Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mistermad ha scritto:Dalle mie parti sul 22 ricevo ancora Napolitivù con un segnale appena sintonizzabile...Da qualche parte è ancora acceso(escludo Camaldoli visto che Antonio dice di non ricevere nulla su tale frequenza)
Il 66 di TvLuna ha un segnale altalenante, nel momento in cui vi scrivo è appena ricevibile.
Il 57 di ReteCapri arriva con un segnale più debolde del solito ma cmq tutto sommato buono.
Il 45 di VideoNola....lo aggancio appenaAvranno riacceso Somma...con i soliti problemi del caso
![]()
Inoltre segnalo che l'altro ieri, per qualche ora, ho ribeccato il mux MediaTv sul 10....Vuoi vedere che per un po era spento Nuovarete dai Camaldoli??![]()
E' tutto.
mistermad ha scritto:Dalle mie parti sul 22 ricevo ancora Napolitivù con un segnale appena sintonizzabile...Da qualche parte è ancora acceso .
Capitan_Uncino ha scritto:Dal Faito il ch22 di Napolitivù è stato spento.
Sul ch57 di ReteCapri confermo problemi di SFN.
Ricevo un debole segnale sul ch51, chè contiene i seguenti canali: Julie italia,Telelibera,Tele Akery,Tele Torre,Sposi channel,We Can Dance TV. Non sembra arrivare dal Faito, è molto probabile chè arriva dai Camaldoli.
Per chi riceve dai Camaldoli, può controllare se il ch51 è acceso.
Capitan_Uncino ha scritto:Dal Faito il ch22 di Napolitivù è stato spento.
Sul ch57 di ReteCapri confermo problemi di SFN.
Ricevo un debole segnale sul ch51, chè contiene i seguenti canali: Julie italia,Telelibera,Tele Akery,Tele Torre,Sposi channel,We Can Dance TV. Non sembra arrivare dal Faito, è molto probabile chè arriva dai Camaldoli.
Per chi riceve dai Camaldoli, può controllare se il ch51 è acceso.
a me risultava acceso solo a Camposauro e a Belvedere del Sanniopaskrivetti ha scritto:Spento il 22UHF di Napolitivù anche in Valle Caudina dal ripetitore di Monte Taburno.
AntonioP ha scritto:TeleAkery UHF 51 a me si vede "a palla". La mia antenna è sul Faito, ma ricevo tutte le postazioni insieme
Ma SCN sul 55 a te si vede o meglio, se provi a fare una ricerca manuale, ti memorizza i canali?
Otg Tv ha scritto:a me risultava acceso solo a Camposauro e a Belvedere del Sannio
ma il 66 di TvLuna non dovrà essere comunque spento a breve, quindi a che pro quest'operazione di TvLuna e poi anche Napolitivù sul 55 potrà continuare a trasmettere o questa frequenza non potrà più essere utilizzata, facendo parte del dividendo digitale, se non erro?AntonioP ha scritto:Da controllo più accurato
il 45 di VideoNola non lo ricevi perchè è acceso solo Faito, infatti a me le qualità è sempre 100%, ma la potenza è più bassa del solito
Il 66 di TvLuna a me si vede benissimo ma non ho controllato se arriva solo Faito o sia Faito che Camaldoli
Il 57 di ReteCapri a me non si vede, ma noto che la portante stacca e attacca ogni 5 secondi quindi o hanno problemi seri di SFN oppure quello che ricevi tu non è ne Faito ne Camaldoli. Attaccando l'antennino comunque il 57 non si vede affatto (0% fisso), quindi non so
NuovaRete sul 10 è regolarmente acceso
Il 55 SCN è bellissimo: il segnale è massimo ma se vado a memorizzare i canali una tv mi dice "7 canali trovati" ma non memorizza nulla, un'altra mi dice "canale vuoto". Purtroppo non ce l'ho memorizzato da prima su altre tv, quindi non sono in grado di capire se i canali si vedrebbero nel caso fossero già presenti in lista...
mistermad ha scritto:Il mio Tv Philips mi ha agganciato regolarmente il 55 con tutti i canali...Lo stesso vale per i decoder esterni attaccati alle altre Tv.![]()
AntonioP ha scritto:Niente, i miei non ne vogliono sapereNon è un problema di segnale perchè quello è ottimo, è come se ci fossero errori nei parametri di trasmissione, boh...
forzagranata ha scritto:ma il 66 di TvLuna non dovrà essere comunque spento a breve, quindi a che pro quest'operazione di TvLuna e poi anche Napolitivù sul 55 potrà continuare a trasmettere o questa frequenza non potrà più essere utilizzata, facendo parte del dividendo digitale, se non erro?
AntonioP ha scritto:TeleAkery UHF 51 a me si vede "a palla". La mia antenna è sul Faito, ma ricevo tutte le postazioni insieme
Ma SCN sul 55 a te si vede o meglio, se provi a fare una ricerca manuale, ti memorizza i canali?
stefio ha scritto:Vi aggiorno un pò :
ReteCapri è out
TeleAkery Out
TeleVolla out
Antenna 3 out
Ntv ( 55 ) ok
Tv luna 66 out
Tele A out ( regolarmente )
Tele A + out ( regolarmente )
Tv Capital out
c.34 out ( regolarmente )
Videonola out ( interferito in zona )