Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Joaquito ha scritto:
Il 34 da me non è ancora agganciabile: la potenza c'è, la qualità no.

Ma non è che avessero deciso di accendere il 34 solo Camaldoli e il 51 solo Faito? Un pò come ai bei tempi subito post switchoff del 2009, quando le emittenti che avevano due canali usavano questa configurazione per non avere problemi di SFN...

mistermad ha scritto:
Credo abbiano spento Camaldoli perchè qui non arriva più nulla! ;)

Vediamo se hanno deciso di lavorarci sulla SFN o se ne fregano. Comunque se Camaldoli è spento, sicuramente il 21 trasmette dal Faito: il segnale è fortissimo, ai livelli del mux 1 Rai sul 23, cosa impensabile se trasmettesse dal Vesuvio....

AntonioP ha scritto:
Vediamo se hanno deciso di lavorarci sulla SFN o se ne fregano. Comunque se Camaldoli è spento, sicuramente il 21 trasmette dal Faito: il segnale è fortissimo, ai livelli del mux 1 Rai sul 23, cosa impensabile se trasmettesse dal Vesuvio....

Qualcosa (il fatto di trasmettere l'intervista al Cavaliere...) mi dice che per Lunedì si vedranno ottimamente entrambi i mux lunaset.....:D :D :badgrin:

AntonioP ha scritto:
E, per finire in bellezza, su Telebenevento sta passando un rullo che dice che lunedi 24 andrà in onda un'intervista a Berlusconi, fatta dalla direttrice di Tv Luna 2, a reti Luna unificate, ovvero contemporaneamente su TvLuna, TvLuna 2, Telenostra e TBN! :D Aiuto!!!!! Fate qualcosa!!!! :D
é una battuta,giusto??:eusa_think:

mistermad ha scritto:
Qualcosa (il fatto di trasmettere l'intervista al Cavaliere...) mi dice che per Lunedì si vedranno ottimamente entrambi i mux lunaset.....:D :D :badgrin:

Mi mancherà :D Non potrò vederlo perchè domani parto per gli USA, tra l'altro con un volo che è un qualcosa...via Istanbul!!! :D :D

AntonioP ha scritto:
Ma non è che avessero deciso di accendere il 34 solo Camaldoli e il 51 solo Faito? Un pò come ai bei tempi subito post switchoff del 2009, quando le emittenti che avevano due canali usavano questa configurazione per non avere problemi di SFN...
ho telefonato dicono di aver acceso il 34 anche da Faito ma io che prima ricevevo canale 34 sul 34 non ricevo mica Julie.

Accesa la rumenta del ch21 anche da Camaldoli. Che bello. Wow.
Chissà se, nell'intervista al Cavaliere su Teleluna, manderanno anche questo video, che attesta le capacità politiche della sua compagna: http://video.ilmattino.it/index.jsp?videoId=1943&sectionId=6

AntonioP ha scritto:
Mi mancherà :D Non potrò vederlo perchè domani parto per gli USA, tra l'altro con un volo che è un qualcosa...via Istanbul!!! :D :D
Pochi mesi fa ho volato per gli USA via Istanbul in Comfort.
Turkish Airlines è la miglior linea aerea europea, vedrai che il servizio è di gran lunga migliore di Lufthansa e soci, a cominciare dal cibo. ;)

Ultima modifica:
TV7 è migliorato in qualità video: so che ce n'è più d'uno su più di un mux, ma parlo effettivamente di quello che si vedeva male, cioè quello in LCN 67. In compenso, andatevi a vedere Telereporter: i pixel sono grossi come uova.

mistermad ha scritto:
....come spesso accade, credo abbiano acceso solo con i pannelli che guardano verso Fuorigrotta. Qui a Pomigliano continua a non vedersi nulla.;)
Da me invece si vede, ma con segnale tale e quale a quando sul 21 c'era Tele A, vale a dire più debole degli altri, appena sufficiente per essere agganciato senza squadrettamenti. Non credo sia un caso: vuol dire che l'antenna trasmittente dal Faito è rimasta la stessa come pure la posizione dei pannelli, è cambiato solo chi ci trasmette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso