Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno a Napoli e Salerno il mux c'è, anche se ha qualche problema.
A Caserta, Avellino e Benevento non c'è proprio!
Io ho mandato una mail a Michele Criscitiello dicendogli proprio questo, vediamo se farà qualcosa per tornare ad essere visibile nella sua Avellino...

Segnalo dei problemi con il timb4 trasmesso dal Camposauro.

1) Il livello della qualità del segnale è diminuito (il BER è aumentato) - prima dell'attivazione dal Campagnano il segnale era perfetto.

2) A cadenza di ogni 15 minuti circa il timb4 dal Camposauro per qualche frazione di secondo ha dei "buchi". Mi spiego; è come se per qualche istante il segnale venisse a mancare.

Suppongo che tali problemi siano dovuti alla sfn con il nuovo segnale attivato pochi giorni fa dalla postazione di Castel Campagnano.

alvaruccio ha scritto:
scriviamo tutti
info@sportitalia.com

dicendo che provincia di napoli ripetitore camaldoli non vediamo nulla!

Almeno questa mattina nel mux timb1 sul 47 i canali Sportitalia sono ancora presenti, solo che quelli che si memorizzano sul Timb1 non sono posizionati sulla lcn 60-61-62 ma in altre posizioni generiche che cambiano da decoder a decoder.

Non ti preoccupare che domani o al massimo lunedì spariranno dal TIMB1 e si posizioneranno in una posizione ancora migliore: da nessuna parte! :crybaby2:

Cosa non si fa per risparmiare qualcosa di soldi...
Tarek Ben Ammar ha un mux di proprietà (D-Free) e lo fitta totalmente a Mediaset e poi per trasmettere i suoi canali di Sportitalia si affida ad un mux che non riceve nessuno.
È un genio! :eusa_wall:

ale83_webmaster ha scritto:
Tarek Ben Ammar ha un mux di proprietà (D-Free) e lo fitta totalmente a Mediaset e poi per trasmettere i suoi canali di Sportitalia si affida ad un mux che non riceve nessuno.

A distanza di anni, strano eh, chi se lo immaginava... chissà se è un masochista, o piombò nel mercato dell'etere solamente per permettere al suo amico personale di avere un ulteriore MUX, senza che appartenesse direttamente a quest'ultimo.:lol:

Probabili giochetti politici... in Italia spesso è così....

Ma sti dementi di Tivuitalia alias ScreenService si sono resi conto che il 67 UHF dal faito ex canale8 è pesantemente interferito e questo causa la pessima ricezione dello stesso.

Hanno comprato il mux da canale8 mesi prima del 20 dicembre scorso data in cui hanno effettuato l'accordo con gli altri dementi di sportitalia per la ritrasmissione del loro segnale.

Ciliegina sulla torta .... questa è una frequenza che morirà nel 2012 visto che rientra nel range di frequenze che verranno assegnate alla telefonia mobile.

Non ho parole :mad:

segnalo un problemino sul mux 2 Rai ( uhf 26 ) che salta spesso , almeno quello dai Camaldoli.:icon_twisted:

Come già detto in altra discussione per quanto riguarda SportItalia non è la proprietaria di DFree ma del suo ex proprietario Ben Ammar che ha ceduto la gestione del Brand SI a Bogarelli .:evil5:

Per la Mail a SportItalia già fatto, ma nessuna risposta. Ho inviato anche una mail a Scrren Service , mi hanno risposto dicendo che avevano mandato la mia Lettera a quelli di TivùItalia ..:5eek: .. ma non sono la stessa cosa ? :eusa_think:

Il mux sul 64 mi arriva malissimo dai Camaldoli o forse dal Taburno. Che differenze ci sono?

Scusa il ritardo ma ho visto solo ora il tuo post .
Uhf 42 :
Canale 9,
Canale 9 +1,
9 shopping,
Levante tv,
Napolivera Morgan tv,
Regional Geografic,
9 news,
i primi 4 trasmettono , gli ultimi due hanno solo il logo, Morgan tv ora è a schermo nero.

Uhf 64 :
Canale 9,
9 shopping,
Levante tv,
Credo,
Polis,
Salute,
Discount Tv,
TeleGaribaldi,
trasmettono solo i primi 3 e Discount che ritrasmette 9Shopping.

massera ha scritto:
Credo proprio di no, a questo punto....:D
Io invece credo proprio di si. Volevano risparmiare sul fitto del mux e ci sono riusciti. Se ci saranno proteste diranno sempre che la colpa non è loro ma di Tivuitalia e alla fine andranno via tanto il loro guadagno è sul sat con Sky. Lo sanno tutti che sono in passivo sul Dtt

Quindi gira e rigira rischieremmo di non vedere definitivamente più Sportitalia sul dtt se continua di questo passo...:eusa_think:
Se prima vanno via da telecom e poi approdano su un mux che ha già problemi di bassa copertura, con ulteriori problemi tecnici di questo tipo a quel punto solo sul sat si potrà vedere.

Ultima modifica:
massera ha scritto:
Se prima vanno via da telecom e poi approdano su un mux che ha già problemi di bassa copertura, con ulteriori problemi tecnici di questo tipo a quel punto solo sul sat si potrà vedere.
si può vedere anche in DVB-H free;)

come preannunciato ecco l'addio di sportitalia a tutti quelli che lo ricevevano dai camaldoli :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso