diamante67
Digital-Forum Senior Plus
Pigmos ha scritto:

grazie non l'avevo proprio visto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pigmos ha scritto:
Pigmos ha scritto:
Non sapevo di questo particolare, mi farò regalare il TS7900HD...Euplio ha scritto:E' normale. Ti dovevi informare prima di acquistare il televisore. Ci sono televisori con decoder integrato Hd
Ti consiglio l'Adb.BrigataNapoli4 ha scritto:Non sapevo di questo particolare, mi farò regalare il TS7900HD...![]()
Ma i post sull'Lcn non li hai letti? E' un settore dove prima o poi ci dovrà essere una regolamentazione. Per adesso ognuno si accaparra il numero miglioresfortunato ha scritto:perche quando risintonizzo ci sono moltissimi conflitti!??!
Succede a tutti, ancora non hanno trovato un accordo con le tv locali per la numerazione...sfortunato ha scritto:perche quando risintonizzo ci sono moltissimi conflitti!??!
La ricerca è stata effettuata tramite un software per PC, che rileva anche le trasmissioni dati. Ogni canale è individuato da un codice, PID, che può essere TV, Radio o Dati, quelli sono dati o di altra natura.diamante67 ha scritto:scusami pigmos...ma cosa significa PID Rilevati ??
ale83_webmaster ha scritto:La Rai a Caserta dopo 2 giorni ha finalmente acceso i mux 2 e 3 solo nel tardo pomeriggio di oggi, quindi se controlli i canali 30 e 26 dovresti riceverli.
Per quanto riguarda il mux 1, che ieri mattina alle 7 già trasmetteva con ottima qualità, credo che il tuo problema sia dovuto al fatto che alcuni decoder non supportano correttamente la canalizzazione europea della banda VHF e quindi non riesci a memorizzarlo (dato che trasmette sul canale E9). Prova ad impostare come paese Germania e fai una nuova risintonizzazione.![]()
E' difficile fare delle previsioni perchè le tv locali difficilmente molleranno...speriamo presto!!!sfortunato ha scritto:Secondo voi quando verrà risolto il problema dei conflitti??
Si, si specialmente quelli dove fanno i film...RAI Sport + va bene...diamante67 ha scritto:RAGAZZI ma anche a Voi alcuni canali nuovi dell aRai non funziona l'EPG ??
Sembrerebbero "canali di servizio"diamante67 ha scritto:scusami pigmos...ma cosa significa PID Rilevati ??
Era sfuggito anche a me, davvero ottimo, grazie!Pigmos ha scritto:
a.ponty ha scritto:diamante ora come lo vedi d-free. io lo aggancio ma non lo vedo. gli altri benissimo. sara comunque che la zona nord ovest rispetto a napoli (quarto, monteruscello,ecc) non hanno la copertura adatta , xche gli altri del forum non hanno problemi col mux in qustione. eppure ieri andava na bellezza. comunque io sono fiducioso e spero che aumentino la copertura nella nostra direzione (prima del 1/12 non lo mai visto d-free quindi qualcosa si muove.). Fammi sapere un po da te se ci sono novtà