Flask
Digital-Forum Platinum Master
Si è confusa, penso che voleva dire Rete4 HD 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vasco. ha scritto:Ma sbaglio o il circuito Cinquestelle era visibile qualche anno fa sulla ormai defunta Canale10 (UHF36)??![]()
jiennense81 ha scritto:No Vasco non sbagli; Cinquestelle era trasmessa in Campania sul defunto Canale 10 del Ch 36(frequenza ceduta in seguito a mediaset).
Si, anche a me...stefio ha scritto:Ma AB channel è sparito anche dal mux di Canale 21 ???![]()
![]()
![]()
helen ha scritto:Si si da ieri è scomparso il canale...mentre per blade-runner rai 4HD oltre a non riceverlo più mi è stato detto che attualmente ha interrotto le trasmisisoni (non ricordo chi ma su questo forum).Dopo l'ultima risisntonizzazione sono arrivata a ordinare 15 canali tanto lo so che dovrò riordinali ancora![]()
Ciao
Helen
![]()
stefio ha scritto:
di male in peggio a salernomassera ha scritto:Ancora problemi col mux 1 campano (ch 23) della Rai. Di questo periodo va a fasi alterne, chissà perchè... era uno dei più resistenti al maltempo, mentre funziona sempre bene il mux 4 sul ch 40.
Per il mux 1 ovvio con quello laziale.
flapane ha scritto:In attesa di cambiare antenna, pare che la BLU420 abbia la possibilità di cambiare l'inclinazione dell'antenna (fino a 20° mi pare).
Facendo un veloce calcolo di trigonometria, fra me ed i Camaldoli c'è un angolo di circa 5°, chissà se può essere utile inclinarla, magari si eviterebbe di prendere A FORZA il segnale riflesso dal palazzo di fronte...
flapane ha scritto:In attesa di cambiare antenna, pare che la BLU420 abbia la possibilità di cambiare l'inclinazione dell'antenna (fino a 20° mi pare).
Facendo un veloce calcolo di trigonometria, fra me ed i Camaldoli c'è un angolo di circa 5°, chissà se può essere utile inclinarla, magari si eviterebbe di prendere A FORZA il segnale riflesso dal palazzo di fronte...
fred_flinstone ha scritto:Passi pure per inclinarla, ma da dove ti trovi dovresti ricevere bene anche con una scadente logaritmica orientata in direzione opposta.
Controllerei la distribuzione del segnale prima di sostituire l'antenna.
Ciao
Per carita'! Liberissimo di fare cio' che vuoi, ci mancherebbe.flapane ha scritto:Rischiamo di andare in loop per altri tre mesi a dire le stesse cose, per neanche 30eur giorni fa l'antenna è stata acquistata, in fondo dati i livelli di segnale che sono QUASI accettabili (squadrettamenti, barre di segnale che non sono messe malissimo) nelle due stanze con problemi, fatico ad immaginare che siano poi molti, i db di segnale da recuperare, anzi... In fondo, quanti db potrà mai mangiarsi la scatola, se le stanze con le discese dedicate ricevono bene.
Se non andrà poi si vedrà, pazienza, in fondo dopo più di 5 anni per neanche 30eur se po fà![]()