Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento

Segnalo che i problemi col mux 1 Rai persistono con l'aggiunta che si sono ampliati anche a quello del Faito ( problemi di SFN ? :eusa_think: ) inoltre continua a saltare il mux Timb 1 ( quello con real Time, extra e La5 ) . :5eek: :eusa_wall:

Aggiunto nel mux Canale Italia il canale ABC :D ( che sta trasmettendo un film in B/N e con pubblicità Canale Italia ) , comunque questo mux è nelle stesse condizioni del mux 1 rai .

Sembrano risolti i problemi di squadrettamento sul mux 2 Rai sul 30 mentre ci sono ancora sul 26 ( mux 3 Rai ) .:mad:

Nel mux Videonola sono apparsi Ance Channel e Medicina Channel al posto dei Telecolore sport e Telecolore +1 .:eusa_whistle:

Dal Faito il mux TivùItalia è da qualche settimana che non si aggancia neppure, :eusa_naughty: oggi ho visto, durante una risintonizzazione che sul 67 ( con antenna sui Camaldoli ) ha agganciato qualcosa ma in polarizzazione orizzontale ( il mio dec mi porta per ogni frequenza due misurazioni diverse una segnalata con HI -orizzontale e l'altra con Lo -verticale ) mentre con verticale mi dava nulla. ;) Però non allarmatevi potrebbe anche essere qualche segnale che arriva dalla Sardegna , non sarebbe la prima volta ; ;) :D :D :D certo anch'io mi auguro che sia il tanto atteso mux con gli SportItalia ma non mi faccio troppe illusioni.:eusa_naughty:

Ultima modifica:
Per evitare problemi col 23, siamo passati definitivamente sul MUX trasmesso in VHF.

stefio ha scritto:
Nel mux Videonola sono apparsi Ance Channel e Medicina Channel al posto dei Telecolore sport e Telecolore +1 .:eusa_whistle:
Mi fanno morire... praticamente ad un anno e mezzo dallo S.O., ancora aprono e chiudono canali a caso nel giro di poche settimane.:lol:

stefio ha scritto:
Sembrano risolti i problemi di squadrettamento sul mux 2 Rai sul 30 mentre ci sono ancora sul 26 ( mux 3 Rai ) .:mad:
A Caserta, invece, è proprio saltato il mux 2.
Già non ho potuto vedere la stupenda tappa del Tour di oggi, già la sintesi stasera sta a mezzanotte, ma, se persiste così, non potrò nemmeno registrarla.
Vabbè, ci provo con VCast.

A voi nel napoletano risulta spento il 28 di TvLuna ???:eusa_think: perchè da ieri sera con l'antenna puntata sui Camaldoli mi entra il mux 1 Rai di Avella ....;)

Segnalo che il mux TivùItalia ora si vede anche se la qualità è 0 ed il livello e 59 , questo ovviamente dal Faito , se metto Camaldoli mi dice " Questo canale non è più trasmesso" . ;) :lol: :lol: :lol: vediamo se regge :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Il 28 di TvLuna è acceso come al solito, non noto differenze. In compenso stamattina mi aggancia il 69 Julie, quello da postazione ignota, mi scarica i canali e se provo a guardarne uno si vede un ammasso di quadrettoni! E' la prima volta che accade, generalmente, nella migliore delle ipotesi, agganciavo la portante :lol:

AntonioP ha scritto:
Il 28 di TvLuna è acceso come al solito, non noto differenze. In compenso stamattina mi aggancia il 69 Julie, quello da postazione ignota, mi scarica i canali e se provo a guardarne uno si vede un ammasso di quadrettoni! E' la prima volta che accade, generalmente, nella migliore delle ipotesi, agganciavo la portante :lol:

Infatti si è nuovamente ridotta la qualità (fino ad ora ottima) di ricezione di TeleclubItalia sul 69...con la differenza che rispetto alle passate settimane,continua ad essere visibile e quindi il "segnale ignoto" di Julie interferisce di meno da queste parti. La stessa Julie sul 61 è tornata (per pochissimo) ad essere sintonizzabile questa mattina,ma era solo "un'effimera illusione" :lol: :lol: . Riguardo il mux 28 di TvLuna,in effetti la qualità del suo segnale in questi ultimi giorni è abbastanza ballerina,tant'è che puo capitare che la mattina si veda con buona qualità e, a parità di segnale, la sera sia completamente non sintonizzabile...Ma trattandosi di TvLuna, la cosa strana è quando si vede...:badgrin: .
Segnalo inoltre che, da un paio di giorni, è fortemente ballerino anche il segnale sul 31 di TeleA...E' tutto! :D

Direi che è giunto il momento anche per Fisciano/Pizzolano TIMB. :D ;)

Segnalo che il mux Timb 1 , quello con Real time, non c'è da ieri come ogni fine settimana saltato anche stavolta, :icon_twisted: sta diventando un'abitudine !!! :mad:

Da Montevergine segnalo problemi al 31 di Tele A: il segnale è fluttuante e i canali sono a schermo nero. Inoltre il 45 di Media Tv sembra spento. Ho sostituito il decoder digiquest da 20 euro con un 23 pollici a led della Acer, cosi vi allego un'immagine della "mitica" Irpinia Tv HD, la prima tv locale campana a trasmettere veramente in HD!

stefio ha scritto:
Segnalo che il mux Timb 1 , quello con Real time, non c'è da ieri come ogni fine settimana saltato anche stavolta, :icon_twisted: sta diventando un'abitudine !!! :mad:
Infatti anche ora non si vede...salta spesso. 3750 ne sai qualcosa? :)

Fanta-Boy ha scritto:
Infatti anche ora non si vede...salta spesso. 3750 ne sai qualcosa? :)
Non so se valga anche per stefio, ma sicuramente continuano ad esserci problemi su Camaldoli. Ho segnalato la cosa. ;)

3750... ha scritto:
Non so se valga anche per stefio, ma sicuramente continuano ad esserci problemi su Camaldoli. Ho segnalato la cosa. ;)

Si,questo si è capito. Grazie mille per la segnalazione,gentilissimo come sempre. :)

Colgo l'occasione per una domanda.
Vi risulta che in Campania vi siano ancora problemi di conflitti LCN sulle prime 10 posizioni del telecomando ? :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:

Comunque non c'è nessun segnale nè dal Faito nè dai Camaldoli :mad:

lcn

lcn regolare anche fino alla posizione 100
ci sono conflitti mediaset ma sullo stesso canale (MAIUSCOLO minuscolo), i privati tutto ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso