Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale83_webmaster ha scritto:
Di quelli che hai scritto solo Tele Akery dovrebbe essere attivato, perché, a parte il mux Rai 4 (presente per adesso solo dal Faito) di cui conosciamo la situazione e aspettiamo che venga man mano ampliata la copertura, le altre 3 non hanno avuto assegnato il mux dai Camaldoli.
7 Gold Campania l'ha avuto praticamente in tutti i ripetitori principali della regione, tranne Camaldoli e Caserta, da dove pare prima trasmettesse abusivamente, mentre Canale Italia ha avuto un mux solo al Faito e a Caserta e Julie Italia/Telelibera 63 ha avuto un mux solo al Vesuvio e a Caserta.

Speriamo che tutti quelli elencati risolvano quanto prima la situazione-Camaldoli.
Intanto correggo e scrivo: non ricevuti DALLA MIA POSTAZIONE.

edit: prendo spunto da te e metto la lista dei mux sul mio sito con uno script che segnala automaticamente l'ultimo aggiornamento

@manitta vanno e vengono, non farti patemi, dopo il 16 tireremo le somme.

Ultima modifica:
Sì, credo che poi la situazione non sarà statica per sempre, ma qualche cambiamento ci sarà.
Ad esempio TV Luna mi sembra che gli è stato assegnato un secondo mux (quello sul 66) in un secondo momento dopo aver fatto ricorso, perché all'inizio gli avevano assegnato solo quello sul 28.
A proposito, ho visto che hai aggiunto anche questo mux tra quelli che ti mancano, ma, da quello che so, non è previsto per i Camaldoli.

ale83_webmaster ha scritto:
Sì, credo che poi la situazione non sarà statica per sempre, ma qualche cambiamento ci sarà.
Ad esempio TV Luna mi sembra che gli è stato assegnato un secondo mux (quello sul 66) in un secondo momento dopo aver fatto ricorso, perché all'inizio gli avevano assegnato solo quello sul 28.
A proposito, ho visto che hai aggiunto anche questo mux tra quelli che ti mancano, ma, da quello che so, non è previsto per i Camaldoli.

Sì, ho aggiunto i mux conosciuti a livello regionale, indipendentemente da quelle che sono le previsioni ad oggi.
Segnalo che mancano.
Ho sistemato la lista un pò come hai fatto tu (o meglio quando ho tempo magari inserisco anche la frequenza ed altre cose), con uno script che aggiorna automaticamente la data di aggiornamento dei canali, che ne dici:
LINK

Va bene. ;)
Io più che altro ho fatto la lista (semplicemente copiando quella di OTG TV e modificandola), perché in quella lista ci sono anche mux che al momento ancora non sono stati accesi oppure mux che trasmettono dal Faito o dai Camaldoli che non ho mai ricevuto. Quindi l'ho rifatta e così mi è più comoda, poi, visto che mi trovavo, l'ho pubblicata se può essere utile ad altri di Casagiove o che comunque ricevono da Monte Montone.

ancora dudbio su canali mediaset hd

Ragazzi ma secondo voi perche sul ch 56 ricevo bene rete4+1, mentre c5 hd e ita1 hd no? Non credo sia una questione di decoder, perche, anche se a schermo nero, la7, mtv e rai 1 in Hd me li sintonizza, e nemmeno una questione del mux 56 altrimenti non sintonizzerei rete4+1:eusa_think:

Flapane
Ad ora quindi mancano DALLA MIA POSTAZIONE di ricezione:
7 GOLD
CANALE ITALIA
T.AKERY
JULIE
RAI TEST HD
TELE LUNA

---------------------------------------------------------------------------------

Io Canale Italia dai Camaldoli lo prendo e si vede bene! ;) :D

Per quanto riguarda julie in pratica il mux sui Camaldoli c'è è quello di TLC sul 65 che è quasi identico a quello trasmesso dal Faito solo che quest'ultimo ha TeleTorre , TeleLibera Shopping e qualche altro , ma i canali importanti sono su entrambi.:D

Buongiorno..

adesso siamo tornati a 1 mese fa ....dopo un breve periodo in cui il Dfree almeno si vedeva (?????) anche se a scatti e in qualche giornata fortunata ho visto anche qualche film......siamo tornati indietro......qualità intorno al 10% e non si vede più....

la sfiga di 70.000 persone di Monteruscello che continuano a pagare Gallery....continua

Perchè sull adb il 56 e il 49 dai camaldoli mi da qualità 100 e sull altro televisore mi da il segnale ma non me li sintonizza?
Qualcuno mi puo spiegare sta cosa?

Se si tratta di un televisore Sony allora è normale. Alcuni televisori sony, non ricordo il modello hanno problemi a sintonizzare i vari mux

sorfab ha scritto:
Perchè sull adb il 56 e il 49 dai camaldoli mi da qualità 100 e sull altro televisore mi da il segnale ma non me li sintonizza?
Se usi uno di quei connettori a "T",quelli di plastica per intenderci che sdoppiano il cavo principale in due uscite,perdono segnale. Ci sono dei sdoppiatori appositi di acciaio,ci vogliono quelli e un "c.u.d." all'inizio del segnale di casa tua che divida i vari cavi alle tv.Io ti consiglio,dato livelli bassi di segnale di vari mux,di applicare il cavo in entrata al c.u.d. e portarlo direttamente alla tv senza interruzione.Questo per tutte le tv.Io cosi' ho risolto su 4 ricevitori,prima tuoi stessi problemi,ti consiglio che se non hai capito o non lo sai fare non fare niente,chiama un tecnico.

Buongiorno e buona Domenica a tutti!
Qualcuno mi può dire se il mux Timb1 di SportItalia è acceso sul ripetotore Spinelli di Quarto?
Mi da completamente segnale assente...
Neanche i Dahlia non li ricevo... E' spento pure quello?
O è un problema solo mio?
Grazie a tutti

yuyu75 ha scritto:
Se usi uno di quei connettori a "T",quelli di plastica per intenderci che sdoppiano il cavo principale in due uscite,perdono segnale. Ci sono dei sdoppiatori appositi di acciaio,ci vogliono quelli e un "c.u.d." all'inizio del segnale di casa tua che divida i vari cavi alle tv.Io ti consiglio,dato livelli bassi di segnale di vari mux,di applicare il cavo in entrata al c.u.d. e portarlo direttamente alla tv senza interruzione.Questo per tutte le tv.Io cosi' ho risolto su 4 ricevitori,prima tuoi stessi problemi,ti consiglio che se non hai capito o non lo sai fare non fare niente,chiama un tecnico.

Amplificando il segnale al massimo nell amplificatore da palo,non risolvo ninte, forse e come dici tu, però mi conviene operare all fine dello switch off,
Non posso applicare il cud perche ho un solo filo che mi alimenta tutta la casa

sorfab ha scritto:
Amplificando il segnale al massimo nell amplificatore da palo,non risolvo ninte, forse e come dici tu, però mi conviene operare all fine dello switch off,
Non posso applicare il cud perche ho un solo filo che mi alimenta tutta la casa
Penso che sia quello il problema,che hai 1 filo che alimente tutta la casa,il digitale non lo supporta ha dispersioni,anche un camion che passa in strada ti guasta il segnale,e' delicato.Comunque fai bene ad agire alla fine dello s.o. anche se penso con i mux nazionali a faito e camaldoli hanno finito perche' sono giorni che il segnale e' sempre lo stesso.

Messigol ha scritto:
Vorrei chiedervi se qualcuno sa se Perdifumo attiverà nei prossimi giorni anche i restanti Mux nazioniali (intendo dire quelli TIMB e Rete A)...

Ehm, come non detto, ho risolto da solo: sul topic dedicato alla copertura in provincia di Salerno mi hanno fatto notare che per il momento ricevo La 7 in analogico da Monte Stella (coinvolta nello switch off del 15, essendo in Cilento), quindi Perdifumo non c'entra niente e dovrò aspettare una settimana per l'attivazione dei mux TIMB.

Per quanto riguarda la copertura del mux Rete A, invece, c'è qualcuno che potrebbe cortesemente indicarmi dove reperirla? Grazie

Euplio ha scritto:
Se si tratta di un televisore Sony allora è normale. Alcuni televisori sony, non ricordo il modello hanno problemi a sintonizzare i vari mux
Comunque sia state attenti a non superare la soglia massima di memorizzazione del canali del tv ;)

sorfab ha scritto:

No non è la dispersione è il tuner del televisore che sarà molto chiuso in ricezione anzi il segnale digitale è ottimo e sembra perdere davvero poco comunque c'è anche da dire che gli adb sono molto sensibili in ricezione.
Se hai questi problemi chiama un tecnico e metti a posto tutto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso