Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma canale8(ch24) e TeleA(ch21) come mai sono ancora accesi in analogico?
Intanto da ieri mattina completamente saltato il mux1 Rai dal Faito su ch23 e vedo solo rai2 in analogico della Rai (zona Agro)...:eusa_wall:

giangio84 ha scritto:
ecco quello che vedo io....spero siano tutti:
21 - Tele A
22 - Napoli tv
23 - rai 1
24 - tele volla
26 - rai 3
27 - canale 8
28 - tele luna
30 - rai 2
31 - Tele A 2 (è lo stesso di 21)
32 - 7Gold
33 - Rete A1
34 - canale 34
35 - canale 21 + IRIDE
36 - mediaset 2
39 - canale italia
40 - rai 4
41 - telecapri + retecapri
42 - canale 9
43 - tla
44 - Rete A2
47 - Timb1
48 - Timb3
49 - mediaset 4
50 - D-free
52 - mediaset 1
53- telecapri + retecapri (come 41)
56 - mediaset 5
60 - Timb2
62 - teleluna
63 - televomero
64 - canale 9 (come 42)
66 - teleluna (come 62)
67 - nitegate

Voi vedete altri mux oltre a questi?? se si su che canale?? GRAZIE

Puntamento Faito/Vesuvio

Ti confermo. Devo aggiungere per me il mux Videonola su UHF 45 :D

TUTTI con segnale eccellente ad eccezione del 45 che comunque è visibile senza squadrettamenti.

NEI prossimi giorni ci sarà un rinpinguamento dei mux locali con altre tv . Tenete il telecomando in caldo :badgrin:

Come mai a caserta i mux 2 e 3 della rai ancora non si prendono? voi ne sapete qualcosa....

Per verificare la posizione ottimale o meno rispetto al sito di ricezione (camaldoli o faito) bisogna fare delle prove portanto il decoder ed un tv direttamente sotto il palo sul tetto attaccando l'antenna dall'antenna direttamente al decoder e verificare potenza segnale e qualità per ciascuna frequenze di interesse. Se il test da esito positivo ossia da visione la dove in casa non avevamo niente allora dipende dall'impianto ossia cavo troppo vecchio eventuali legature per smistare i segnali nelle varie stanze ecc.

chi mi spiega perchè in una stanza con un apparechietto dikom ricevo il mux di canale 21 e molti altri canali ,mentre nella mia stanza con un decoder sagem no.

ricevo dai camaldoli.

flapane ha scritto:
Sbaglio o in VHF dai Camaldoli, almeno ad ora, non si trasmette niente?
E'una scelta precisa?

Io non ricevo più canale 34,canale 21 dai camaldoli per il resto rai,mediaset e molti altri bene o male sì,ma ..canale 21?telecapri?

bunnypoldy ha scritto:
Io non ricevo più canale 34,canale 21 dai camaldoli per il resto rai,mediaset e molti altri bene o male sì,ma ..canale 21?telecapri?
io il mux telecapri lo prendo...canele 21 come detto solo ad una stanza :icon_rolleyes:

bat86 ha scritto:
io il mux telecapri lo prendo...canele 21 come detto solo ad una stanza :icon_rolleyes:

No io stamane lo prendevo in una stanza..poi è sparito il segnale,anche di televomero è sparito,canale 34,telecapri dove lo ricevi?

Ragazzi ma è normale che io, Marano di Napoli (ricevo da faito), prenda ancora RaiUno in analogico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso