Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stando a quanto riferitomi, il 54 con Timb3 dovrebbe essere stato spento. :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Stando a quanto riferitomi, il 54 con Timb3 dovrebbe essere stato spento. :icon_rolleyes:

Ti confermo il !!! Miracolo !!!

Timb3 sul 54 spento!!!

E da ieri sera riesco ad agganciare con qualità e potenza ottima il mux Timb4 trasmesso dal Camposauro sul canale 54.

Finalmente è finita sta maledetta autointerferenza che dura da ottobre!!! Sono felicissimo!!!

P.S.: Un grazie 1.000 ma che dico 100.000 volte all'utente 3750 che ci ha messo lo zampino per risolvere la cosa spero una volta per tutte.

Segnalo che i mux di Canale 9 sono stati diversificati ... ;)

Ultima modifica:
norellifumi ha scritto:
Ti confermo il !!! Miracolo !!!

Timb3 sul 54 spento!!!

E da ieri sera riesco ad agganciare con qualità e potenza ottima il mux Timb4 trasmesso dal Camposauro sul canale 54.

Finalmente è finita sta maledetta autointerferenza che dura da ottobre!!! Sono felicissimo!!!

P.S.: Un grazie 1.000 ma che dico 100.000 volte all'utente 3750 che ci ha messo lo zampino per risolvere la cosa spero una volta per tutte.
Lo dicevo o no che l'utente 3750... era robba bbon'...?:D ;)

ma state dicendo chee finalmente si aggancia questo maledetto timb4 a napoli ??
vi prego ditemi che non sto sbagliando :eusa_shifty:

alvaruccio ha scritto:
san sky o san tivusat!

Sky lo tengo già e tivusat non trasmette i canali Sportitalia che sul sat sono in esclusiva con Sky ;) A me interessa averli pure sul dtt e soprattutto Sportitalia24 è presente solo sul dtt. Quando i canali saranno spenti sul timb dai Camaldoli diremo praticamente addio ai 3 canali.

Flask ha scritto:
Sky lo tengo già e tivusat non trasmette i canali Sportitalia che sul sat sono in esclusiva con Sky ;) A me interessa averli pure sul dtt e soprattutto Sportitalia24 è presente solo sul dtt. Quando i canali saranno spenti sul timb dai Camaldoli diremo praticamente addio ai 3 canali.

Al momento sono ancora visibili sul TIMB 1 ma ancora per poco poi saranno visibili solo sul mux di TivùItalia per quei 4 gatti che lo ricevono. :doubt:

e ti pareva mi sembrava strana la cosaaa
ci son 8 canali tutti ondemand di la7 mi chiedo a cosa caspita servon perche non sistemano e metton quelli che mancano in questa zona bhààà :icon_rolleyes:

chi mi puo spiegare come mai meta canali dopo aver fatto la scansione sono senza nome con solo il numero e per sistemare e una tragedia greca

Eppure prima ho fatto la ricerca con lo zapper in cucina e sul 54 ha trovato la7 HD, la7 3d e un altro canale. NOn li vedo perché è un decoder sd ma è strano che li abbia trovati. Dopo provo con l'Xdome a vedere se li sintonizzo di nuovo.

io da giorni continuo ad avere problemi con le frequenza timb da Monte Faito .
Qualcun altro ha problemi ???

Confermo la ricezione dai Camaldoli (penso) del timb sul 54. Ho sintonizzato La7 HD, La7 3D e La7 Mosaico. Squadrettano di brutto ma si vedono (tranne mosaico che mi pare che è a schermo nero).

@ alvaruccio: si i due Sportitalia su HB sono visibili solo con l'abbonamento a Sky, così come MTV tra l'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso