Ber
Digital-Forum Gold Master
Questo 28 copre però parte della provincia di Caserta...paskrivetti ha scritto:il 28 UHF di TV Luna è acceso anche in valle caudina (BN) da Monte Taburno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo 28 copre però parte della provincia di Caserta...paskrivetti ha scritto:il 28 UHF di TV Luna è acceso anche in valle caudina (BN) da Monte Taburno.
Il 24 e il 46 sono cerotti per Europa7...stefio ha scritto:Mi spiegate una cosa ?Perchè se nelle altre regioni sono stati dati 18 mux alle locali (inserendo tra esse 7Gold, Canale Italia e TivùItalia ) quì da noi ne dovrebbero dare solo 16 ????
![]()
BER ha scritto:Questo 28 copre però parte della provincia di Caserta...![]()
La copertura è molto limitata e azzardata... ma in alcune aree potrebbe essere fattibile...paskrivetti ha scritto:Ti sbagli, la postazione di Monte Taburno, copre solo la valle caudina e parte del territorio di Sant'agata dei Goti. I paesi della prov di caserta confinanti con la mia zona, sono abbastanza schermati dal Taburno.![]()
BER ha scritto:Mux4 Rai attivo da Montevergine! Confermatomi personalmente e confermato pure da OTG TV nel Thread di Avellino!!!![]()
![]()
Il 24 e il 46 sono cerotti per Europa7...![]()
Una cosa sono le ipotesi ed un altra i dati di fatto. L'ipotesi è che il 46 sia stato lasciato libero perchè è stato assegnato come cerotto dal Faito (il 24 mi sembra sia stato assegnato, solo sulla carta perchè mai acceso, solo a Polla, nel vallo di Diano, quindi secondo me Europa7 non c'entra proprio nulla col fatto che il 24 non venga assegnato adesso), ma non è assolutamente detto. Potremmo sbagliarci di grosso e le ragioni potrebbero essere altre. L'unico fatto è che hanno previsto solo 16 multiplex per la campania, e si presuppone che al ministero e all'agcom non lavorino solo incapaci ed incompetenti, quindi, anche se noi del forum a volte pensiamo di saperne molto più di lorom, evidentemente non potevano fare diversamente.stefio ha scritto:Credo che rimettendo mano all'assegnazione delle frequenze potrebbero dare una frequenza in SFN anche ad Europa 7 e liberare due frequenze dall'operazione " cerotti " , continuando a dare sempre 18 mux.![]()
BER ha scritto:La copertura è molto limitata e azzardata... ma in alcune aree potrebbe essere fattibile...
Il 28 del Taburno (se non ricordo male) è successivo a Montevergine e San Marco ai Monti. Non l'ho citato per questo...![]()
Purtroppo no al momento.starplatinum ha scritto:Nessuna novità per il mux 4 della Rai su Monte Montone?
anassimenes ha scritto:Una cosa sono le ipotesi ed un altra i dati di fatto. L'ipotesi è che il 46 sia stato lasciato libero perchè è stato assegnato come cerotto dal Faito (il 24 mi sembra sia stato assegnato, solo sulla carta perchè mai acceso, solo a Polla, nel vallo di Diano, quindi secondo me Europa7 non c'entra proprio nulla col fatto che il 24 non venga assegnato adesso), ma non è assolutamente detto. Potremmo sbagliarci di grosso e le ragioni potrebbero essere altre. L'unico fatto è che hanno previsto solo 16 multiplex per la campania, e si presuppone che al ministero e all'agcom non lavorino solo incapaci ed incompetenti, quindi, anche se noi del forum a volte pensiamo di saperne molto più di lorom, evidentemente non potevano fare diversamente.
Quindi è inutile stare qua a fare congetture, Europa7 o non Europa7, in campania alle locali verranno comunque destinati solo 16 multiplex.
Otg Tv ha scritto:Ma sbaglio o Nuovarete Nr (sul 10) e Caserta Live sul 25 sono morte?
A parte il fatto che si tratta di un'assegnazione provvisoria e qui si sta parlando della revisione del piano delle frequenze in vista delle assegnazioni definitive, sicuramente ad Europa7 è stato assegnato un cerotto sul 24 in campania. A me sembra di ricordare che si trattava proprio di Polla, ma alla fine se non dovesse essere così non cambia proprio nulla. Veramente non capisco perchè il 24 non verrà più assegnato in Campania...l'unica mezza ipotesi che mi viene in mente è che verrà riservato alle tivù comunitarie... bahUfficioAltaFrequenza ha scritto:Il 24 UHF nella provincia sud di Salerno è stato assegnato a TELENORBA 7
Sai che comincio a pensare che sia un'emissione molto localizzata quella di Nuovarete Nr... tipo O' scienziato, insomma... Via Catone a Soccavo!AntonioP ha scritto:Nuovarete è vivissima solo che da oggi pomeriggio sta ripetendo i programmi di SM Tv San Marino non sò perchè... era meglio il suo stock di film by Emule![]()
Caserta Live non l'ho mai agganciata se non per mezza giornata all'inizio quindi non saprei dirti...
Otg Tv ha scritto:Sai che comincio a pensare che sia un'emissione molto localizzata quella di Nuovarete Nr... tipo O' scienziato, insomma... Via Catone a Soccavo!
Ciao,per esperienza personale se mandi una mail a network@tivuitalia.net , ti rispondono e aggiustano subito il problema....AntonioP ha scritto:A proposito, sai cosa posso fare per far capire a quei geni di TivùItalia che è un mese che stanno trasmettendo senza SFN??
rob7417 ha scritto:Ciao,per esperienza personale se mandi una mail a network@tivuitalia.net , ti rispondono e aggiustano subito il problema....