendeva, prova anche tu se su queste frequenze prendi questi 3 mux che dai Camaldoli dovrebbero vedersi bene.
Si io ci farei una controllatinacar1981 ha scritto:ah capisco però in digitale non ho avuto mai problemi in quanto con lo switch over la rai la prendevo senza problemi. cosa mi consigli devo rivedere il filo di antenna che porta alla tv che non aggancia la rai?
alvaruccio ha scritto:update ore 17 mia situazione dai camaldoli
mux rai 1 2 3 ecc ecc CANALE 11 (postazione locale non camaldoli)
mux con raisport CANALE 26
mux con raistoria (un po male) CANALE 40
mux con rai 4 CANALE 30
mux con canale9 CANALE 64
mux napolitivù CANALE 22
mux telecapri (un po male) CANALE 53
mux canale 34 CANALE 34
mux mediaset tutti (anche con canali HD) CANALE 49 CANALE 36 CANALE 52 CANALE 50 CANALE 56
--------------------------------------------------------------------------
NON VEDO:
mux con la 7
mux con sportitalia
mux con metropolis
mux con canale 21
mux con dj tv - rete a
mux con tele a
piu altri mux locali minori
Io vedo anchegiangio84 ha scritto:Voi vedete altri mux oltre a questi?? se si su che canale?? GRAZIE