massera
Digital-Forum Friend
In serata ho dato un'occhiata anch'io per un attimo. e ho notato che in effetti c'èra il Tg Campano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fanno morire... praticamente ad un anno e mezzo dallo S.O., ancora aprono e chiudono canali a caso nel giro di poche settimane.stefio ha scritto:Nel mux Videonola sono apparsi Ance Channel e Medicina Channel al posto dei Telecolore sport e Telecolore +1 .![]()
A Caserta, invece, è proprio saltato il mux 2.stefio ha scritto:Sembrano risolti i problemi di squadrettamento sul mux 2 Rai sul 30 mentre ci sono ancora sul 26 ( mux 3 Rai ) .![]()
sì, è tornato normale, compreso le radio....massera ha scritto:Il mux 1 della Campania sembra che da me stia andando bene, già da oggi pomeriggio.
AntonioP ha scritto:Il 28 di TvLuna è acceso come al solito, non noto differenze. In compenso stamattina mi aggancia il 69 Julie, quello da postazione ignota, mi scarica i canali e se provo a guardarne uno si vede un ammasso di quadrettoni! E' la prima volta che accade, generalmente, nella migliore delle ipotesi, agganciavo la portante![]()
Infatti anche ora non si vede...salta spesso. 3750 ne sai qualcosa?stefio ha scritto:Segnalo che il mux Timb 1 , quello con Real time, non c'è da ieri come ogni fine settimana saltato anche stavolta,sta diventando un'abitudine !!!
![]()
Non so se valga anche per stefio, ma sicuramente continuano ad esserci problemi su Camaldoli. Ho segnalato la cosa.Fanta-Boy ha scritto:Infatti anche ora non si vede...salta spesso. 3750 ne sai qualcosa?![]()
3750... ha scritto:Non so se valga anche per stefio, ma sicuramente continuano ad esserci problemi su Camaldoli. Ho segnalato la cosa.![]()
3750... ha scritto:Non so se valga anche per stefio, ma sicuramente continuano ad esserci problemi su Camaldoli. Ho segnalato la cosa.![]()
Lavori in corso.stefio ha scritto:Comunque non c'è nessun segnale nè dal Faito nè dai Camaldoli![]()