Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euplio ha scritto:
Se Lira tv dovesse scomparire dal mux di Telecapri non la si vedrebbe più in tutta la regione. Non dimentichiamoci che ad Avelino, Benevento non si riceve ne il mux di Televomero ne quello di Lira tv e Lira tv ha una concessione regionale
esatto, di fatto Liratv ha copertura regionale proprio grazie a Telecapri, quindi semmai il mux superfluo in cui è stata inserita è quello di Televomero (a tal proposito segnalo l'aggiunta nel mux di Liratv anche di Telediocesi canale che per la prima volta vedo in assoluto considerando anche l'analogico, qualcuno può illustrarmene il palinsesto per curiosità?...:D )

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
esatto, di fatto Liratv ha copertura regionale proprio grazie a Telecapri, quindi semmai il mux superfluo in cui è stata inserita è quello di Televomero (a tal proposito segnalo l'aggiunta nel mux di Liratv anche di Telediocesi canale che per la prima volta vedo in assoluto considerando anche l'analogico, qualcuno può illustrarmente il palinsesto per curiosità?...:D )

In pratica è la "TV 2000" della Diocesi di Salerno: http://www.telediocesi.it

coppola01 ha scritto:
Ragazzi a voi canale 9 arriva il segnale? ormai sono diversi giorni che manca completamente il segnale (mux sul canale 42), posizione Monteruscello (Pozzuoli), il segnale arriva dal Monte Faito:mad:

Qui arriva ancora bene e teniamo conto che siamo a 100 km dal Faito...

forzagranata ha scritto:
esatto, di fatto Liratv ha copertura regionale proprio grazie a Telecapri, quindi semmai il mux superfluo in cui è stata inserita è quello di Televomero (a tal proposito segnalo l'aggiunta nel mux di Liratv anche di Telediocesi canale che per la prima volta vedo in assoluto considerando anche l'analogico, qualcuno può illustrarmente il palinsesto per curiosità?...:D )
mamma mia, anche qua c'è una qualità eccelsa:5eek: :5eek: :5eek: ho provato a fare zapping tra il Telediocesi trasmesso nel mux di Liratv e quello trasmesso nel suo mux.... un altro po' avevo l'impressione di passare da un canale sd ad un hd:5eek: :5eek: :5eek:
Comunque è una mossa strana, perchè Telediocesi tra la copertura del suo mux e quella di 105tv copriva già abbastanza bene la provincia di salerno (restava fuori praticamente solo l'agro nocerino). bah.:icon_rolleyes:

Messigol ha scritto:
In pratica è la "TV 2000" della Diocesi di Salerno: http://www.telediocesi.it
cavolo, però ha anche il live streaming (cosa che non tutte le tv hanno) e poi durante la pubblicità ho visto che fanno anche una trasmissione sportiva il giovedì sera, quindi non è solo una tv "ecclesiastica"...:5eek:
X ANASSIMENES: in effetti è proprio come hai detto, cioè credo che abbiano voluto essere visibili anche nell'agro;)

Saltata la SFN Faito/Camaldoli del 67 di TivùItalia. Era un pò di tempo che non si verificavano problemi di SFN...vediamo quanto tempo ci mettono a ripristinare il tutto!

Attivato per il Golfo di Policastro il mux di Retetre Digiesse di Praia a Mare (CS) sul canale 53 UHF da San Giovanni a Piro. Sono visibili: Retetre, Retetre sport, Retetre News (copia di Retetre), Retetre Retrò, Radio Azzurra.

ma avete notato che i canali mediaset dal faito hanno le immagini, di tanto in tanto, rallentate ?

Ho notato che ultimamente non si parla dei mux minori quelli che danno grandi soddisfazioni ..:sad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .. rimedio io ( almeno per quelli che vedo io :eusa_whistle: ) .

Mux di Antenna 3 ( Uhf 11 ) partite le trasmissioni di TeleNocera, finora ho beccato solo televendite ,:eusa_wall: TeleAmicizia a schermo rosso ( forse sono Compagni :lol: :lol: :lol: :lol: ) Rte television a schermo nero . Ieri Vesuvio Tv stava trasmettendo la partita di pallavolo Oplonti - Baiano ( se lo avessi saputo prima :crybaby2: :eusa_wall: ) .

Mux Tlc ( Uhf 65 ) aggiunta l'emittente Notti Paradise .:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mux TeleAkery ( Uhf 51 ) ieri pomeriggio Sposi Channel stava trasmettendo un film , :5eek: questa cosa gli è valso l'inserimento nella lista preferiti delle locali , speriamo che non sia stato un errore ....:lol: :lol: :lol: ;)

Aggiungerei anche che il 51 di TeleAkery ha problemi, credo di SFN. Infatti la barra del segnale compare per un attimo e poi sparisce e va avanti sempre cosi :D
Tra le altre cose, è stato riaggiunto TVR sul 66 del mux Luna2, giusto per cambiare nuovamente la composizione dei mux Luna....sono incredibili :D :D

Euplio ha scritto:
Ciao Stefio, ancora nulla per le tv avellinesi?

Niente , tra l'altro se decidessero di attivare il 24 da Avella quelli di Prima Tivvù sarebbero visti da pochi, gli stessi che vedono Tv3 Baiano , poichè il 24 ora è occupato dal mux teleVolla da Camaldoli. Purtroppo le tv Avellinesi non sono presenti neanche in altri mux che io ricevo ( i TvLuna per TeleNostra non sono tra questi ) . Ora ricevo Tv7 Benevento, Cds tv oltre a tv del Salernitano, del casertano e ovviamente di Napoli . per sapere qualche news da Avellino mi appoggio a CDS Tv :eusa_wall:

Per AntonioP

Io sul 66 continuo a non ricevere niente , ho ricevuto per qualche giorno proprio Tvr ed ancora prima sempre per qualche giorno Tru Urania , forse quando li sbattono fuori dal mux 2 TvLuna si mettono a trasmettere sulla stessa frequenza per una specie di " ricatto ".;)

Comunque i mux TvLuna non li ho mai ricevuti , eccetto quando l'anno scorso fece quel temporale che fece saltare la Rai sul 28 di Avella e per qualche ora mi entrò il mux 1 Luna . Lo so mi sto perdendo un grosso spettacolo , :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ma non ci posso fare niente !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tornato il 51 di TeleAkery. In compenso è spesso a schermo nero Teleblu nel mux Antenna 3 VHF 11. In questo mux i canali a schermo nero/rosso/fermo immagine abbondano effettivamente :D :D

AntonioP ha scritto:
Tra le altre cose, è stato riaggiunto TVR sul 66 del mux Luna2, giusto per cambiare nuovamente la composizione dei mux Luna....sono incredibili :D :D
Sicuro sia lui? L'ultima volta che ho visto era scritto effettivamente TVR ma trasmettevano Campania TV.

ale83_webmaster ha scritto:
Sicuro sia lui? L'ultima volta che ho visto era scritto effettivamente TVR ma trasmettevano Campania TV.

Peggio di cosi :D :D. Ho appena verificato e trasmette la stessa identica cosa di Teleblu (quello sull'11 nel mux Antenna 3), solo che è senza logo sul teleschermo. Per inciso stanno trasmettendo in questo momento "Rivediamoli" in cui c'è Mario Merola che canta in un video in b/n :5eek: :5eek:

E intanto da ieri il mux Rai3 (Ch26) ha di nuovo problemi, squadretta ogni tanto, segnale in calo e ber variabile. Che però ricevo bene solo ricevendo con un antennina per interno senza amplificazione (è quella dei ricevitore dtt usb con base calamitata) anzichè con la Fracarro Sigma 6HD. Mi sa che stasera gli anime di Rai4 me li vedrò così:doubt:

Non vedo l'ora che la Rai sposti Rai4 in qualche altro mux, qualsiasi altro mux mi va bene, 23, 30 e 40 ma non il 26 che mi ha sempre dato problemi sia con la nuova Fracarro e sia con la vecchia Philips anni 80 che ho ancora sul palo anche se non è collegata. Ma è possibile che ricevo bene il CH45 di Videonola e ogni tanto una mezza chiavica il CH26? Mah.

Saturn891 ha scritto:
E intanto da ieri il mux Rai3 (Ch26) ha di nuovo problemi, squadretta ogni tanto, segnale in calo e ber variabile. Che però ricevo bene solo ricevendo con un antennina per interno senza amplificazione (è quella dei ricevitore dtt usb con base calamitata) anzichè con la Fracarro Sigma 6HD. Mi sa che stasera gli anime di Rai4 me li vedrò così:doubt:

Non vedo l'ora che la Rai sposti Rai4 in qualche altro mux, qualsiasi altro mux mi va bene, 23, 30 e 40 ma non il 26 che mi ha sempre dato problemi sia con la nuova Fracarro e sia con la vecchia Philips anni 80 che ho ancora sul palo anche se non è collegata. Ma è possibile che ricevo bene il CH45 di Videonola e ogni tanto una mezza chiavica il CH26? Mah.

In effetti su questo mux ci sono problemi, anche se io in un'altra stanza non ho problemi (ma è grazie al ddt Philips che, nonostante abbia qualche anno in più del Telesystem che ho nell'altra camera, ha un tuner che in questi casi sopperisce al problema). Speriamo che risolvano presto, la Rai dovrebbe provvedere, anche se questo problema io lo riscontro più che altro solo quando c'è (o c'è stato) del maltempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso