Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La sua zona, come anche la mia, dovrebbe essere coperta anche dal 64 , sono due mux diversi ma i canali principali sono su entrambi .;) :evil5:

Euplio di tv religiose per ora ( finchè non arriverà quel mux sul 65 che tu ad Avellino vedi :happy3: ) c'è solo Tv2000 che stamane stava ritrasmettendo il segnale di CTV la tv del Vaticano . :eusa_whistle: Per TeleRadio Padre Pio non ho ancora guardato ma al 100% è come dice l'amico , ma comunque è una emittente che rimarrà nella lista principale che non guardo mai o quasi ....:lol: :lol: :lol: :lol:

Mux Timb 4 Camaldoli

In relazione a questo Mux mi sono ritrovato in lista La7testMosaico che anche se non ho il decoder HD mi esce lo stesso, anche se a schermo nero; il segnale ha un livello 76 e una qualità 100 . Chissà se è Camaldoli , ma visto che la discesa sulla quale mi arriva , che ora ho attiva, è quella ... ;) :D :D :D :eusa_whistle:

stefio ha scritto:
Segnalo che chi vuol parlare delle radio in Campania c'è questa discussione aperta http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=118130&page=3 vero AntonioP ?? ;) :D :D :D

Hai ragione Stefio....:D ma chi ha la radio nel Dna,ne parla dove capita :lol: è più forte di noi ;)

Approfitto per segnalare fenomeni (penso) di propagazione dal Faito...fino ad un'oretta fa riuscivo a ricevere discretamente il mux sul 53 di Ragù (che gioiaaa :lol: ) nonostante il segnale notevolmente debole!!! In piu', ancora adesso anche se male, riesco a prendere il mux TivuItalia sul 67!!

bunnypoldy ha scritto:
Salve io mi trovo ad Acerra vorrei sapere la frequenza per vedere canale 9 ho 4 decoder in casa su alcuni lo ricevo e su altri 2 no!e proprio stamane ho comprato un decoder nuovo ho fatto la sintonizzazione e non me lo prende !!!!

Probabilmente non riesci a memorizzare i mux di Canale 9 perchè da qualche giorno hanno problemi,non di segnale che è forte su entrambe le frequenze,ma di settaggio dei singoli canali del mux. Anche da me,su un paio di decoder, mi memorizza i canali, ma privi dei rispettivi nomi. E,in questo caso,non corrispondono neanche i numeri LCN. Probabilmente nel tuo caso,i decoder non riconoscendo questi dati,non ti memorizzano proprio i canali.

mistermad ha scritto:
Lo so....lo so..che sei un impeccabile "ascoltatore" delle frequenze fm :eusa_whistle: ...molto spesso hai "segnalato" situazioni fm che "mi riguardano" ;) Ma non andiamo troppo OT :D

Cmq...il segnale che hai ascoltato sui 96.150 partono da Sant'Anastasia ed "appartengono" a Radio Nuova Stasia!!!:5eek: Girando su Google credo tu possa trovare anche un sito loro...con tanto di foto di presunti studi e staff. I piedi del Vesuvio sono sempre mooooolto produttivi in quanto ad emissioni di segnale....alla faccia del ministero e "grazie" ai coni d'ombra...e soprattutto in barba a chi le frequenze le ha veramente e deve cercare di mantenerle pulite....ma questa è un'altra storia :doubt:

Buona domenica...ed auguri alle Mamme ;)

Grazie ;)
Immagino che il tuo avatar non sia casuale :D :D

mistermad ha scritto:
Probabilmente non riesci a memorizzare i mux di Canale 9 perchè da qualche giorno hanno problemi,non di segnale che è forte su entrambe le frequenze,ma di settaggio dei singoli canali del mux. Anche da me,su un paio di decoder, mi memorizza i canali, ma privi dei rispettivi nomi. E,in questo caso,non corrispondono neanche i numeri LCN. Probabilmente nel tuo caso,i decoder non riconoscendo questi dati,non ti memorizzano proprio i canali.

Confermo, si tratta di problemi loro! Anche a me fa la stessa cosa: i canali ce li ho già in lista e si vedono perfettamente, il segnale è ottimo, però se provi a fare una ricerca manuale trova zero canali

mistermad ha scritto:
Ehm...ehm...non pensavo si capisse :D :D :D

Cmq...per essere precisi sull'OT radiofonico....è Radio Centro Stasia...non Nuova Stasia...ma il concetto è lo stesso :lol:

:D :D

Ultra O.T. :)D) Ma a casa tua a Pomigliano RPZ la senti bene? Considerando che il 104.6 del Somma è spento da secoli, il 106.8 del Vesuvio arriva a chiazze e comunque misto al 106.7 del S.Angelo, il 102.0 del Faito non arriva e il 101.7 di Nola non è classificabile...o sei in una delle poche zone in cui 106.8 si sente decentemente oppure nisba, vai di fruscio e interferenze a gò gò :D :D

