Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Di quelli che hai scritto solo Tele Akery dovrebbe essere attivato, perché, a parte il mux Rai 4 (presente per adesso solo dal Faito) di cui conosciamo la situazione e aspettiamo che venga man mano ampliata la copertura, le altre 3 non hanno avuto assegnato il mux dai Camaldoli.
7 Gold Campania l'ha avuto praticamente in tutti i ripetitori principali della regione, tranne Camaldoli e Caserta, da dove pare prima trasmettesse abusivamente, mentre Canale Italia ha avuto un mux solo al Faito e a Caserta e Julie Italia/Telelibera 63 ha avuto un mux solo al Vesuvio e a Caserta.
raf720 ha scritto:...non capisco perche' tu riceva dai Camaldoli, dal Faito problemi non ne riscontro per niente.
ale83_webmaster ha scritto:Sì, credo che poi la situazione non sarà statica per sempre, ma qualche cambiamento ci sarà.
Ad esempio TV Luna mi sembra che gli è stato assegnato un secondo mux (quello sul 66) in un secondo momento dopo aver fatto ricorso, perché all'inizio gli avevano assegnato solo quello sul 28.
A proposito, ho visto che hai aggiunto anche questo mux tra quelli che ti mancano, ma, da quello che so, non è previsto per i Camaldoli.
Se usi uno di quei connettori a "T",quelli di plastica per intenderci che sdoppiano il cavo principale in due uscite,perdono segnale. Ci sono dei sdoppiatori appositi di acciaio,ci vogliono quelli e un "c.u.d." all'inizio del segnale di casa tua che divida i vari cavi alle tv.Io ti consiglio,dato livelli bassi di segnale di vari mux,di applicare il cavo in entrata al c.u.d. e portarlo direttamente alla tv senza interruzione.Questo per tutte le tv.Io cosi' ho risolto su 4 ricevitori,prima tuoi stessi problemi,ti consiglio che se non hai capito o non lo sai fare non fare niente,chiama un tecnico.sorfab ha scritto:Perchè sull adb il 56 e il 49 dai camaldoli mi da qualità 100 e sull altro televisore mi da il segnale ma non me li sintonizza?
Qualcuno mi puo spiegare sta cosa?
yuyu75 ha scritto:Se usi uno di quei connettori a "T",quelli di plastica per intenderci che sdoppiano il cavo principale in due uscite,perdono segnale. Ci sono dei sdoppiatori appositi di acciaio,ci vogliono quelli e un "c.u.d." all'inizio del segnale di casa tua che divida i vari cavi alle tv.Io ti consiglio,dato livelli bassi di segnale di vari mux,di applicare il cavo in entrata al c.u.d. e portarlo direttamente alla tv senza interruzione.Questo per tutte le tv.Io cosi' ho risolto su 4 ricevitori,prima tuoi stessi problemi,ti consiglio che se non hai capito o non lo sai fare non fare niente,chiama un tecnico.
Penso che sia quello il problema,che hai 1 filo che alimente tutta la casa,il digitale non lo supporta ha dispersioni,anche un camion che passa in strada ti guasta il segnale,e' delicato.Comunque fai bene ad agire alla fine dello s.o. anche se penso con i mux nazionali a faito e camaldoli hanno finito perche' sono giorni che il segnale e' sempre lo stesso.sorfab ha scritto:Amplificando il segnale al massimo nell amplificatore da palo,non risolvo ninte, forse e come dici tu, però mi conviene operare all fine dello switch off,
Non posso applicare il cud perche ho un solo filo che mi alimenta tutta la casa
Messigol ha scritto:Vorrei chiedervi se qualcuno sa se Perdifumo attiverà nei prossimi giorni anche i restanti Mux nazioniali (intendo dire quelli TIMB e Rete A)...
Comunque sia state attenti a non superare la soglia massima di memorizzazione del canali del tvEuplio ha scritto:Se si tratta di un televisore Sony allora è normale. Alcuni televisori sony, non ricordo il modello hanno problemi a sintonizzare i vari mux
quant è la soglia?VIANELLO_85 ha scritto:Comunque sia state attenti a non superare la soglia massima di memorizzazione del canali del tv![]()
sorfab ha scritto:Perchè sull adb il 56 e il 49 dai camaldoli mi da qualità 100 e sull altro televisore mi da il segnale ma non me li sintonizza?
Qualcuno mi puo spiegare sta cosa?