Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Joaquito ha scritto:
è un'altra vittima dei multiplexer difettosi di Tele A, come già Nuvolari, Village Channel, Triveneta Network, Channel 24, Super Game TV, Betting Channel, e forse me ne dimentico pure qualcuna...
Le emittenti che ho citato, ad una ad una hanno abbandonato i mux di Tele A negli ultimi due mesi, essendosi accorte che il loro segnale certi periodi veniva trasmesso e certi altri no. Nuvolari è l'ultima della serie ed è migrata a 7 Gold. Vediamo che fine fa Acqua.

Hai mancato la prima vittima di questo gioco di Tele A .:eusa_whistle: .. Nio ... :lol:

anassimenes ha scritto:
A parte il fatto che si tratta di un'assegnazione provvisoria e qui si sta parlando della revisione del piano delle frequenze in vista delle assegnazioni definitive, sicuramente ad Europa7 è stato assegnato un cerotto sul 24 in campania. A me sembra di ricordare che si trattava proprio di Polla, ma alla fine se non dovesse essere così non cambia proprio nulla. Veramente non capisco perchè il 24 non verrà più assegnato in Campania...l'unica mezza ipotesi che mi viene in mente è che verrà riservato alle tivù comunitarie... bah:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Si è vero. Il 24 uhf era stato assegnato a Polla ad Europa7 (mai acceso a quanto risulta...). Anche vero che il 24 uhf a Telenorba è provvisorio... sul fatto che il canale in Campania venga riservato alle comunitarie ci crediamo poco... chissà cosa hanno in mente (...per le nazionali...vecchie e nuove..)

UfficioAltaFrequenza ha scritto:
Si è vero. Il 24 uhf era stato assegnato a Polla ad Europa7 (mai acceso a quanto risulta...). Anche vero che il 24 uhf a Telenorba è provvisorio... sul fatto che il canale in Campania venga riservato alle comunitarie ci crediamo poco... chissà cosa hanno in mente (...per le nazionali...vecchie e nuove..)

...dimenticavo.... Europa 7 sul 24 uhf attualmente non può accendere (a livello tecnico) nemmeno a Polla. Sul 24 UHF c'è Telenorba che trasmette da Teggiano.

Dopo 2 giorni in cui ha ripetuto la programmazione di SM Tv San Marino è finalmente tornata la normale programmazione fatta di film scaricati da Emule su Nuovarete :D. In questo momento stanno trasmettendo "Codice Swordfish"

Sempre invece senza SFN il 67 di TivùItalia...no comment

Mux reteA 1 e 2

Problemi ancora una volta con i due mux Rete A , secondo me è saltata la SFN tra Faito Camaldoli Avella , poco fà gli ho inviato una mail vediamo quanto ci mettono per risolvere la questione .:mad:

stefio ha scritto:
Problemi ancora una volta con i due mux Rete A , secondo me è saltata la SFN tra Faito Camaldoli Avella , poco fà gli ho inviato una mail vediamo quanto ci mettono per risolvere la questione .:mad:

Il problema è Avella perchè qui da me si ricevono perfettamente!

Tra le altre cose ho controllato questo weekend il segnale del mux 4 Rai da Montevergine e mi arriva perfetto...sempre indecente invece Tv7 sul 68 :D

Peccato che nell'articolo non si fanno i nomi delle tv anche se immagino a qualle tv si riferiscano

Euplio ha scritto:
Peccato che nell'articolo non si fanno i nomi delle tv anche se immagino a qualle tv si riferiscano
Peccato che Varriale, l'editore di Julie/Telelibera, non sia proprio uno stinco di santo...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Rai 1. Trasmissione dedicata a Massimo Troisi. In totale DUE minuti di immagini di Massimo Troisi e CENTODIECI minuti tra la soubrette che canta "Imagine", balli africani, Lucio Dalla di trentacinque anni fa, gli Stadio (quel che resta...) che presentano la loro ultima canzone, Enrico Ruggeri che canta "Il mare d'inverno" e un martellante annuncio su una raccolta fondi per i bambini africani cardiopatici, che sarà pure una cosa nobile ma ditemi tutto questo CHE CI AZZECCA CON MASSIMO TROISI? Mi chiedevo come mai Lello Arena non abbia voluto partecipare, ma adesso capisco perché. Quanto a Enzo Decaro, che presenta e che farebbe pure il saltimbanco pur di non finire dimenticato, una sola parola: VERGOGNATI!
Ancora una volta GRAZIE, mamma Rai. Grazie per questa presa per il c**o.

Scusate l'OT, ma non sapevo in quale topic sfogarmi.

Ultima modifica:
Anche dal Faito, come nel resto d'Italia, tolti i tre Sportitalia dal 67 di Tivuitalia. Attualmente tale mux comprende solo AB Channel, Wedding TV più un paio di slot a schermo nero.

Joaquito ha scritto:
Anche dal Faito, come nel resto d'Italia, tolti i tre Sportitalia dal 67 di Tivuitalia. Attualmente tale mux comprende solo AB Channel, Wedding TV più un paio di slot a schermo nero.

E trasmette con SFN "a sprazzi" da fine Aprile! Ma a chi vogliono fittare banda questi qua? Sono più disperati di Retecapri :D

Edit: ho usato per errore la parola "trasmette", era meglio dire "lancia qualcosa nell'etere e si autointerferisce" :D

Sembra che ieri abbiano attivato il mux4 anche nella postazione di San Giovanni a Piro. LA notizia è passata in sordina perchè in effetti la popolazione coperta è molto limitata, giusto Sapri ed i paesini dell'alto tirrenico calabrese che puntano sulla riva opposta, 20-30000 utenti al massimo. Ed il bello è che fino a ieri da lì veniva irradiato solo il mux1 (o meglio, venivano irradiati due mux1, uno sul 6 e l'altro proprio sul 40, entrambi col tgr campania). Ieri hanno attivato un secondo mux1 col tgr basilicata sul 29 (immagino che poi accenderanno anche un terzo per la calabria) i mux 2 e 3 ed addirittura il mux4. Va bene che è una postazione che fa servizio principalmente in calabria e basilicata, ma qua siamo all'assurdo che in un paesino sperso nelle montagne (dove ricordo che c'era difficoltà a ricevere anche raiuno in analogico) si vedrà l'europeo in hd e nelle città mediograndi come la mia, 55000 abitanti, ci si deve accontentare dell'sd....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso