flapane
Digital-Forum Senior Master
stefio ha scritto:Nel Mux 7Gold è stato eliminato il doppione ed aggiunto uno slot che trasmette La10 - canale 78 .
Sintonizzato, stavano vendendo mobili in Veneto... strano, eh.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Nel Mux 7Gold è stato eliminato il doppione ed aggiunto uno slot che trasmette La10 - canale 78 .
raf720 ha scritto:...Confermo anch'io, almeno per il momento e' ancora out.
Ieri in tarda serata è stato ripristinato il 34 da Faitoraf720 ha scritto:Mi autoquoto per segnalare il ripristino del ch. 34 dal Faito.![]()
stefio ha scritto:la stessa risposta che hanno dato a me .... però se non attivano anche dai Camaldoli ed in SFN ....
![]()
Nel Mux 7Gold è stato eliminato il doppione ed aggiunto uno slot che trasmette La10 - canale 78 .
canale 32angelomiele ha scritto:quale ch. è?
l'unica certezza è che all'ultimo momento non hanno voluto cacciare neanche 45000euro per fare vedere un bel canale di Telelombardia in Campania ovvero Top calcio 24 e questo già basta ed avanza per capire tutto...flapane ha scritto:Si sa nulla dei 318000 canali annunciati un paio di mesi fa da Canale 9? 9 News, Regional Geographic e non ricordo cos'altro...![]()
Bravo, proprio loro.stefio ha scritto:
ale7700 ha scritto:ma di la7hd non si sa niente ?
fosse per me brucerei ste tv locali inutili![]()
mi chiedo chi caspita di cerebroleso le guarda bhàààààà
Hai ragione cosi il lavaggio del cervello potrebbero fartelo meglio.
Io invece toglierei la tassa sulla tv che va alla rai,non capisco a cosa serve+![]()
luigi85 ha scritto:non hai capito un tuboale7700 ha scritto:ma di la7hd non si sa niente ?
fosse per me brucerei ste tv locali inutili![]()
mi chiedo chi caspita di cerebroleso le guarda bhàààààà
Hai ragione cosi il lavaggio del cervello potrebbero fartelo meglio.
Io invece toglierei la tassa sulla tv che va alla rai,non capisco a cosa serve+![]()
hai proprio sbagliato sei fuori strada credimi
poi ancora con questa tassa ancoraa non lo hai capito perche si paga?
io brucerei sto schifo di tv lolcali perche non servon a niente siamo nel 2011 con internet a disposizione e questi ancora con ste trasmissioni inutili
ripeto fosse per me gli darei fuoco anche adesso occupano solo spazio con cantanti neomelodici cartomanti e televendite di bicchieri forse a te piacciono queste cose forse ci lavori per queste tvlocali perche davvero ci vuole un coraggio a difendere sto schifo
preferisco avere pochi canali ma buoni
ale7700 ha scritto:luigi85 ha scritto:non hai capito un tubo
hai proprio sbagliato sei fuori strada credimi
poi ancora con questa tassa ancoraa non lo hai capito perche si paga?
io brucerei sto schifo di tv lolcali perche non servon a niente siamo nel 2011 con internet a disposizione e questi ancora con ste trasmissioni inutili
ripeto fosse per me gli darei fuoco anche adesso occupano solo spazio con cantanti neomelodici cartomanti e televendite di bicchieri forse a te piacciono queste cose forse ci lavori per queste tvlocali perche davvero ci vuole un coraggio a difendere sto schifo
preferisco avere pochi canali ma buoni
Vorrei capire perchè devo pagare sta tassa?me lo spieghi?poi secondo te qual'è la differenza tra le locali e le nazionali,non tutte le locali hanno cartomanti ecc. ad esempio molte locali hanno tg e programmi di intrattenimento,le nazionali prendi un programma come uomini e donne,programmi spazzatura secondo me.Rai fa un Sanremo dove vince chi paga di +non bastano i soldi che si fregano da noi,ho visto i programmi che facevano prima, tipo quei programmi in bianco e nero,la tv era un altra cosa quelli si che erano programmi, parlo di quando c'era Corrado,Mina,Celentano ecc. si stava meglio quando si stava peggio.Se poi parliamo di film, mandano film vecchi che mio nonno gia ha visto.è sempre un mio pensiero
Su questo anche la Rai non scherza, eh!volver85 ha scritto:Qualità audio/video a dir poco disgustosa...
forzagranata ha scritto:l'unica certezza è che all'ultimo momento non hanno voluto cacciare neanche 45000euro per fare vedere un bel canale di Telelombardia in Campania ovvero Top calcio 24 e questo già basta ed avanza per capire tutto...![]()
flapane ha scritto:Bravo, proprio loro.
Ho solo aperto Regional Geographic ieri, e trasmetteva Barche Channel, mentre 9 News era a schermo nero.
Non era meglio puntare tutto sull'UNICA cosa che generava un minimo di share su C9, ovvero i diritti di cronaca della partita domenicale?
Come sempre accade con questi annunci, immagino che i 18000 canali scompariranno silenziosamente dalla LCN nel prossimo futuro...
fidati che la maggior parte degli appassionati di calcio l'avrebbe gradito molto quel canale anche perchè già ci sono trasmissioni per le squadre locali in abbondanza nella regione...djniespolo ha scritto:o ti sei fisssato con sta cosa... hanno fatto bene.. sborsare i soldi per un canale che trasmette solamente e parla solo del milan,inter e juve ha fatto benissimo...
I diritti la lega li ha negati a tutte le tv locali!