AntonioP
Digital-Forum Gold Master
anassimenes ha scritto:La versione satellitare, a differenza della terrestre, è farcita di televendite, ed infatti è presente anche nel mux di telecolore sul 46 (ci sono due slot, uno di telecolore e l'altro nominato 849telecolore, che trasmette la versione satellitare). Credo che non sia una questione di mancanza di capacità per fornire l'uplink, IMHO semplicemente ci guadagnano di più a diffondere la versione "sovvenzionata" dalle televendite.
Che poi, tra l'altro, è la stessa cosa che fa anche italiamia ospitata nel mux di TvOggi, trasmette la versione satellitare con tanto di SKY919 nel logo, ed infatti in qualsiasi momento mi capita di fare zapping ci trovo una televendita (non ho mai visto questa emittente in versione "standard" quindi non so quante televendite trasmette, ma la versione satellitare ne è piena come un uovo).
Ps-Il test che mi hai consigliato li ho fatto oggi, i risultati sono stati purtroppo molto scadenti, si riceve addirittura meglio da casa mia attuale!![]()
Realisticamente secondo me Telecolore non ci guadagna una mazza ne se mette la versione sat ne se mette quella terrestre sul mux di C8. Con tutti i canali che ci sono ora chi vuoi che vada a vedersi le televendite su Telecolore
Italiamia ha sempre la scritta "SKY 919" anche quando trasmetteva solo in analogico e trasmette sempre e solo televendite su tutte le versioni esistenti. E' un canale del tutto inutile