Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questi sono proprio senza vergogna :D

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29113

Non sono in grado di gestire il mux sul 57 (copre una cippa), per non parlare dei 3 mux fotocopia a Telecapri, dei quali due praticamente accesi da nessuna parte e del mitico ed abusivissimo mux Ragù sul 54...e vogliono pure un secondo mux ed una posizione LCN tra 1 e 9!!! :D :D. Me l'immagino un secondo mux a ReteCapri....acceso si e no su 3 postazioni in tutta Italia, rigorosamente in QPSK e, nella loro migliore tradizione, fotocopia del 57 :D :D E poi, perchè dare il 7 a La7, io lo darei a ReteCapri :D :D Roba da pazzi....le frequenze dovrebbero levargliele anzichè dargliele...anzi, spero che col riassetto per l'eliminazione dei canali 61-69 a TeleCapri resti solo un mux e basta...

AntonioP ha scritto:
Questi sono proprio senza vergogna :D

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29113

Non sono in grado di gestire il mux sul 57 (copre una cippa), per non parlare dei 3 mux fotocopia a Telecapri, dei quali due praticamente accesi da nessuna parte e del mitico ed abusivissimo mux Ragù sul 54...e vogliono pure un secondo mux ed una posizione LCN tra 1 e 9!!!
Parole sante!!!
Che pensassero a coprire prima tutte le "voragini" di copertura dei vari mux. In Campania (per non parlare del resto d'Italia) non li riceve praticamente nessuno. Neanche il mux sul 41 UHF ha buona copertura. Addirittura dalla postazione di Nusco pur avendo una regolare autorizzazione ad accendere non lo hanno mai fatto (per non parlare di quando era in analogico sul 44 UHF... assente da tempo immemore)... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

@BER

Curiosità: ma Irpinia Tv a Nusco è ancora sul 67 o si sono decisi a trasferirla sul 63? E, in quest'ultimo caso, ha SFN ? Grazie :D

AntonioP ha scritto:
@BER

Curiosità: ma Irpinia Tv a Nusco è ancora sul 67 o si sono decisi a trasferirla sul 63? E, in quest'ultimo caso, ha SFN ? Grazie :D
Ancora ben saldi sul 67... quindi niente SFN e sopratutto niente mux di Tivuitalia... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

"L'assegnazione di un multiplex dei cinque disponibili a ReteCapri significherebbe non solo riconoscere quanto legittimamente dovuto all'emittente..." (Costantino Federico. Capri. 2012).

Chist sò nummer. Addirittura Legittimamente Dovuto!!!:5eek: E in base a cosa???

Io non ho capito bene se Costantino Federico ci è (la vecchiaia...) o ci fa (per alzare la posta). Ma mettiamo per assurdo che tutte le sue richieste vengano accolte. Lo scenario sarebbe il seguente:
1) Retecapri con LCN n°8, in mezzo a Rai, Mediaset e La 7.:)D :D :D :D :D);
2) Due mux copia di Retecapri, composti da:
- Retecapri stessa (canale assolutamente insignificante; programmi di punta: film sconosciuti dei tempi di Pappagone, sempre gli stessi);
- Ragù (con 3-4 film di Totò a rotazione);
- Capri Store (sole televendite);
- Capri Casinò (televendite di numeri al lotto :D la mattina, monoscopio il resto della giornata);
- Radio Capri Television (l'unica che si salva, anche se di canali musicali c'è una tale inflazione che una sua mancanza non si noterebbe neppure).
3) Tre mux copia di Telecapri comprendenti canali dalla qualità in caduta libera come Telecapri, Telecapri Sport e Telecapri News, cui aggiungere roba come Sei TV (la cui qualità più in basso di com'è non può cadere) e affini.

Voi ve l'immaginate tutto ciò???

A proposito del (dei) mux di Telecapri: Diamante TV è spento da diversi giorni, e non credo se ne senta molto la mancanza...

Ultima modifica:
AntonioP ha scritto:
Tranquillo, Costantino, la sensazione era che ieri Monti volesse parlare anche di frequenze TV (nel vertice saltato per colpa di Alfano). Credo proprio che si arriverà (nonostante i pareri del Pdl) alla vendita delle frequenze TV, quindi altro che trecentonovantesimo inutil-MUX... :lol:
PAGA, Costantì, PAGA, se vuoi 300 mux diversi per trasmettere le stesse cose.

Electronica ha scritto:
Avete dimenticato di citare la mitica Neko TV, con i suoi video presi da Youtube.
... che riprodotti su uno schermo TV da 32" dànno dei pixel 30X30 cm... :D
E sì, anche Neko TV merita una citazione nel leggendario mux Retecapri.

Canale Italia dai Camaldoli!!!

Incredibile!!! Dopo anni dall'arrivo del digitale...hanno acceso il 39 di CanaleItalia con ottimo segnale anche dai Camaldoli!!! Finalmente potrò anche io tenermi aggiornato sui vari canali con LCN scelta come i numeri della tombola :lol: :lol:

Ora manca solo il mux4 della Rai ( ma la vedo dura) e..proprio per essere pignoli...il 67 di TvItalia e il 62 di Italiamia e poi anche da questa postazione possiamo dire di ricevere tutti i canali...;)

mistermad ha scritto:
Incredibile!!! Dopo anni dall'arrivo del digitale...hanno acceso il 39 di CanaleItalia con ottimo segnale anche dai Camaldoli!!! Finalmente potrò anche io tenermi aggiornato sui vari canali con LCN scelta come i numeri della tombola :lol: :lol:

Ora manca solo il mux4 della Rai ( ma la vedo dura) e..proprio per essere pignoli...il 67 di TvItalia e il 62 di Italiamia e poi anche da questa postazione possiamo dire di ricevere tutti i canali...;)
Non hai detto che Lunaset 1 non si vede più bene da te? È un fenomeno che sto cercando di analizzare. Davvero un mistero questo indebolirsi ora qua, ora là...

mistermad ha scritto:

In realtà, come ben sai :D, il 39 dai Camaldoli è sempre esistito dal primo giorno dello switch off...solo che era come il 67 di TivùItalia ovvero copriva solo Napoli città...il Luna1 a te continua a non vedersi? Io qui non noto differenze, ho staccato tutto e ho messo l'antennino da 2 euro per verificare il segnale Camaldoli ma si vede come al solito...

Segnalo inoltre che sono stati risolti i problemi di SFN sul 32 di 7Gold che ora è tornato ottimo come al solito...

AntonioP ha scritto:
In realtà, come ben sai :D, il 39 dai Camaldoli è sempre esistito dal primo giorno dello switch off...solo che era come il 67 di TivùItalia ovvero copriva solo Napoli città...il Luna1 a te continua a non vedersi? Io qui non noto differenze, ho staccato tutto e ho messo l'antennino da 2 euro per verificare il segnale Camaldoli ma si vede come al solito...

Segnalo inoltre che sono stati risolti i problemi di SFN sul 32 di 7Gold che ora è tornato ottimo come al solito...

Si..lo so che dai Camaldoli c'è sempre stato :D , ma l'emozione di vedere quel 39 con un segnale " a palla" , capirai, è fortissima :lol: :lol: :lol: .(tra l'altro ho fatto caso che su CanaleItalia 2 mandano una televendita delle nostre parti :5eek: )
Il Luna 1 è un paio di giorni che ha un segnale oscillante, un po come accadeva tempo fa. In alcuni momenti si vede discretamente ma, ad intervalli di tempo, il segnale decade in qualità fino ad essere scarso, poi dopo qualche minuto torna abbastanza stabile.

Ps: tra poco, se alcune voci sono esatte, arriverà anche dalle tue parti un mux che, oggi, ricevi con un segnale basso...:eusa_whistle:

Tele A continua imperterrita nel suo giochino di beccarsi i soldi di 5-6 canali nazionali tenendone accesi solo 2-3 alla volta, a causa di un evidente malfunzionamento del multiplexer che manco cambiano.
Stavolta Betting Channel è di turno ad essere acceso, e tocca a Super Game TV essere spento.
Di Odeon TV invece non si hanno notizie da più di un mese. È presumibile che abbiano dato il benservito a Tele A, come già fatto da Channel 24 e Village Channel. E chissà che non abbiano avviato pure un procedimento giudiziario...

happyhippo ha scritto:
Licenziamenti a Tele A, lunedì sciopero
Procedure per il personale tecnico, amministrativo e giornalistico e alla conseguente assenza di una risposta da parte delle aziende del gruppo televisivo

http://corrieredelmezzogiorno.corri...i-tele-a-lunedi-sciopero--2003599984319.shtml
Hahaaaaaaaaaaaa!!!!!:doubt: Ecco spiegato perché non comprano i multiplexer. Questi tra un po' fanno fallimento! :doubt: Però i soldi dei canali nazionali che dovrebbero trasmettere e non trasmettono, se li pigliano!

happyhippo ha scritto:
Licenziamenti a Tele A, lunedì sciopero
Procedure per il personale tecnico, amministrativo e giornalistico e alla conseguente assenza di una risposta da parte delle aziende del gruppo televisivo

http://corrieredelmezzogiorno.corri...i-tele-a-lunedi-sciopero--2003599984319.shtml

Eppure Tele A ha una rete allucinante che copre mezza Italia ed hanno fatto pure investimenti negli ultimi anni. Con lo switch off hanno acceso tutte e tre i mux almeno nelle postazioni che già avevano in analogico, a differenza di altri (Telecapri) che se ne sono infischiati reclamando nel contempo di tutto e di più. Non mi aspettavo questa situazione a Tele A: fosse stato C34 o la stessa TeleCapri mi sarebbe apparso più "normale"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso