Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 34 lo tengo sintonizzato in questo momento: qualità 100% e potenza classica. In teoria potrebbe essere spento solo Faito, qui non me ne accorgo se se ne spegne uno solo :D. Solo se ci sono problemi di SFN mi rendo conto dei casini...

Altra cosa: considerando che il 22 è spento mentre il 55 si vede perfettamente, forse NTV c'entra col 55 perchè, se il 55 si limitava a ripetere in maniera abusiva alcuni canali di NTV, ora che il 22 è off, da dove li ripete?? Ho controllato apposta il 55 adesso e mi aspettavo che i canali avessero schermo nero in quanto ripetuti dal 22, invece si vedono perfettamente! A meno che la fonte del 55 è un 22 che non sia nè Faito nè Camaldoli, ma la vedo improbabile...

AntonioP ha scritto:
Altra cosa: considerando che il 22 è spento mentre il 55 si vede perfettamente, forse NTV c'entra col 55 perchè, se il 55 si limitava a ripetere in maniera abusiva alcuni canali di NTV, ora che il 22 è off, da dove li ripete?? Ho controllato apposta il 55 adesso e mi aspettavo che i canali avessero schermo nero in quanto ripetuti dal 22, invece si vedono perfettamente! A meno che la fonte del 55 è un 22 che non sia nè Faito nè Camaldoli, ma la vedo improbabile...
Io non credo che qualcuno si prenda la briga di pigliare tre canali non suoi, multiplarli e ritrasmetterli, solo per fare delle prove tecniche. Credo molto più che si tratti della stessa Napolitivù. Su una cosa comunque non ci sono dubbi: stanno trasmettendo abusivamente.

Questo 55 corrisponde esattamente alla versione laziale del mux Napolitivù, Roma esclusa dove mi pare ci sia un canale locale in più...

sweetmario78 ha scritto:
Continua lo scandalo dal faito sul canale 55: dopo il canale denominato SCN
prima con un monoscopio poi a schermo nero, proprio adesso ho notato che il canale napolitivu ha preso possesso della frequenza inserendo 3 canali in questo mux ABUSIVO napolitivu, napolitivu+1 e ntv viaggi e sapori. Complimenti!!
Basta intercettare in studio o in postazione il ponte digitale di Napoli Tv per la rete laziale (Roma esclusa) e mandarlo in onda senza troppi complimenti!

Saturn891 ha scritto:
Il canale Telitalia nel mux Tv Luna 2 nel CH66 è a schermo nero da due settimane. O meglio, appare una scritta su sfondo nero "connecting to video source Telitalia" seguito da un indirizzo ip.
Da due settimane te ne sei accorto tu ;) In realtà è almeno un mese che sta così, se non addirittura due. E quando "funzionava", il canale andava a scatti.

Per rifarsi dell'avaria del segnale di ieri in alcune zone, Canale 34 sta mandando in onda Number Two a rotazione da oggi pomeriggio, ma forse anche da prima e io non me ne sono accorto. Io l'ho visto in onda alle 15, alle 20 e adesso, appena terminato, è subito ricominciato!:D :D :D

Ultima modifica:
Canale 5+1 è sparito da stamane a 105 c'è buio totale da cosa dipende,mi trovo ad acerra-napoli- grazie:eusa_shifty:

bunnypoldy ha scritto:
Canale 5+1 è sparito da stamane a 105 c'è buio totale da cosa dipende,mi trovo ad acerra-napoli- grazie:eusa_shifty:
È stato eliminato dal mux Mediaset5... nuovo canale in arrivo?!? :eusa_think: :D ;)

Quella dei canali +1 era un'idea così bella e così comoda: un film già cominciato me lo vedevo dall'inizio, Striscia lo vedevo con calma in poltrona, dopo cena. Perché Mediaset prima li ha messi e poi a uno a uno li ha levati :(?

Joaquito ha scritto:
Quella dei canali +1 era un'idea così bella e così comoda: un film già cominciato me lo vedevo dall'inizio, Striscia lo vedevo con calma in poltrona, dopo cena. Perché Mediaset prima li ha messi e poi a uno a uno li ha levati :(?
Perché lo spazio non è più sufficiente... e qualcosa la dovevano pur "sacrificare"...

BER ha scritto:
È stato eliminato dal mux Mediaset5... nuovo canale in arrivo?!? :eusa_think: :D ;)

Nooooooo ma dai pure quello ora?levassero qualche canale inutile regionale...dico io i canali mediaset + 1 magari facessero anche la 5+ 1 e ci dessero italia 2 quello sarebbe molto più comodo!!è sicuro vero che non comparirà più?:crybaby2:

bunnypoldy ha scritto:
Nooooooo ma dai pure quello ora?levassero qualche canale inutile regionale...dico io i canali mediaset + 1 magari facessero anche la 5+ 1 e ci dessero italia 2 quello sarebbe molto più comodo!!è sicuro vero che non comparirà più?:crybaby2:
A quanto pare sono stati chiusi. Anche Italia1 +1 è stato eliminato dal mux Mediaset6 (attivo solo in Sardegna)... mentre Rete4 +1 è stato chiuso l'11 luglio. Probabilmente c'è bisogno di spazio per qualche nuovo canale... ma al momento non è chiaro se è questo il motivo.
Comunque anche se eliminassero i canali regionali il problema rimarrebbe lo stesso... visto che sono su mux non Mediaset... ;)

BER ha scritto:
A quanto pare sono stati chiusi. Anche Italia1 +1 è stato eliminato dal mux Mediaset6 (attivo solo in Sardegna)... mentre Rete4 +1 è stato chiuso l'11 luglio. Probabilmente c'è bisogno di spazio per qualche nuovo canale... ma al momento non è chiaro se è questo il motivo.
Comunque anche se eliminassero i canali regionali il problema rimarrebbe lo stesso... visto che sono su mux non Mediaset... ;)

Grazie sei stato molto gentile :D

Giannigiogio ha scritto:
Speriamo che italia 2 lo spostino su un altro mux visto che quello dove è ospitato attualmente non si prende ad Acerra.
Non ti perdi poi tanto: è un canale che non dice nulla nè a me né a chiunque io conosca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso