Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MySkyHD ha scritto:
Da me (Napoli Piazza Garibaldi) su una tv non si continuano a vedere Sportitalia 1 e 2, Canale 21, i Telecapri, Class News, Coming Soon, mentre sull'altra li vedo belli chiari chiari. E' sicuramente un problema legato al decoder, interno, dei due tv. Ma mi chiedo se non cambiano le cose, sarò costretto a comprare un dec. esterno???

Prova ad utilizzare il decoder nello stesso spinotto tv del televisore che ti fa visualizzare questi canali. Se facendo la sintonizzazione li trovi, vuol dire che il cavo (o il ripartitore) dell'altra postazione ha qualche problema

MySkyHD ha scritto:
Da me (Napoli Piazza Garibaldi) su una tv non si continuano a vedere Sportitalia 1 e 2, Canale 21, i Telecapri, Class News, Coming Soon, mentre sull'altra li vedo belli chiari chiari. E' sicuramente un problema legato al decoder, interno, dei due tv. Ma mi chiedo se non cambiano le cose, sarò costretto a comprare un dec. esterno???

Avevo un problema simile al tuo fino a qualche ora fa con il mux mediaset 2. Nella stessa camera sul tv con decoder esterno si vedeva tale mux, sul tv con decoder integrato no.

Si è risolto tutto da solo pochi minuti fa. Direi che fino al 16 (almeno), conviene aspettare... e pazientare... se possibile (anche se so che non è facile).

Switch off Camaldoli - situazione attuale

21n38cm.png

update ore 20 mia situazione dai camaldoli

mux rai 1 2 3 ecc ecc CANALE 11 (postazione locale non camaldoli)
mux con raisport CANALE 26
mux con raistoria (un po male) CANALE 40
mux con rai 4 CANALE 30

mux con canale9 CANALE 64
mux napolitivù CANALE 22
mux telecapri (un po male) CANALE 53
mux canale 34 CANALE 34
mux tla CANALE 43

mux mediaset tutti (anche con canali HD) CANALE 49 CANALE 36 CANALE 52 CANALE 50 CANALE 56
--------------------------------------------------------------------------

NON VEDO:

mux con la 7
mux con sportitalia
mux con metropolis
mux con canale 21
mux con dj tv - rete a
mux con tele a
piu altri mux locali minori

johnp1983 ha scritto:
Avevo un problema simile al tuo fino a qualche ora fa con il mux mediaset 2. Nella stessa camera sul tv con decoder esterno si vedeva tale mux, sul tv con decoder integrato no.

Si è risolto tutto da solo pochi minuti fa. Direi che fino al 16 (almeno), conviene aspettare... e pazientare... se possibile (anche se so che non è facile).

Infatti non è facile però chi non riesce a ricevere da un ripetitore e vede che dallo stesso altre persone riescono a ricevere, pensa subito che il problema o e del decoder o del televisore o dell'impianto, comunque aspettiamo e poi tireremo le somme

Ancora problemi con LCN

Ho rifatto la sintonizzazione (ricevo da Faito) ed ottengo questa assurda situazione (riporto qualche dato significativo):

0004 Rete 4 (solo prima lettera maiuscola)

0004 RETE 4 (tutto maiuscolo)

..stesso discorso per Canale5 ed Italia1: cosa posso fare?

Prima dello switch off NON avevo questa assurda situazione.

Qualcuno ha riscontrato questo problema dei canali doppi?

Da cosa puo' dipendere?

Grazie mille!

Ciaoooooo

alvaruccio ha scritto:
update ore 20 mia situazione dai camaldoli

mux rai 1 2 3 ecc ecc CANALE 11 (postazione locale non camaldoli)
mux con raisport CANALE 26
mux con raistoria (un po male) CANALE 40
mux con rai 4 CANALE 30

mux con canale9 CANALE 64
mux napolitivù CANALE 22
mux telecapri (un po male) CANALE 53
mux canale 34 CANALE 34
mux tla CANALE 43

mux mediaset tutti (anche con canali HD) CANALE 49 CANALE 36 CANALE 52 CANALE 50 CANALE 56

--------------------------------------------------------------------------

NON VEDO:

mux con la 7
mux con sportitalia
mux con metropolis
mux con canale 21
mux con dj tv - rete a
mux con tele a
piu altri mux locali minori

è proprio strana questa cosa riceviamo dallo stesso ripetitore (Camaldoli) eppure io vedo tutto tranne telecapri come ho detto anche prima

ciao raga sn nuovo, sn di pozzuoli, e io cmq vedo tutto tranne tvluna e teleclubitalia, ma sinceramente nn me frega XD, io cmq prendo anke rtl 102.5 tv anke se si chiama canale italia cn altri 4 canali di canale italia, prendo anke radiocapritelevision k è un bel canale di musica, saluti

supergenny ha scritto:
stessa situazione tranne che per il 30 mai visto e il 36 appena swichato si è visto poi nisba
ciao

Genny se non vedi il mux Rai sul 30, vedi se hai ancora collegata l'antenna per Rai2 in analogico da Montevergine sul 31, devi staccarla.

Tv:My Passion ha scritto:
Come fai a ricevere Rai Storia dal Camaldoli visto che il Mux Rai 4 non è stato attivato? :eusa_think:

Anche miei parenti lo prendono bene a Fuorigrotta, qui dicono che è un riflesso dal Faito, ma come riflesso si vede una bellezza, visto con i miei occhi questa mattina e poi dal Faito almeno dove abitano loro non si riceve nulla di nulla, forse....

Zona MArcianise tutto ok, sia il mux di La 7 sia Boing..a questo punto penso che lo switch off sia quasi completato..almeno nelle nostre zone

Tato86 ha scritto:
Zona MArcianise tutto ok, sia il mux di La 7 sia Boing..a questo punto penso che lo switch off sia quasi completato..almeno nelle nostre zone

Infatti perché qui Sant'Anastasia provincia di Napoli ancora niente mux La 7 nè espresso nè altre tv locali.

Camaldoli, direzione Golfo, Anacapri.

Mux ch 35 Canale 21 ricezione perfetta.
Frammenti di TLA sul canale 43 e di ReteA sul canale 33.
Ballano sempre tutti e 3 i Timb ma sembra ci sia qualche miglioramento.
Mux 3 Rai disperso da ieri all'ora di pranzo.

salve ragazzi sono nuovo, ma vi leggo da giorni. ho un dubbio: fino ad oggi pomeriggio ricevevo il mux 1 della rai (ch 23) perfettamente, poi c'è stato un dimezzamento della qualità da non permettermi più di riceverlo (stessa situazione su tutte le tv in casa)... per il resto tutto ok sia gli altri mux rai che mediaset. vi chiedo: devo aspettare e vedere come evolve la situazione o devo incominciare a pensare che il problema sia mio? grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!
PS sono zona monteruscello - Pozzuoli e punto al Faito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso