Infatti volevo dire la VHFEuplio ha scritto:Caso mai l'antenna VHF!

Ho verificato ora e ricevo di nuovo correttamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti volevo dire la VHFEuplio ha scritto:Caso mai l'antenna VHF!
Flask ha scritto:E vaiOra per quanto mi riguarda mancano solo RaiHD e Rai5 e sarò soddisfatto della mia ricezione in dtt
![]()
stefio ha scritto:Anch'io ricevo il mux 4 Rai dal Faito se lo acccendessero dai Camaldoli potrei eliminare la discesa del Faito , tanto perderei solo i mux VideoNola e ItaliaMia.... e chi se ne frega !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
massera ha scritto:A me invece mancano i due mux di ReteA (dal Faito entrano solo a sprazzi, a parte alcune zone)
Flask ha scritto:massera io a stento guardo i canali dei mux nazionali, figuriamoci se mi interessa di ReteA (che per la cronaca becco senza problemi)Io mi fermo a 70 canali del dtt sul decoder, il resto è spazzatura
![]()
tols ha scritto:Anche io , da Formia non vedo nulla
sono sul mux tivùitalia che però ha poca coperturajardel ha scritto:scusate ma i canali sportitalia non erano stati presi da sky che li criptava in nds?
cioè io sapevo che non si prendevano piu' dal digitale terrestre, nessuno li prendeva piu' in tutta italia o sbaglio?o la situazione era diversa?
perchè sono "temporaneamente" anche su timbjardel ha scritto:ora chissà perchè sono tornati. che è successo?
jardel ha scritto:il mux tivuitalia che ha segnale scarso a che canale corrisponde?
da qui non riesco a trovarlo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
quindi solo temporaneamente sono su timb poi li toglieranno?
AntonioP ha scritto:Vi segnalo che, da qualche giorno, sul 43 del mux TLA sono stati aggiunti CDS Music Show e CDS Shop. Il primo trasmette "video box", contenitore musicale che è sempre andato in onda su CDS Tv anche in analogico, mentre il secondo al momento trasmette la copia di CDS Tv
paskrivetti ha scritto:Nel mux di CDSTV (uhf 43) sono presenti anche CDS TV SPORT e CDS TV ITALIA. Inoltre da qualche settimana è stato aggiunto anche "Primo K", sarà forse un canale di TLA??![]()