Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saturn891 ha scritto:
Su Telecapri va in onda nel pomeriggio, la programmazione di K2. Non è la prima volta che l'emittente generalista del gruppo si dedica alla trasmissione di canali dedicati ai ragazzi, ricordo che nel 1996 trasmetteva la syndacation di Junior Tv.
:5eek: :5eek: ma in simulcast??:eusa_think:

AntonioP ha scritto:
Curiosità: ma riesci a ricevere Nuovarete sul 10 UHF che è stato appurato trasmettere da Monte Sant'Angelo (sopra all'università praticamente :D)?

Lì ho rarissimamente ricevuto Tele Urania, ma ad oggi non ricevo nada de nada. :icon_bounce:

AntonioP ha scritto:
Ah, a proposito: è da ieri che il 67 di TivuItalia si vede di nuovo benissimo, a chi è sparito questa volta? :D
E c'è bisogno che lo domandi pure? Non lo sai? A me, ovviamente. Quando lo vedi tu non lo vedo io, e viceversa.

Dalle mie parti dai Camaldoli si è visto solo un paio di giorni qualche mese fa .... :mad: meno male che c'è Faito altrimenti mi perderei gli splendidi programmi di questo mux .... :eusa_whistle: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bennyfedele ha scritto:
Se sul televisore vedevi solo i canali elencati confermo l'amico agostino31 ;)
Sì, erano solo questi sette.
Perché, è uno standard di questi demodulatori digitale-analogico? Immagino siano stati creati apposta per questi usi, ma comunque è una gran pezzenteria perché, ripeto, un altro albergo meno caro di questo aveva i suoi begli zapper, di quelli da 15 euro che si mettono direttamente nella Scart. D'altronde, questi manco la wi-fi tenevano...

agostino31 ha scritto:
ah,almeno hai pagato poco??:eusa_think:
Ho pagato più di un'altro albergo che è meno vicino al mare (ma di poco) ma che ha i decoder e la wi-fi. Chissà che pensavano i tedeschi che ho visto in giro nell'albergo... Scusate l'OT ;)

stefio ha scritto:
Dalle mie parti dai Camaldoli si è visto solo un paio di giorni qualche mese fa .... :mad: meno male che c'è Faito altrimenti mi perderei gli splendidi programmi di questo mux .... :eusa_whistle: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Devo rettificare il mux di TivùItalia non si riceve neanche dal Faito .... :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: Ma che stanno a ffà ????? :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :mad:

stefio ha scritto:
Devo rettificare il mux di TivùItalia non si riceve neanche dal Faito .... :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: Ma che stanno a ffà ????? :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :mad:
Funziona così: quando dal Faito trasmette, noi lo vediamo e Antonio no, a causa della SFN coi Camaldoli che non funziona. Quando invece dal Faito non trasmette, Antonio lo riceve dai Camaldoli senza problemi, mentre noi ovviamente non vediamo nulla. Il primo ad accorgersi di questi cambiamenti comunque è sempre Antonio, che a Tivùitalia lo tiene puntato. :D

Quando sta a Napoli, quando sta in Alta Irpinia invece lo vede da Montevergine , vero Antò ? :eusa_think: ;) :D

K2 in questo momento è in onda su tre canali: K2 stesso, Telecapri e Levante TV. Della serie: riempiamo un po' sto palinsesto...
Su La 4 nel mux di TLC invece, come tante altre volte è in onda... Windows XP (ovviamente pezzotto, mi gioco quel che volete).

Joaquito ha scritto:
Funziona così: quando dal Faito trasmette, noi lo vediamo e Antonio no, a causa della SFN coi Camaldoli che non funziona. Quando invece dal Faito non trasmette, Antonio lo riceve dai Camaldoli senza problemi, mentre noi ovviamente non vediamo nulla. Il primo ad accorgersi di questi cambiamenti comunque è sempre Antonio, che a Tivùitalia lo tiene puntato. :D

Bravissimo, lo tengo puntato perchè è l'unico mux che da Aprile sta trasmettendo senza SFN: voglio vedere fino a dove sono capaci di arrivare :D La cosa bella è che ultimamente spengono Faito per settimane intere, mica per due ore...e questo è sempre un mux nato per fittare banda a canali terzi: trasmette senza SFN e con impianti che restano spenti giorni e giorni, ma dove si avviano!!!!

stefio ha scritto:
Quando sta a Napoli, quando sta in Alta Irpinia invece lo vede da Montevergine , vero Antò ? :eusa_think: ;) :D

Si, lo ricevo da Montevergine e li pare più stabile...vuoi perchè ricevo solo quello e problemi di SFN non ne ho li :D

Joaquito ha scritto:
Su La 4 nel mux di TLC invece, come tante altre volte è in onda... Windows XP (ovviamente pezzotto, mi gioco quel che volete).

Sicuro come la morte :D Vuoi che a TLC abbiano qualcosa di originale?? A partire dagli impianti ovviamente che saranno di quinta mano :D

Joaquito ha scritto:

Ma quale pezzotto, le licenze di Windows Xp Home Edition ormai si vendono, o meglio, si svendono a 25/30 euro. Vuoi vedere che questi di TLC non hanno quattro soldi fetenti per comprare una licenza?......:eusa_shifty:

Saturn891 ha scritto:
Ma quale pezzotto, le licenze di Windows Xp Home Edition ormai si vendono, o meglio, si svendono a 25/30 euro. Vuoi vedere che questi di TLC non hanno quattro soldi fetenti per comprare una licenza?......:eusa_shifty:

Guarda che stiamo parlando di TLC eh :D Propendo per il pezzotto al 99% :D
Ma TivùItalia lo ricevi in questo momento? Intendo con almeno una della due antenne...

Giusto per farvi capire come funziona a casa mia: questa che vedete è la foto, scattata 2 minuti fa, del 67 di TivùItalia. La mia antenna è puntata sul Faito (da cui si riceve tutto, compreso Videonola) ma, come abbiamo detto, il 67 dal Faito al momento non trasmette ed il segnale che vedete (massimo, qualità 100% anche sull'ultima presa dell'impianto) entra dai Camaldoli! E' cosi per tutti i mux, se salta una postazione mi entra dall'altra e non c'è praticamente differenza. Non si vede nulla invece se i due segnali non sono in SFN perchè si autointerferiscono dato il livello di segnale quasi uguale! L'unico mux che da Aprile trasmette senza SFN autointerferendosi è per l'appunto il 67, tutti gli altri si vedono alla perfezione

È Windows XP Professional, il che avvalora il sospetto del pezzotto. Sul desktop poi, una delle poche icone che c'è è aTube Catcher, un software gratuito che serve a catturare i video, e posso facilmente immaginare per cosa lo usano... :D Tra un po' vi uploado anche una foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso