Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caimanonor ha scritto:
salve ragazzi complimenti x il forum..volevo dirvi ke da alcuni giorni con il digitale terrestre non vedo + rai 1, 2 e 3..ho provato a fare di nuovo la sintonizzazione automatica ma niente da fare..quindi vorrei fare una prova con quella manuale siete così gentili da dirmi dove posso trovare le frequenza di tali canali??? grazie a tutti

Dipende da quale postazione ricevi....

norellifumi ha scritto:
Il mux Tivuitalia è presente nella postazione di Castel Campagnano che irradia nella Valle Telesina (BN) e nell'alto casertano.
Lo so, ma ribadisco che a Caserta, Benevento e Avellino (città, non in alcuni comuni in provincia di) il mux di TivùItalia non c'è, come confermato anche dal loro sito. :evil5:

Tanke ha scritto:
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa. Da un paio di giorni ormai a quarto ricevo un mux al canale 7 VHF che contiene telefutura, canalesei, ed altri due canali se non sbaglio.
Ma voi dal faito/camaldoli o a caserta lo ricevete......
A Caserta lo ricevo da parecchio.
Prima ricevevo il segnale da Monte Somma, adesso credo che lo abbiano attivato anche a Casertavecchia, perché il livello e la qualità del segnale da un po' di tempo sono diventati perfetti.
Sul Faito/Camaldoli non credo ci sia questo mux.

ale83_webmaster ha scritto:
Lo so, ma ribadisco che a Caserta, Benevento e Avellino (città, non in alcuni comuni in provincia di) il mux di TivùItalia non c'è, come confermato anche dal loro sito. :evil5:
Prima ricevevo il segnale da Monte Somma, adesso credo che lo abbiano attivato anche a Casertavecchia, perché il livello e la qualità del segnale da un po' di tempo sono diventati perfetti.
Secondo questo link invece Avellino e Caserta saranno quando prima coperti
http://www.digitaleterrestrefacile....canali-di-sportitalia-sul-digitale-terrestre/

Pensavo fosse un riflesso, ma invece lo hanno attivato dal ripetitore di Quarto, con una qualità alquanto scadente....
Un'altra cosa, siccoe che qui a Quarto da poco hanno attivato i due mux di Tele A, uno si vede discretamente, ma l'altro sul 31 si vede uno schifo, volevo chiedervi se succede anche a voi dalle altre postazioni e quindi e colpa dei loro tecnici, oppure è solo un problema locale..

A Caserta, Benevento e Avellino il mux di TivùItalia non c'è proprio, quindi bisogna aspettare se e quando estenderanno la copertura oppure abbonarsi a Sky per vedere Sportitalia 1 e 2 (Sportitalia 24 si può vedere in streaming).
Purtroppo è così... :crybaby2:

P.S.: Sul mux TIMB1 non ci sono MTV e La7d.

Grazie per l'informazione.
Chi sta a Caserta centro per forza dai ripetitori di Casertavecchia deve ricevere, in quanto non ce possibilita' di puntare l'antenna verso il FAITO per motivi geografici.
Questo vuol dire che ne passeranno mesi prime che il servizio venga ripristinato. :mad:

Euplio ha scritto:
Secondo questo link invece Avellino e Caserta saranno quando prima coperti
http://www.digitaleterrestrefacile....canali-di-sportitalia-sul-digitale-terrestre/
A parte la discutibile affidabilità di quel sito, ma dove è scritto che saranno coperte quanto prima?

Tanke ha scritto:
Un'altra cosa, siccoe che qui a Quarto da poco hanno attivato i due mux di Tele A, uno si vede discretamente, ma l'altro sul 31 si vede uno schifo, volevo chiedervi se succede anche a voi dalle altre postazioni e quindi e colpa dei loro tecnici, oppure è solo un problema locale..
No, a Caserta si vedono entrambi bene.

Tanke ha scritto:
Pensavo fosse un riflesso, ma invece lo hanno attivato dal ripetitore di Quarto, con una qualità alquanto scadente....

No, i TeleA si vedono tutti bene (sia 21 che 31 che 59).....non che se si vedessero male mi dispererei, eh :D

A parte la discutibile affidabilità di quel sito, ma dove è scritto che saranno coperte quanto prima?

No, a Caserta si vedono entrambi bene.

A me non sivede piu' telenapoli e canale34 da circa 1 mese e nemmeno lo ripristinano!!...questo canale ha dato sempre dei problemi.
Mi sto perdendo tutte le puntate di Number Two :icon_twisted:

Vabbè, nessun sito è affidabile, ma su qualcosa dobbiamo pure affidarci. Non c'è scritto che le città saranno coperte. Era una mia deduzione dovuta al fatto che alcune città della Campania sono sbarrate ed altre no

Segnalo lavori in corso da parte di TivùItalia sul 67 Faito e anche Camaldoli , :D oggi facendo una ricerca il 67 dai Camaldoli agganciava e sganciava in continuazione senza memorizzare niente,:eusa_think: ho messo la discesa del Faito e mi ha memorizzato il mux in questione anche se è ancora inguardabile ,:eusa_wall: ma qualcosa si muove, buon segno! :D :lol: :lol: :lol:

Da ieri on vedo più Tv Oggi salerno che prendo dal ch. 61 Faito. Cioè il segnale c'è ma lo schermo è nero

confermo le parole di stefio dal faito il 67 arriva molto forte si stanno muovendo finalmente anche se con un altra antenna sempre puntata al faito non lo ricevo

Sportitalia - La Tv dello sport ha scritto:
Come anticipato ieri, prosegue il lavoro per migliorare la distribuzione del segnale. Un lavoro di miglioramento e di assestamento portato avanti grazie anche alle vostre segnalazioni. Questa mattina è stata potenziata la rete di distribuzione dei canali di Sportitalia nelle zone di Lombardia, Campania, Lazio e Piemonte. Nei prossimi giorni proseguiranno i nostri interventi e vi informeremo sugli ulteriori sviluppi.
non serve a niente potenziare se non attivano nuove postazioni o si appoggiano su mux locali:eusa_wall:

Credo che a TivùItalia stiano mettendo mano alla SFN Faito/Camaldoli. Fino a ieri sera i canali si vedevano perfettamente ma la barra della qualità oscillava tra un minimo del 67% ad un massimo del 98%. In questo momento invece è 100% fissa e non oscilla più...

Una domanda per chi riceve dai Camaldoli, stando al sito Otgtv risulta che è attivo il mux Levante Tv sul CH64 e che li c'è il canale Telegaribaldi. E' presente questo canale? Io ricevo dal Faito dove non è presente questo mux!

AntonioP ha scritto:
Credo che a TivùItalia stiano mettendo mano alla SFN Faito/Camaldoli. Fino a ieri sera i canali si vedevano perfettamente ma la barra della qualità oscillava tra un minimo del 67% ad un massimo del 98%. In questo momento invece è 100% fissa e non oscilla più...

Ti confermo. Stanno lavorando sul Faito.

Saturn891 ha scritto:
Una domanda per chi riceve dai Camaldoli, stando al sito Otgtv risulta che è attivo il mux Levante Tv sul CH64 e che li c'è il canale Telegaribaldi. E' presente questo canale? Io ricevo dal Faito dove non è presente questo mux!

Il canale esiste ma attualmente è a schermo nero. Da notare che io ho l'antenna sul Faito, ma il 64 lo ricevo con segnale massimo (dai Camaldoli ovviamente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso