sfortunato
Digital-Forum Senior Master
ma io che ricevo dal faito è inutile che faccio la risintonizzazione!?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diamante67 ha scritto:ok scusami coppola...
ragazzi ma secondo Voi puo essere un problema di Decoder che non ricevo il Dfree?
io ho un humax 3500 (che ha già 2 anni)....secondo Voi devo provare a comprarne uno nuovo ? se si ..quale ?
perchè non tutti i mux vengono trasmessi dai ripetitori di Monteruscello o Quarto...quindi molti li prendo dal Faito...e li prendo tutti...
solo il Dfree va a scatti...
diamante67 ha scritto:ok scusami coppola...
ragazzi ma secondo Voi puo essere un problema di Decoder che non ricevo il Dfree?
io ho un humax 3500 (che ha già 2 anni)....secondo Voi devo provare a comprarne uno nuovo ? se si ..quale ?
perchè non tutti i mux vengono trasmessi dai ripetitori di Monteruscello o Quarto...quindi molti li prendo dal Faito...e li prendo tutti...
solo il Dfree va a scatti...
cerado ha scritto:io ho un televisore di quasi tre anni con decoder incorporato e dfree lo prende...
nel tuo caso potrebbe essere anche il decoder... prova a chiedere ad un tuo vicino come lo vede, o addirittura chiedi di provare il suo decoder!
spero risolvi!
dki ha scritto:Max ricevo dal M. Faito!![]()
max1584 ha scritto:Beh allora ti conviene attendere ancora un pò prima di mettere mano all'antenna, ieri infatti ho contattato il nr verde di Rai Way e mi è stato detto che dal Faito (io chiedevo info per i Camaldoli) i mux 2 e 4 RAI sono ancora a copertura parziale, quindi la stessa cosa vale anche per gli altri mux, aspetta fino al 16, poi se ancora non vedi qualche mux allora potrai dire che è un problema dell'antenna.![]()
happyhippo ha scritto:Potrebbe. Lo humax 3500 è un po' "schizzinoso"... ..............
Qualcun'altro ha problemi con lo Humax 3500??
Ok, Grazie!max1584 ha scritto:Beh allora ti conviene attendere ancora un pò prima di mettere mano all'antenna, ieri infatti ho contattato il nr verde di Rai Way e mi è stato detto che dal Faito (io chiedevo info per i Camaldoli) i mux 2 e 4 RAI sono ancora a copertura parziale, quindi la stessa cosa vale anche per gli altri mux, aspetta fino al 16, poi se ancora non vedi qualche mux allora potrai dire che è un problema dell'antenna.![]()
Diamante anche io ho lo stesso tuo decoder. Pero io ne ho altre due in più fratello ha decoder e tv di nuova generazione + mia mamma con diversi decoder, il problema è lo stesso non si vedediamante67 ha scritto:sarebbe interessante sapere qualcosa in più...
kuabba82 ha scritto:Ragazzi ma Canale 21 sul 35 Faito non si prende più?
coppola01 ha scritto:Diamante anche io ho lo stesso tuo decoder. Pero io ne ho altre due in più fratello ha decoder e tv di nuova generazione + mia mamma con diversi decoder, il problema è lo stesso non si vede![]()
diamante67 ha scritto:max scusa vale anche per il dfree ?
tols ha scritto:Io sono agganciato al segnale del Faito.
Volevo sapere quali sono i canali in HD attualmente disponibili ?
BillyClay ha scritto:Attento ercolino!!! quando lo dissi in occasione dello SO a momenti mi linciavano....e di impianti ne ho visti tanti...
Scusate per la veloce intrusione nel 3d napoletano e scappo subito visto il gradimento non elevato che di solito suscitano i miei interventi da quelle parti...
Su la 7 hd e mtv hd mi dice servizio non disponbilemax1584 ha scritto:Rai Test HD ch 40, Canale 5 HD, Italia 1 HD ch 56.![]()