AntonioP ha scritto:
:D :D

Ultra O.T. :)D) Ma a casa tua a Pomigliano RPZ la senti bene? Considerando che il 104.6 del Somma è spento da secoli, il 106.8 del Vesuvio arriva a chiazze e comunque misto al 106.7 del S.Angelo, il 102.0 del Faito non arriva e il 101.7 di Nola non è classificabile...o sei in una delle poche zone in cui 106.8 si sente decentemente oppure nisba, vai di fruscio e interferenze a gò gò :D :D

Allora...(perdonateci...a breve finiremo di essere OT :D ). Il segnale di RPZ a Pomigliano comincia ad essere...poco presente...da Castello di Cisterna in poi...in città il segnale è...diciamo...sufficiente :)eusa_whistle: ). Poi ti correggo solo delle cose: il 106.7 non è S.Angelo (lo abbiamo avuto,ma molti anni or sono e con pochissima potenza), ma bensì Faito ma con antenne che guardano Nocera e non Napoli!! Il 104.6 non era Somma ma Palma Campania, e cmq all'epoca a Pomigliano cominciava ad essere fortemente interferito dal 104.5 di Capital dal Vesuvio,ma poco importava considerato che tale frequenza era per l'Agro Sarnese,Nolano e Vesuviano nelle zone di S.Giuseppe ed Ottaviano!! Il 101.7...non è classificabile,concordo :D In ogni caso sono previsti dei miglioramenti...e ti posso assicurare che la cattiva ricezione nella zona di Pomigliano NON è dovuta ad una scarsa potenza nostra (e te ne puoi rendere conto dal fatto che a Napoli e nel Casertano ci siamo abbastanza bene), ma da una sorta di...sciacallaggio...di antenne "vicine di casa"....ma credo tu possa ben capire cosa ci puo essere soprattutto su postazioni come il Vesuvio....

mistermad ha scritto:
Poi ti correggo solo delle cose: il 106.7 non è S.Angelo (lo abbiamo avuto,ma molti anni or sono e con pochissima potenza), ma bensì Faito ma con antenne che guardano Nocera e non Napoli!! Il 104.6 non era Somma ma Palma Campania, e cmq all'epoca a Pomigliano cominciava ad essere fortemente interferito dal 104.5 di Capital dal Vesuvio,ma poco importava considerato che tale frequenza era per l'Agro Sarnese,Nolano e Vesuviano nelle zone di S.Giuseppe ed Ottaviano!! Il 101.7...non è classificabile,concordo :D

Sai che ero convintissimo che il 106.7 fosse S.Angelo?? :D Tra l'altro, strano, il vostro 104.6 aveva una copertura diciamo "diversa" del 96.4 di Antenna Uno da Palma Campania (lo so che ora è al Faito :D).
Su Napoli città la copertura è diciamo accettabile, forse solo da me si riceve un mezzo schifo nel senso che vi salvate col 102.0 che comunque non è tra i migliori segnali radio del Faito, ma il 106.8 è praticamente mangiato dai 107.0 dell'AFN. Fine O.T. se no ci linciano :D :D

AntonioP ha scritto:
Sai che ero convintissimo che il 106.7 fosse S.Angelo?? :D Tra l'altro, strano, il vostro 104.6 aveva una copertura diciamo "diversa" del 96.4 di Antenna Uno da Palma Campania (lo so che ora è al Faito :D).
Su Napoli città la copertura è diciamo accettabile, forse solo da me si riceve un mezzo schifo nel senso che vi salvate col 102.0 che comunque non è tra i migliori segnali radio del Faito, ma il 106.8 è praticamente mangiato dai 107.0 dell'AFN. Fine O.T. se no ci linciano :D :D

Rigorosamente fine OT...solo dopo che ti specifico che la diversa copertura del ripetitore di Palma con Antenna Uno era dovuta a 2 cose...la prima,che noi eravamo più in alto;la seconda è che (qui permettimi un po di "sana presunzione":D ) tecnicamente forse eravamo "più attenti" noi...Per il 102...work in progress....per i vicini dell'AFN...ogni tanto (spesso direi,ma non diciamo al mio editore che l'ho detto :eusa_whistle: ) si fanno sentire,ma dove sei tu (se non sbaglio Soccavo),li hai proprio in testa,quindi difficile li far valere (anche) le nostre ragioni....:sad:

Ora facciamo veramente i bravi....e torniamo IT :lol:

Ps: Oggi (così dimostro di essere tornato IT) il segnale di Tivuitalia sembrava volesse arrivare anche dalle mie parti,ma è durato poco....moooolto poco....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso