Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui a Mugnano di Napoli, ricezione Faito, situazione ottima...prendo alla perfezione tutti i mux.
Le uniche note dolenti sono la numerazione LCN e la mancanza dell'EPG sui nuovi canali attivati.
La fregatura sui canali HD mi brucia tanto, non è possible comprare un tv FULL HD e non ricevere i canali in HD perchè il decoder integrato non supporta la visione di quei canali...

E' normale. Ti dovevi informare prima di acquistare il televisore. Ci sono televisori con decoder integrato Hd

sfortunato ha scritto:
perche quando risintonizzo ci sono moltissimi conflitti!??!
Ma i post sull'Lcn non li hai letti? E' un settore dove prima o poi ci dovrà essere una regolamentazione. Per adesso ognuno si accaparra il numero migliore

diamante67 ha scritto:
scusami pigmos...ma cosa significa PID Rilevati ??
La ricerca è stata effettuata tramite un software per PC, che rileva anche le trasmissioni dati. Ogni canale è individuato da un codice, PID, che può essere TV, Radio o Dati, quelli sono dati o di altra natura.

Mux Rai1

ale83_webmaster ha scritto:
La Rai a Caserta dopo 2 giorni ha finalmente acceso i mux 2 e 3 solo nel tardo pomeriggio di oggi, quindi se controlli i canali 30 e 26 dovresti riceverli.
Per quanto riguarda il mux 1, che ieri mattina alle 7 già trasmetteva con ottima qualità, credo che il tuo problema sia dovuto al fatto che alcuni decoder non supportano correttamente la canalizzazione europea della banda VHF e quindi non riesci a memorizzarlo (dato che trasmette sul canale E9). Prova ad impostare come paese Germania e fai una nuova risintonizzazione. ;)

Ciao ale... io ho TELEsystem TS6207DT e scrivo da maddaloni con antenna UHF puntata verso caserta vecchia... dici che vale anche per me l'impostazione della germania per vedere il famoso MUX RAI1

ti ringrazio in anticipo per l'aiuto

a.ponty ha scritto:
diamante ora come lo vedi d-free. io lo aggancio ma non lo vedo. gli altri benissimo. sara comunque che la zona nord ovest rispetto a napoli (quarto, monteruscello,ecc) non hanno la copertura adatta , xche gli altri del forum non hanno problemi col mux in qustione. eppure ieri andava na bellezza. comunque io sono fiducioso e spero che aumentino la copertura nella nostra direzione (prima del 1/12 non lo mai visto d-free quindi qualcosa si muove.). Fammi sapere un po da te se ci sono novtà

ciao
si ieri sera il Dfree ...si vedeva benissimo......con buona qualità.....poi verso le 22.00 è scomparso....non saprei perchè...

ho chiesto prima a qualche esperto da cosa potesse dipendere questo....quindi non è un problema di antenna o no ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso