Joaquito
Digital-Forum Senior Master
Come promesso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AntonioP ha scritto:Giusto per farvi capire come funziona a casa mia: questa che vedete è la foto, scattata 2 minuti fa, del 67 di TivùItalia. La mia antenna è puntata sul Faito (da cui si riceve tutto, compreso Videonola) ma, come abbiamo detto, il 67 dal Faito al momento non trasmette ed il segnale che vedete (massimo, qualità 100% anche sull'ultima presa dell'impianto) entra dai Camaldoli!
Joaquito ha scritto:![]()
Come promesso...
massera ha scritto:Quei canali di quella lista sono tutti del mux sul ch 67?
Qui da me chi riceve tutto dal Faito non li vede.
EDIT. Visto ora si otg, sono del mux di Televolla che qui da noi non arriva.
Joaquito ha scritto:K2 in questo momento è in onda su tre canali: K2 stesso, Telecapri e Levante TV. Della serie: riempiamo un po' sto palinsesto...
Su La 4 nel mux di TLC invece, come tante altre volte è in onda... Windows XP (ovviamente pezzotto, mi gioco quel che volete).
AntonioP ha scritto:Sicuro come la morteVuoi che a TLC abbiano qualcosa di originale?? A partire dagli impianti ovviamente che saranno di quinta mano
![]()
Saturn891 ha scritto:Ma quale pezzotto, le licenze di Windows Xp Home Edition ormai si vendono, o meglio, si svendono a 25/30 euro. Vuoi vedere che questi di TLC non hanno quattro soldi fetenti per comprare una licenza?......![]()
AntonioP ha scritto:Guarda che stiamo parlando di TLC ehPropendo per il pezzotto al 99%
![]()
Joaquito ha scritto:È Windows XP Professional, il che avvalora il sospetto del pezzotto. Sul desktop poi, una delle poche icone che c'è è aTube Catcher, un software gratuito che serve a catturare i video, e posso facilmente immaginare per cosa lo usano...Tra un po' vi uploado anche una foto.
AntonioP ha scritto:
Joaquito ha scritto:Pardon, avevo cercato di fare tutto dal telefono, ma qualcosa nello scrivere il post non è andata per il verso giusto. Ma per fortuna c'è Antonio, solerte come sempre![]()
In ogni caso il bando è obbligatorio, prima o poianassimenes ha scritto:Riporto un'anticipazione diffusa da OTG nel thread sulla rassegnazione volontaria delle frequenze: in campania sono arrivate ben dodici domande di rottamazione, di cui otto regionali (però una delle otto è sct che occupa abusivamente il canale 55, quindi si spera che al ministero se ne accorgano e rifiutino quella domanda) e 4 domande parziali (cioè, suppongo, di operatori pluriprovinciali), di cui una però è di fatto regionale. Quindi, se viene respintal a domanda di sct, manca una sola frequenza da rottamare per evitare il bando di riassegnazione. Aspettiamo fiduciosi di sapere cosa farà il ministero.
AntonioP ha scritto:Ma TivùItalia lo ricevi in questo momento? Intendo con almeno una della due antenne...
Ma non è possibile sapere quali sono i 12 soggetti che hanno presentato la domanda per rottamare? GrazieOtg Tv ha scritto:In ogni caso il bando è obbligatorio, prima o poi
c'è da liberare il Vhf dalle private
c'è da liberare le frequenze ex beauty contest
c'è da adeguare le frequenze alle recenti delibere dell'Agcom
Credo che qualcuno sull'asse Roma-Milano-Ancona mi scotennerebbeanassimenes ha scritto:Ma non è possibile sapere quali sono i 12 soggetti che hanno presentato la domanda per rottamare? Grazie
va bene,grazie ugualmente.Otg Tv ha scritto:Credo che qualcuno sull'asse Roma-Milano-Ancona mi scotennerebbe
bennyfedele ha scritto:Per La4 non hanno una scheda esterna bensì l'uscita Super video (connettore giallo RCA). Licenza WindowsXP originale.
Saturn891 ha scritto:Aspetta, usano l'uscita S-VIDEO (di solito nera e con 4 poli più la massa) oppure il cavo composito (RCA solitamente giallo con un polo più massa) ?
è proprio outJack94 ha scritto:Da stamattina a Maddaloni(CE) non si prendono i 3 canali rai,è solo un problema mio oppure ci sono dei problemi al ripetitore della rai sul Monte Montone.
Stasera niente Olimpiadi![]()
![]()
![]()