Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
E vai :D Ora per quanto mi riguarda mancano solo RaiHD e Rai5 e sarò soddisfatto della mia ricezione in dtt ;)

Quelli li ho dal Faito, fortunatamente, anche se data la distanza la visione dei mux 2-3-4 rai non è sempre perfetta.

A me invece mancano i due mux di ReteA (dal Faito entrano solo a sprazzi, a parte alcune zone) e spero arrivino che in qualche postazione della Campania Nord che serve il Lazio Sud... in quel caso sarò contento anch'io, anche se va già bene cosi...:D

Anch'io ricevo il mux 4 Rai dal Faito se lo acccendessero dai Camaldoli potrei eliminare la discesa del Faito , tanto perderei solo i mux VideoNola e ItaliaMia :eusa_whistle: .... e chi se ne frega !!! ;) :D :D :D :D

stefio ha scritto:
Anch'io ricevo il mux 4 Rai dal Faito se lo acccendessero dai Camaldoli potrei eliminare la discesa del Faito , tanto perderei solo i mux VideoNola e ItaliaMia :eusa_whistle: .... e chi se ne frega !!! ;) :D :D :D :D

In effetti non sarebbe una grande perdita... strano che cmq Italia mia non sia anche a Camaldoli.

massera ha scritto:
A me invece mancano i due mux di ReteA (dal Faito entrano solo a sprazzi, a parte alcune zone)

massera io a stento guardo i canali dei mux nazionali, figuriamoci se mi interessa di ReteA (che per la cronaca becco senza problemi) ;) Io mi fermo a 70 canali del dtt sul decoder, il resto è spazzatura :D

Flask ha scritto:
massera io a stento guardo i canali dei mux nazionali, figuriamoci se mi interessa di ReteA (che per la cronaca becco senza problemi) ;) Io mi fermo a 70 canali del dtt sul decoder, il resto è spazzatura :D

Di ReteA a me interessa radiocapitalitvù.... cmq anche se non lo mettono non fa nulla, arrivo già a circa 200 cosi...

sucate ma...ora vado ad accendere le due tv (ho un antenna centralizzata) e mi da nessun segnale su tutti i canali...controllo sul pc (con penna stick... idem)...sto a megellina quindi naenche a dire chissa dove se era l'antenmna minimo anche se male dovevo rx perlomeno un acanle rai..invece nulla di nulla!!!!:eusa_wall:
Qualcuno nella mai stessa siatuzione?Alle 14 funzionava tutto e dalle 14 alle 18 non ci sono stati lampi nulla...qualche idea?
Viao
Helen
:icon_cool:

Ultima modifica:
tols ha scritto:
Anche io , da Formia non vedo nulla

quindi dici che sarà un ripetitore saltato?è strano che nenache le reti rai,oltre alle altre non si vedano:eusa_wall:
Ciao
Helen
:icon_cool:

Ultima modifica:
scusate ma i canali sportitalia non erano stati presi da sky che li criptava in nds?
cioè io sapevo che non si prendevano piu' dal digitale terrestre, nessuno li prendeva piu' in tutta italia o sbaglio?o la situazione era diversa?

ora chissà perchè sono tornati. che è successo?

scusate se scrivo anche qui...ho un Lg Lh 3700, ho rifatto la sintonizzazione automatica...tutto bene tranne Rai1, 2 e 3, li mette a volte sull'801/2/3 e a volte 901/2/3...ricevo dal Faito...

jardel ha scritto:
scusate ma i canali sportitalia non erano stati presi da sky che li criptava in nds?
cioè io sapevo che non si prendevano piu' dal digitale terrestre, nessuno li prendeva piu' in tutta italia o sbaglio?o la situazione era diversa?
sono sul mux tivùitalia che però ha poca copertura:evil5: :evil5:

jardel ha scritto:
ora chissà perchè sono tornati. che è successo?
perchè sono "temporaneamente" anche su timb:evil5:

Da qualche giorno sono a schermo nero tutti i canali di editori esterni ospitati sui mux TeleA tipo Odeon, Nuvolari, Acqua etc....boh

Vi segnalo che, da qualche giorno, sul 43 del mux TLA sono stati aggiunti CDS Music Show e CDS Shop. Il primo trasmette "video box", contenitore musicale che è sempre andato in onda su CDS Tv anche in analogico, mentre il secondo al momento trasmette la copia di CDS Tv

Ultima modifica:
AntonioP ha scritto:
Vi segnalo che, da qualche giorno, sul 43 del mux TLA sono stati aggiunti CDS Music Show e CDS Shop. Il primo trasmette "video box", contenitore musicale che è sempre andato in onda su CDS Tv anche in analogico, mentre il secondo al momento trasmette la copia di CDS Tv

Nel mux di CDSTV (uhf 43) sono presenti anche CDS TV SPORT e CDS TV ITALIA. Inoltre da qualche settimana è stato aggiunto anche "Primo K", sarà forse un canale di TLA?? :eusa_think:

paskrivetti ha scritto:
Nel mux di CDSTV (uhf 43) sono presenti anche CDS TV SPORT e CDS TV ITALIA. Inoltre da qualche settimana è stato aggiunto anche "Primo K", sarà forse un canale di TLA?? :eusa_think:

Si, ti confermo che è un canale presente da sempre nel mux TLA. Ormai il mux CDS Tv esiste solo ad Avellino e Benevento, altrove è tutto TLA....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso